Quando mancano le s(palle).. =D

Ciao fantastici! Come spesso accade a volte mi ritrovo a sorseggiare un drink su un divanetto dentro qualche locale,guardandomi intorno con un sorrisetto da ebete e a pensare a quanto sia bella la vita. Cosi poi ti alzi vedi la prima ragazza carina, fai una pessima battuta ( davvero pessima ) e le hai gia fatto capire che non dirai frasi ad effetto o simili per conquistarla. Lei inizia a toccarti e tu inizi a darle dei piccoli bacetti poi arriva l’amica… e un’altra amica ancora!! Ti rendi conto che alla lunga un tre contro uno è troppo da gestire in un posto caotico e rumoroso e ti serve una mano, tu serve un qualcosa in più: una s(palla) in più! I tuoi amici spesso e volentieri no vogliono fare questi giochi o appena vedono l’amica scappano via perchè non gli piace… Avete mai obbligato qualcuno a farvi da spalla o riuscite sempre a gestire la situazione? Se si come fate? E come faccio a mettere il pepe al culo ai mie cari amichetti?

Di solito me li tiro dietro con la forza e alla fine devomo accettare, oppure quando faccio io da spalla mi diverto per approfittarne per conoscere nuove donzelle, a meno che non mi ispirino proprio 0,00001 sesso…

per mia esperienza ti posso dire che per avere una spalla,deve essere,o disinteressata,o libera quanto te,o perlomeno che ti asseconda,e dato che purtroppo il 90% delle persone con cui hai a che fare non è cosi ti trovi a dover cercare di costringere la gente…e ti dico lascia perdere,fai tu ;),i 3 contro 1 non sono un problema,così come i 50 contro 1,l’unico problema è trovare il tempo per sganciarti da chi non ti interessa e rimanere solo con chi ti interessa,credo che,in momenti come questo,senza spalle al tuo fianco,la faccia di bronzo sia la miglior compagna che tu possa avere :smiley:

grazie ad entrambi per le risposte… ovviamente è utile avere una persona che tiene occupati gli altri membri del gruppo quando si fa conoscenza! Spesso si incontrano ragazze " suore" con le quali al massimo riesci a scambiare il numero dopo 80 ore di chiacchierata! E’ proprio in questi casi ( di solito solo le più belle ) che torna utile una spalla per fare numero forse

Capisco,guarda in ultimo ti dico,lascia che le cose vadano così o nexta quando si risolve in questi termini,il tuo obbiettivo primario è divertirti,quindi devi fare conoscenza divertendoti,ti devi sentire a tuo agio,se una cosa la senti troppo tediosa non è un vantaggio per te,perchè perdi entusiasmo,perdendo entusiasmo perdi interesse,e rimane soltanto la testardaggine di voler conoscere quella ragazza che magari è veramente bona…quindi non ti preoccupare di avere spalle,non ne hai bisogno…
della faccia di bronzo invece si :smiley: