Quanto costa dire Grazie?

Ciao ragazzi, sono arrivato a 40 anni ed ancora non mi spiego perchè una donna debba rispondere in maniera sgarbata ad un favore o ad un piccolo presente che gli si offre con il cuore… Un cazzo di semplice Grazie per la donna non è mai previsto, in fin dei conti non le devo niente e non le ho promesso nulla… penso che sia un semplice test, però veramente ne ho le palle piene di questi atteggiamenti che a me sembrano dei semplici capricci…

Oramai per me questo diventa un segnale che la donna in questine sia di scarso valore, tanto da non fermarmi nemmeno un attimo a pensarci su… E di proseguire a conoscere persone nuove…

Avanti con le vostre esperienze e/o commenti in merito…

Hai ragione. Forse sono un po viziate ma ci sono tante donne veramente belle. Ci sono donne che pensano che le sia tutto dovuto e sono proprio quelle donne che non apprezzano mai nulla della vita, anzi se per una volta non fai o accade quello che vogliono, sono capaci pure di dire che non fai mai niente per loro o che non le ami più ahah

Come disse anche Vin in un vecchio post e come ho anche sempre pensato “ognuno ha quel che si merita”… ora non sto dicendo che ti meriti questi comportamenti, ma che forse tendi a cercare, magari inconsapevolmente, donne di questo tipo. Io, personalmente, non ho mai fatto caso a questi comportamenti nelle ragazze che frequento, sarà che queste che dici tu nemmeno le cago in partenza.

Grey, è vero, c’è pieno di viziatine che se la tirano e pensano che gli sia tutto dovuto…

ma a te i loro atteggiamenti infantili non ti devono proprio perturbare!!!

direi che sei stato scottato dall’amore in passato…

Sei sicuro di non fare favori per ottenere attenzioni dalla donna in questione? favori non richiesti o nemmeno lasciati intendere?

…perché in questo caso, risulteresti viscido…

Sono abituati dagli uomini senza palle che sono in giro a complimenti,leccaculismi vari ecc e quindi pensano che tutto gli sia dovuto…parecchie sono così l’ho notato anche io, ma la colpa non è loro è colpa di noi uomini che (escludendo noi seducerini :slight_smile: ) le abbiamo abituate a questo e ad essere così!

VinDiesel, Lacedemone, in generale sono attratto da donne piuttosto belle che si “vendono” particolarmente bene, all’inizio sono tutte baci, abbracci e simpatia, dopo un po’ di tempo esce la loro reale natura… di rompipalle insoddisfatte ed automaticamente le scarto, non sopporto i loro capricci. Vin hai perfettamente centrato il punto, se la risposta o la reazione con la quale gli rispondi non è ciò che si aspettano, reagiscono dicendo che non fai mai nulla per loro e BLA BLA BLA… pontificano su tutto, non ci rimango male… però le spedisco fuori dagli zebedei !!!

Buon Fennec hai ragione ci sono un sacco di viziate che credono che gli sia dovuto tutto, i loro capricci li gestisco con un imperturbabilità che fa paura, molti miei amici non capiscono come possa rimanere calmo e rilassato in qualunque situazione, neppure me ne accorgo se non ci penso svariato tempo dopo. Beh una grossa delusione in passato ha decisamente fatto danni, ogni storia la vivo al 100% ed ogni volta ci rimango altrettanto bruciato, non so se sia un bene o un male…

Odino, non sono proprio il tipo da favori e regali, molte donne mi rimproverano che sembra che non me ne freghi nulla di loro perché non le riempio di attenzioni e di regali come fanno tutti… In realtà non credo che fare regali o passare molto tempo di scarsissima qualità con una donna serva a dimostrare chi sono e quanto valgo, non sono proprio persona da elemosinare attenzioni, anzi sono molto schivo di natura…

Alla mia eta se non posso permettermi di offrire una cena ad una donna… sarei mal messo, è pure capitato che sono uscito a cena con una donna della quale non ero particolarmente interessato ed alla fine abbiamo fatto a metà senza pormi particolare problema…

Radovan90, forse hai perfettamente ragione, cerco di cambiare giri di amicizie e posti da frequentare, alla fine rilevo un numero molto alto di donne che si comportano in questo modo ed una massa enorme di uomini che per un po’ di attenzioni sarebbero pronti a farsi passare sopra da un camion, altro che mezzi uomini, zerbini puri !!!

Concludo con una massima… LA PRINCIPESSA SUL PISELLO… PRIMA O POI FINISCE PER STARMI SUL CAZZO !!!

@MR.Grey 18240 wrote:

Beh una grossa delusione in passato ha decisamente fatto danni

ci avrei scommesso… devi liberarti da quel risentito che ti porti ancora appresso purtroppo…

e la imperturbabilità con cui gestisci quelle situazioni evidentemente è solo esteriore, mentre dentro ti accade di tutto…

esci da questa prigione, ama le donne, non sono un trofeo o una sfida con te stesso, sono un’opportunità per essere migliore, un dono quindi

da accogliere con gratitudine… hai perso l’amore verso le donne, e verso te stesso

Mah non è proprio vero… amo molto me stesso, l’imperturbabilità è assolutamente interiore ed esteriore… Chiaro che in certi momenti come a tutti saltano i nervi, ma la cosa dura pochi momenti ed accade molto raramente… proprio perché non mi frega una cippa di quello che pensano gli altri… non sono di sicuro una persona che si trattiene dal dire le cose o che inghiotte bocconi amari solo per il quieto vivere…

La delusione di cui parlavo è relativamente recente, ho passato 6/7 mesi d’inferno, non c’è mai stato un chiarimento, lei continua a farsi sentire a tratti in particolar modo quando viene a conoscenza che mi vedo con altre, fino a qualche tempo fa la cosa mi dava particolarmente fastidio, ora mi fa semplicemente sorridere…

Chi mi frequenta invece di dirmi “che non vado bene che devo cambiare, perché il sociale e BLA BLA BLA…” é libero di trovare altre persone che aderiscono di più al loro modo di essere ed io farò altrettanto… Molte donne hanno la folle idea di prendere un soggetto ma di volerne un altro, quindi pensano di riuscire a trasformare il primo in ciò che desiderano, sarebbe più semplice prendere direttamente ciò che realmente vogliono senza complicarsi la vita…

Costa tanto quanto dire “scusa” quando si è sbagliato…

L’orgoglio a volte porta a non dire queste parole.

Quando invece una persona lo fa perchè si sente superiore, sia che sia maschio sia che sia fimmina, non merita la ben che minima considerazione.

Le mancate scuse per orgoglio le capisco, un gesto vale più di mille parole… generalmente non mi aspetto mai delle scuse da nessuno, mi accontento che mi faccia no intendere di aver sbagliato e di averlo capito…

Parlavo proprio del gesto di superiorità di non ringraziare per un favore, un gesto, un piccolo presente ed invece rispondere con una battuta acida… in questo caso sia donna che uomo, possono tranquillamente prendere la via della porta senza nemmeno guardarsi alle spalle…