Ragazzi mi sto vedendo con una ragazza…
dopo averci limonato tutta la sera il giorno seguente non mi sono fatto sentire perchè non mi andava.
Ora lei fa tutta l’offesa.
Come bisogna comportarsi in questi casi?
prendila e baciala
quello è il minimo vin!!!
il problema è che se l’è presa per il fatto che non mi faccio mai sentire per sms o chat.
ma se c’è una cosa che mi avete insegnato voi in questo blog e che effettivamente nella vita reale mi ha portato dei miglioramenti è sta proprio l’ONESTà INTELLETUALE E MENTALE!!
se mi va di fare una cosa la faccio,se non mi va no.
solo che lei ora fa l’offesa gli ho mandato una buonanotte e mi ha risposto ore più tardi.
io ho bisogno dei miei spazi,e non mi piace starmene attaccato al pc o al cellulare per lei.
io voglio godermi i momenti in carne e ossa,fatti di morsi,limonate,abbracci,prese per il culo e tutto quello che ciò comporta.
solo che ora sono un pò fermo in questo punto.
non so come comportarmi ora che fa l’offesa o non so cos’altro gli gira per la testa.
Messaggino telegrafico:
"Ciao. Domenica non mi sono fatto sentire perchè non mi andava. Ti senti offesa per questo? Ok. Quando ti passa, fatti viva che continuiamo da dove eravamo rimasti. Ciao"
Il resto è noia.
Beh, normale, si sente trascurata… Quel che devi fare dipende da cosa vuoi ottenere… Se non ti andava di sentirla o di scriverle almeno per chiedergli quando potevate rivederti credo che neanche ti importi più di tanto il perchè si sia offesa!
@spamy 10322 wrote:
Beh, normale, si sente trascurata… Quel che devi fare dipende da cosa vuoi ottenere… Se non ti andava di sentirla o di scriverle almeno per chiedergli quando potevate rivederti credo che neanche ti importi più di tanto il perchè si sia offesa!
io grazie a voi ho impararto ad essere più apprezzato dalle donne…
lei la trovo molto interessante…e mi piacerebbe mettermi insieme…
mi dispiacerebbe perderla perchè lei è stata la conquista più difficile…
insomma sono passato da amico confidente a ragazzo partner in due anni…
quindi spamy tu da ragazza che consiglio mi dai?
cosa farei io al tuo posto
- lascia stare la paura di perderla, piuttosto focalizzati sulla voglia di possederla, ti verranno pensieri migliori
- falle presente in maniera scherzosa e magari con note romantiche che “voglio godermi i momenti in carne e ossa,fatti di morsi,limonate,abbracci,prese per il culo e tutto quello che ciò comporta.” Secondo me, se messa giù bene, può diventare una cosa molto potente.
- detta tu il ritmo della comunicazione, sorprendila. Non scriverle quando lei vuole, e magari lasciale un messaggio o chiamala quando meno se lo aspetta, spontaneamente, quando lei ti viene in mente o quando hai voglia di sentirla.
- se continua a recitare la parte dell’offesa ad oltranza per un lasso di tempo che non è ragionevole, considera l’eventualità che lei non sia tagliata per stare con uno spirito libero come te
@Allanon 10324 wrote:
cosa farei io al tuo posto
- lascia stare la paura di perderla, piuttosto focalizzati sulla voglia di possederla, ti verranno pensieri migliori
- falle presente in maniera scherzosa e magari con note romantiche che “voglio godermi i momenti in carne e ossa,fatti di morsi,limonate,abbracci,prese per il culo e tutto quello che ciò comporta.” Secondo me, se messa giù bene, può diventare una cosa molto potente.
- detta tu il ritmo della comunicazione, sorprendila. Non scriverle quando lei vuole, e magari lasciale un messaggio o chiamala quando meno se lo aspetta, spontaneamente, quando lei ti viene in mente o quando hai voglia di sentirla.
- se continua a recitare la parte dell’offesa ad oltranza per un lasso di tempo che non è ragionevole, considera l’eventualità che lei non sia tagliata per stare con uno spirito libero come te
allanon!!!i tuoi consigli sono sempre i più diretti!!!
mi puoi fare un esempio banale sul fargli capire a parole "romantiche"che mi piacciono quei momenti in carne e ossa?
@Doctor 10318 wrote:
quello è il minimo vin!!!
il problema è che se l’è presa per il fatto che non mi faccio mai sentire per sms o chat.
ma se c’è una cosa che mi avete insegnato voi in questo blog e che effettivamente nella vita reale mi ha portato dei miglioramenti è sta proprio l’ONESTà INTELLETUALE E MENTALE!!
se mi va di fare una cosa la faccio,se non mi va no.
solo che lei ora fa l’offesa gli ho mandato una buonanotte e mi ha risposto ore più tardi.
io ho bisogno dei miei spazi,e non mi piace starmene attaccato al pc o al cellulare per lei.
io voglio godermi i momenti in carne e ossa,fatti di morsi,limonate,abbracci,prese per il culo e tutto quello che ciò comporta.
solo che ora sono un pò fermo in questo punto.
non so come comportarmi ora che fa l’offesa o non so cos’altro gli gira per la testa.
hai detto che sei libero, che se vuoi fare una cosa la fai, se non vuoi, no. Il che è buono. Allora perchè se dopo 1 giorno ti risponde, o l’altro giorno ti risponde NON subito, vai nei matti?!
Non è molto congruente volere i propri spazi, preoccuparsi se uno risponde un ora dopo o un ora prima, e non dare a lei i SUOI, di spazi.
Tu non hai nente da recriminarti. Hai fatto quello che ti sentivi, e per me va sempre bene, che porti al risultato sperato o meno. E poi, perchè pensare che si sia offesa, solo perchè non ti risponde in 2 secondi. E’ una cosa che da fastidio a molti, ne ho sentite tante/i, ma te che sei “illuminato”, pretendi i tuoi spazi da vero uomo, e concedi lo spazio anche alle donzelle, se ne hanno bisogno. Magari era a fare jogging, il cellulare era scarico, gli è morto il pappagallino…tutte seghe. L’importante è che continui a farla danzare con te. Dai
ah, ma per “fare l’offesa” s’intendeva solo che risponde dopo un po’ ai messaggi? O.o
pensavo se la fosse presa, ti avesse detto qualcosa o avesse fatto qualcosa di ben più significativo
no allanon!!!
comunque ora cerco di guarire entro sabato e poi spero di riuscirci…
Io ti consiglierei di fare come dice Allanon, non pressarla o scriverle tutti i giorni o quando non ti va, meglio messaggi “mirati” e significativi…
comunque si è dimostrata fredda di nuovo…
evidentemente si sta risentendo con l’ex.
la presenza di più contendenti possono essere molto istruttive,vedremo.
e se va male pazienza…
io gli avrei regalato dei momenti fantastici i migliori che avrebbe potuto desiderare.
lei ha perso un occasione…!
una mente libera come la mia…!
Comunque ragazzi , questo sito è meglio della Red Bull , dà una carica inverosimile e ogni volta ci ricorda che siamo uomini e non pupazzi.
Stavo ricadendo nello zerbino ma…questo 3d mi ha illuminato…
Ad Majora
@Doctor 10336 wrote:
comunque si è dimostrata fredda di nuovo…
evidentemente si sta risentendo con l’ex.
la presenza di più contendenti possono essere molto istruttive,vedremo.
e se va male pazienza…
io gli avrei regalato dei momenti fantastici i migliori che avrebbe potuto desiderare.
lei ha perso un occasione…!
una mente libera come la mia…!
come sta andando?
ciao spamy,niente mi evita manco avessi la peste.
non essendo dello stesso paese non la vedo ogni giorno quindi sono molto limitato.
credo che si sia fidanzata o rimessa con l’ex.almeno da face mi risulta così.
@Doctor 10405 wrote:
ciao spamy,niente mi evita manco avessi la peste.
non essendo dello stesso paese non la vedo ogni giorno quindi sono molto limitato.
credo che si sia fidanzata o rimessa con l’ex.almeno da face mi risulta così.
waw… allora non se la tirava, faceva sul serio!
ahah ironia della sorte a breve farà la festa del suo compleanno e non mi ha invitato…!
evidentemente per lei sono un giocattolo da usare quando ha le sue cariche ormonali…
@Doctor 10453 wrote:
ahah ironia della sorte a breve farà la festa del suo compleanno e non mi ha invitato…!
evidentemente per lei sono un giocattolo da usare quando ha le sue cariche ormonali…
mi dispiace.
@Doctor 10453 wrote:
L’importante è non incominciare a zerbinare.
Guarda avanti e passa alla prossima, lei ormai è passato.