Quando ti dice voglio solo

Ragazzi ma quando una ragazza che state frequentando vi dice che vuole solo fidanzarsi voi come reagite? Sto uscendo con una tipa conosciuta tempo fa su internet e ora mi ci sono organizzato,ma le hai mi ha detto chiaramente che vuole solo storie serie.Io sinceramente non me la sento di fidanzarmi voglio solo divertirmi,glie lo dico chiaramente che non voglio fidanzarmi? sinceramente non me la sento di fare lo stronzo che la fa illudere solo per scoparsela e poi la lascia…onestà sempre!

Aggiungo che non è l’unica ragazza con cui mi sto sentendo, infatti ce ne sono un’altre e due (pescate dal passato lo ammetto),e sto uscendo per praticare l’abbondanza…a breve vi aggiornerò.

Raddy eddai!

è una cosa che puoi risolvere TU STESSO e poi raccontarci com’è andata?

o la tua è una domanda per EVITARE DI SBAGLIARE?

e cosa diciamo sempre sull’evitare di sbagliare?

ti prego.

FAI QUELLO CHE SENTI PORCO CAZZO.

e poi raccontaci com’è andata.

ci sono i Diari di Crescita, aprine uno e racconta i tuoi errori,

solo così si cresce.

Hai ragione spagnò comunque la prossima volta gli parlo chiaro e vediamo come va a finire! e vi faccio sapere in bene o in male che sia andata… :wink: puoi anche chiudere il post se vuoi( mi chiedo quanti post miei dovrebbero essere chiusi :stuck_out_tongue: )

Beh alla fine com’è andata?

Spagnò ancora non mi sono rivisto con questa penso che in questi giorni lo farò,faccio sapere :slight_smile:

Aggiornamento: Le ho detto chiaramente che in questo periodo non voglio avere relazioni tipo fidanzamento,e lei di contro ha risposto che si concede solo da fidanzata ma… sta continuando ad uscire con me e quindi in ultima analisi (come si è sempre detto), le donne dicono una cosa ma quello che conta è quello che ti fanno capire non con le parole!

Insegnamento:1. essere sempre onesti con sè stessi e con gli altri è sempre il modo migliore per vivere relazioni sane e sincere con le altre persone, maschi o donne che siano.2. Non ascoltare mai quello che dicono le donne perchè non diranno mai quello che pensano veramente e sta a noi avere la determinazione di non farci fermare dalle loro parole e l’onestà di dirgli come la pensiamo veramente.

Cercano sicurezze, e il fidanzamento è uno dei maggiori simboli della sicurezza.

Ma dico io… è libera davvero una persona che per “concedersi” (termine bruttissimo) ha la necessità di stipulare un contratto?

Se te la senti, se ti sta a cuore prova anche a capire perchè si comporta così, spesso sono brutte esperienze passate che le fanno agire così.

Se no, puoi sempre gridare un forte NEEEEEXT :smiley: