Quando il freno a mano (fortunatamente) non funziona :-)

Salve a tutti ragazzi! Sono abbastanza soddisfatto di come vanno per adesso le cose e quindi ho deciso di scrivere sul forum perché credo che dalle esperienze positive di altri si possa imparare qualcosa, io costantemente mi metto alla prova sotto questo aspetto e cerco di “rubare” tutto ciò che posso dalle esperienze altrui. :slight_smile:



Si inizia! Qualche ora fa c’è stata una festa in disco, o meglio, una festicciola con un DJ ma che aveva tutte le carte in regola per essere classificata come serata in disco.

La serata inizia e io sono abbastanza spento: tanta gente, ragazzi, ragazze, i soliti problemi col rapportarsi con gli altri, la mente che pensa troppo, insomma il tasto off ancora non l’avevo spento quindi le cose giravano per come dovevano girare…

Tutto ad un tratto, non capisco come, mi sblocco: il tasto off è stato premuto e incomincio ad ingranare la prima! In poche parole, ballo, scherzo e soprattutto mi muovo solo: si, è proprio questo uno dei punti sui quali mi vorrei soffermare.

Muoversi da soli, o meglio, autonomamente è sinonimo di sicurezza? Bisognerebbe seguire questa strada o è più proficuo avere punti di riferimento fissi?



Comunque la serata continua e io sono sempre più sciolto, parlo soprattutto con le ragazze: alcune sono timide, altre più sfacciate, altre ancora cercano d evitarmi (forse ho fatto la figura del MARPIONE) boh chi può dirlo? Ma AMEN! Non mi interessa più di tanto, anche se fare la figura di quello che ci prova con tutte (anche se con successo) non è nella mia personalità e se posso in futuro cercherò di migliorare quest’aspetto.



Ma andiamo nello specifico. Di “lei” ce ne sono tante, anche perché con la visione dell’abbondanza appresa da seducere, vedo molte più donne obiettivo adesso.

Nonostante ciò tra tante ce n’è una che mi piace e incuriosisce più di altri, all’inizio vedo che cerca una sorta di contatto con me che ovviamente assecondo :slight_smile: Poi credo di fare un grande errore: pecco di superbia! Come se per me la sua disponibilità fosse scontata l’abbandono divertendomi nel conoscere nuove ragazze e nel fare nuovi approcci!

Risultato? E’ accerchiata da tanti maschioni che la corteggiano ballandole attorno. Insomma non mi caga più di striscio! E vabbé, pazienza, non nascondo che la cosa mi è bruciata un bel po’ ma ho ancora tanto da imparare e tante esperienze da fare e questa mi ricorda che sono ancora una bambino che deve crescere e farsi forte! :smiley:



Ovviamente non sono stato con le mani in mano :wink: mentre lei ballava scatenata con altra gente io ho conosciuto tante altre ragazze o almento ho approfondito la conoscenza con colleghe con le quali avevo scambiato poco più che un saluto. Mi diverto e diverto e questo mi piace, anche se non vi nascondo che nonostante gli apprezzamenti che mi sono stati fatti in quanto sono stato visto come uno che ci sa fare con le ragazze, mi rattrista un po’ la cosa che la gente ti innalzi proprio nei momenti in cui non hai di bisogni e ti butti a terra invece nei momenti in cui avresti di una piccola pacca sulla spalla…



Ma comunque, la serata prosegue e volge al termine, dopo tanto ma tanto divertimento. Adesso sono stanco e decido di prendermi una pausa, ma in dolce compagnia :wink: invito una ragazza a sedersi con me e a parlare. E così incominciamo a parlare e a parlare e lo sapete di cosa? Di nulla. Insomma ragazzi (MI RIFERISCO AI GRANDI SEGAIOLI MENTALI COME ME) ABBANDONATE I BEI DISCORSI PROFONDI SULLA VITA E AFFINI: QUEGLI ARGOMENTI CHE TANTO CI PIACCIONO SONO SPECIALI E PER QUESTO VANNO TENUTI STRETTI E AFFRONTATI IN PICCOLE DOSI, COSì DA NON NARCOTIZZARE CHI CI STA INTORNO :slight_smile: NON TUTTI HANNO LA NOSTRA STESSA SENSIBILITà RICORDATEVELO :-))



Dopo avere parlato del colore delle sue scarpe e dei suoi collant come se fossero la cosa più interessante fino a quel momento xD volete sapere come è finità? Bacio? Ma no dai, di più! Il prossimo fine settimana si esce insieme :smiley:



Beh che dire? La serata mi è piaciuta.

