Ragzzi ragazzi ragazzi, prima cosa : vi amo. Seconda cosa : vi amo. Terza cosa vi tradirei tutti, ma sempre e solo con voi stessi. Insomma, è da tempo che non scrivo sul forum, tra estate, studio pesantissimo and real life (come sempre da vostro grande suggerimento) il tempo per leggere tutto e commentare è scemato sempre più, ma devo ringraziarvi ed è giusto che sappiate tutti i progressi, i cambiamenti avvenuti nella mia vita e quanto vi sia grato. Forse non tutto è dovuto a Seducere, ma la spinta e le idee e la forza di mettersi in gioco, sicuramente si.
Ci siamo lasciati dopo aver combinato un paio di casini (sorvoliamo), e dopo non essere entrato all’uni (cacciato via da alcuni raccomandati… sorvoliamo ancora) non avevo voglia di studiare, ma perchè sprecare tempo e vita? PROVIAMO COSE NUOVE!
Ho finito per iscrivermi ad un corso di BARTENDER e dopo 2 mesi di esercizi, corsi, prove e lavoro, mi sono innamorato dell’American Bar.
Ovviamente di tempo libero ne avevo, non dovendo studiare per nulla e non avendo intenzione di riaprire i libri per i test a numero chiuso, così grazie alle nuove amicizie strette seguendo sempre lo stile di vita da seducerino, sono finito a fare il GROWLER in una rock band x°°°°D che esperienza, che risate, quante tipe O.O
Poi arriva l’estate e… beh, non l’ho passata a fare lo scemo con le tipe, o cose simili (oddio, non completamente ci sarebbero delle cose da dire, ehehhehehe) ma mi sono impegnato per ben due mesi nello studio… e oggi finalmente sono uno studente universitario, fuori sede! Ebbene si, coi soldi conservati in un anno, mi sono preso in affitto una casa nelle parti di Roma ed ora inizia tutta una nuova vita!
Quanto devo a voi? Forse tutto, forse niente! Ma la stima e i ringraziamente arrivano copiosi da parte mia raga, sul serio. Grande seducere, grande Lo Zio, grande Aptero, ma grandi tutti insomma!
Ah cavolo, sono fidanzato e anche seriamente! XD che testa bacata hahahaha
Un saluto a tutti, vedrete che tornerò a seguire più fomentato che mai. P.s. complimenti per le novità!
Bella per te Didous, leggere ste cose da sempre una carica potentissima.
Guardate cosa siamo in grado di fare SEMPLICEMENTE cambiando modo di pensare… è incredibile.
Tanti auguri nella tua nuova vita, e continua a stare con noi…
Grande Didous!
Anch’io sto per comincare un corso di American Bar… non vedo l’ora!
@John 10310 wrote:
Grande Didous!
Anch’io sto per comincare un corso di American Bar… non vedo l’ora!
Ti consiglio in assoluto l’associazione FBS! Mi sono trovato benissimo : sanno davvero cosa insegnano e lo fanno con passione. Sempre disponibili e già durante il corso ti chiedono spesso e volentieri se ti va di lavorare con loro in qualche locale per farti un pò di esperienza!