Cose positive? IO,l mio spirito e tutto ciò che ne è derivato grazie a ciò.

Cose negative? Quando c’è competizione maschile non riesco ad essere brillante e a cercare di far focalizzare l’attenzione su di me alla mia donna obiettivo tipo come fa Hitch (per chi ha visto il film mi riferisco alla scena del biliardo al bar ;-)) E inoltre vorrei capire come posso cercare di mantenere lo stato positivo praticamente sempre, dato che ho atteggiamenti tipo Dottor Jekyll e Mister Hide. :-S



Se vi va vi chiedo come poter migliorare quegli aspetti che ho classificato come negativi.

Grazie per aver letto e daiiii cazzzoooo regàààààà!!! Vi voglio tosti!!! E soprattutto vi voglio incontrare a Roma! Contattatemi anche tramite messaggio primato così ci si mette d’accordo :wink:

Ciao Venusda, ti sei meritato un Thanks perchè mi è piaciuto molto quello che hai scritto, e da questo post si vede che dovresti aver capito lo spirito di Seducere.



L’unica cosa che non mi è piaciuta e sul quale voglio una risposta è “Mi diverto e diverto e questo mi piace, anche se non vi nascondo che nonostante gli apprezzamenti che mi sono stati fatti in quanto sono stato visto come uno che ci sa fare con le ragazze, mi rattrista un po’ la cosa che la gente ti innalzi proprio nei momenti in cui non hai di bisogni e ti butti a terra invece nei momenti in cui avresti di una piccola pacca sulla spalla…”, una delle cose che ho imparato da Seducere e che nessun altro sito ti dice è che l’autostima deve essere fondata su fattori interni a noi, non esterni: tipo complimenti, una risultato abnorme. :slight_smile: E’ una cosa veramente potente, se non la si conosce si rischia di fare errori e sul quale io ne facevo tanti.



Comunque! Il mio sogno è andare a studià a roma se ci sei ancora ci vediamo lì! :wink:

Innanzitutto grazie per il commento! :slight_smile: Si hai ragione, l’autostima è qualcosa che si deve generare dall’interno e non da complimenti casuali che qualcuno può farti in seguito ad un tuo “successo” momentaneo. Però quello al quale mi riferivo io è il fatto che, purtroppo, la gente non si ritrova ad avere la sensibilità che abbiamo molti di noi e certe domande che noi stessi ci poniamo per loro neanche esistono, (testimone è il fatto che esiste SEDUCERE con i suoi seducerini :-)) questo la conduce a non avere la delicatezza e la capacità di capire che c’è gente che può avere delle difficoltà e che ci sono momenti nei quali un semplice sorriso o un banale “dai andiamo a ballare” può essere di grande aiuto. Non solo nella maggior parte dei casi non si riceve nulla di ciò ma per giunta si viene visti come lo “sfigatello” di turno.



Ma nonostante ciò mi devo in parte ricredere su quello che i miei occhi vedono, in quanto esiste gente come i ragazzi di SEDUCERE che invece si vogliono dare una mano l’uno l’altro e vogliono imparare a crescere nella maniera più divertente e naturale possibile. Questo credo sia lo spirito di seducere, questo credo sia essere positivi, questo credo sia essere seducenti. Impara a dare una mano a chi a bisogno di te senza aspettarti nulla in cambio: imparerai molto da lui quanto lui da te. :slight_smile:



Vi lascio con una frase che ho letto in uno dei libri del grande Anthony Robbins:

Ridere spesso e di gusto; ottenere il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei bambini; prestare orecchio alle lodi di critici sinceri e sopportare i tradimenti di falsi amici; apprezzare la bellezza; scorgere negli altri gli aspetti positivi; lasciare il mondo un pochino migliore, si tratti di un bambino guarito, di un’aiuola o del riscatto da una condizione sociale; sapere che anche una sola esistenza è stata più lieta per il fatto che tu sei esistito. Ecco, questo è avere successo. (cit. Ralph Waldo Emerson)



Buon fine settimana :smiley: