Quel maledetto spazio tra il numero di cell e l'appuntamento

ciao a tutti…

Inanzitutto una brevissima presentazione…

[ot] ma scusate admin… perchè non fate una bella area dove i nuovi iscritti si presentano???[/ot]

sono un ragazzo tendente al timido, simpatico ma tendente a fare troppo il simpatico, e che da un po’ ha scoperto questo sito e VUOLE DECISAMENTE migliorare se stesso! e comincio subito col fare davvero i complimenti agli autori!

Sono un tipo romantico, che crede all’amore, che ha la sfortuna (?) di essere buono e che adora uscire con gli amici e fare versi.

Ah, ho 22 anni.

Dopo tanti anni di vita passati praticamente senza ragazze , se non qualche squallidissimo bacio rubato in qualche squallida discoteca, (della serie: tanti amici maschi e poca topa) un bel giorno mi sforzai di lanciarmi nel mondo delle conoscenze…

conobbi una tipa, me ne innamorai e ci sono stato insieme 2/3 anni.

Poi la storia fini (non vi annoio coi particolari) e ora che sono passati diversi mesi e finalemente ho rimarginato abbastanza la ferita, ho tanta voglia di prendere in mano la mia vita e migliorarla, voglio riuscire a VIVERE COME SE FOSSE UN GIOCO, a farmi MENO SEGHE MENTALI, di conoscere tante gnocche e trovare veramente quella che fa per me - ma non subito magari :wink:

Veniamo al dunque…

le volte riesco anche a portare a casa qualche numero non so mai come comportarmi.

perdere giornate a messaggiare mi sembra davvero infantile… però invitare fuori una persona con cui la conversazione è limitata a 5 minuti (di cui 1 di scambio numero) non è il massimo…

mi è capitato un paio di volte di conoscere una ragazza --> farci 2 chiacchiere --> portarmi a casa il numero —> dopo alcuni giorni mando un sms dicendo che vorrei conoscerla meglio ma non mi piace conoscere le persone via sms, di uscire tanto per fare 2 chiacchiere --> la risposta è stata:

1. no guarda non posso
  2. guarda, mi dispiace ma il mio cuore in questo momento non sta bene voglio uscire solo con amiche
  3. NESSUNA RISPOSTA! al che io ho provato a telefonare e nemmeno mi risponde… io a stò punto le ho mandato un messaggio dicendole che l’educazione a quanto pare è scomparsa.

Ma porca boia dove sbaglio!

A me stà fase proprio non mi è chiara…

Ciao benvenuto! L’area delle presentazioni c’è, è proprio la prima sezione del forum

Per quanto riguarda la tua domanda, sul blog ci sono tutte le risposte. Segui quei consigli.

Prima di tutto rendi la tua persona e la tua vita divertenti, libere, felici e quindi affascinanti. Nel frattempo continua a cercare di conoscere le ragazze che ti sembrano interessanti, e se non dovessero darti risposte positive, pensa che è peggio per loro. In pratica, non sei tu che sbagli (non in quei casi almeno) sono loro che perdono l’occasione di conoscerti. E ricorda che ce ne sono infinite di ragazze più interessanti.

Ancora benvenuto

il problema penso sia ricorrente, e il fatto che ne abbia parlato un nuovo iscritto potrebbe portare molta gente a dire la sua sul forum.

personalemente la situazione "ho il suo numero e la devo invitare a uscire"

è piuttosto semplice: invitala a uscire. per telefono, chiamandola. tanto il numero te l’ ha dato lei, se poi non pensava che potessi chiamarla è lei la sprovveduta.

poi la telefonata è molto più “coraggiosa”, quindi apprezzata, dalle donne e più difficilmente ti liquidano a voce.

è chiaro che se mentre chiami sei sicuro di te, sei divertente e le comunichiu di fare qualcosa di semplice e poco impegnativo, è dura trovare solo dei no.

Se poi una è timida, o stronza, o non ha voglia di conoscere nessuno, di chi è il problema?? è di codeste donne, e il loro problema se lo devono risolvere prima si uscire con degli uomini che possono essere definiti tali.

Quindi: intanto leggiti l’ inner game.

poi: 1) tu sei sicuro di te, e sei per lei la cosa migliore che esista.

2) sei un tipo divertente, e trasmetti la tua felicità e spensieratezza senza chiedere nulla all’ altra, ma FACENDO(e non CHIEDENDO O SUPPLICANDO) una cosa biunivoca(spero che esista questo termine) dove ll ragazzo x conosce la ragazza y, e dove la ragazza y conosce il ragazzo x.

3) non fissarti( e te lo dice un fissato) su un solo soggetto, non rompere le balle, dimostrati impegnato(e il modo migliore è essere impegnato) e dimostra a te stesso e poi anche a lei che la tua vita è bella.

4) fai l’ uomo(cito da un post dei capi : onesto, cazzuto, determinato)

5) trattala come una ragazza normale, perchè è quello che è. diventerà speciale solo quando si metterà con un vero uomo come te, e quello non è ancora successo.

in questo caso cito Aptero: trattala tale e quale a tua cugina.

Se dopo che queste operazioni logistiche diventano la normalità, direi che il 90 per cento delle ragazze è a portata. Il 10 per cento che ti darebbe buca probabilmente soffre di eccessiva timidezza, debolezza, o altre cose. E si sa che con gli eccessi non si va da nessuna parte

Spero di aver reso l’ idea.

ricordati che preso atto che certi comportamenti con le donne funzionano, sta tutto in come ci si comporta, e quante volte si agisce. quindi agisci molto, agisci come i seduttori comandano, e di tutti gli errori/occasioni buttate/vicende strane fanne tesoro.

grazie già delle vostre 2 risposte…

Non so sarà che a me sembra un po’ strano invitare ad uscire una ragazza la quale di me sa praticamente solo il nome… però mi devo proprio far passare sta sega mentale.

anzi probabilmente è solo una scusa che il mio cervello inventa per nascondere la paura…

ah, cmq è da un po’ che vi seguo… nel forum no, ma nel blog mi son letto tutto l’inner e l’out (fino all’ultimo post)…

anche se mi devo trovare il tempo di rileggermi tutto e soprattutto metterlo in pratica.

@mrGrady 2061 wrote:

perdere giornate a messaggiare mi sembra davvero infantile… però invitare fuori una persona con cui la conversazione è limitata a 5 minuti (di cui 1 di scambio numero) non è il massimo…

mi è capitato un paio di volte di conoscere una ragazza --> farci 2 chiacchiere --> portarmi a casa il numero —> dopo alcuni giorni mando un sms dicendo che vorrei conoscerla meglio ma non mi piace conoscere le persone via sms, di uscire tanto per fare 2 chiacchiere --> la risposta è stata:

1. no guarda non posso
  2. guarda, mi dispiace ma il mio cuore in questo momento non sta bene voglio uscire solo con amiche
  3. NESSUNA RISPOSTA! al che io ho provato a telefonare e nemmeno mi risponde… io a stò punto le ho mandato un messaggio dicendole che l’educazione a quanto pare è scomparsa.

Ma porca boia dove sbaglio!

Benvenuto Mr Grady! :slight_smile:

Sbagli perchè non sei convinto neanche tu di quello che vuoi fare:

invitare fuori una persona con cui la conversazione è limitata a 5 minuti (di cui 1 di scambio numero) non è il massimo…

Ovvero, poichè SAI che ciò che stai facendo non è il massimo, la tua mente ti spinge al SMS che è una via di mezzo fra il nulla e un invito ufficiale. Mettendomi nei panni di queste ragazze, io avrei risposto esattamente la stessa cosa, anzi loro sono state più carine, perchè io ti avrei risposto “ma che vuoi?” :stuck_out_tongue:

Fai una cosa: dimentica gli SMS (e te lo dice uno che ama gli SMS), chiama la tipa, e invitala a farsi un giro. Un gelato, un caffè, una passeggiata al parco, sul mare, una qualsiasi cosa.

Se ti dice di no, adducendo un motivo valido, ritenta e sarai più fortunato.

Se ti dice di no, adducendo un motivo inesistente (o una palese cazzata, tipo “voglio uscire solo con amiche”) hai preso quello che si dice un palo. Fattene una ragione, ma d’altra parte lei potrebbe anche pentirsene, per cui provaci di nuovo almeno un’altra volta.

Se ti dice di sì… hai superato la prima tappa. Ma non esultare finchè non te la dà. :smiley:

(ci fossero signorine all’ascolto, mi vergogno ufficialmente di ciò che ho detto :D)

PS: ah… se non ti risponde e neanche ti richiama… lascia stare gli SMS minatorii tipo “sei una maleducata”… non servono a nulla.

PS2: è altrettanto inutile, quando la inviti, dirle che vuoi conoscerla meglio. E’ implicito, e mostra eccessivo interesse da parte tua. Fa’ in modo che lei si avvicini a te, e non viceversa: è questa l’anima del seduttore.

Bella risposta Ekg, grazie davvero.

mi è davvero utile.

ah piccolo update sul mio punto3 (quella che non mi dava nessuna risposta)…

ieri mi ha scritto dicendo “ciao caro scusa ma avevo finito i soldi e non avevo visto quando mi chiamavi, ci sentiamo stasera ok? baci” (sinceramente non ci credo).

Poi alla sera mi dice via sms che è stata lasciata da un mese dopo anni di una storia seria e non è in cerca di relazioni… ma se vogliamo far nascere una amicizia non ci sono problemi.

Al che io le telefono e facciamo un po’ di chiacchiere, io le dico che capisco la sua situazione, ad ogni modo la invito lo stesso ad uscire, perchè -le dico- anche per essere amici bisogna conoscersi… mi ha detto che via sms mi dice quando libera la prossima settimana.

mah.

Ad ogni modo la cosa che ho imparato di questa storia è che sebbene lei sia veramente una gran gran gran figa, aveva una voce tremante… non devo mai dimenticare che anche le donne hanno paura!

@Ekg 2074 wrote:

Se ti dice di sì… hai superato la prima tappa. Ma non esultare finchè non te la dà. :smiley:

(ci fossero signorine all’ascolto, mi vergogno ufficialmente di ciò che ho detto)

Ahahahaha :smiley:

Ad ogni modo la cosa che ho imparato di questa storia è che sebbene lei sia veramente una gran gran gran figa, aveva una voce tremante.. non devo mai dimenticare che anche le donne hanno paura!

Anche più degli uomini. E cosa altrettanto importante, che avrai già letto ma che voglio ricordare, le donne hanno voglia di sesso allo stesso modo degli uomini. Anche più degli uomini spesso. Ad esempio conosco una che si fa seghe mentali del tipo "ma non avrò troppa voglia di sesso? Penso solo a quello..." eccetera. Ma vi assicuro che è una ragazza normalissima, ha solo le idee un po' confuse.
(No che non vi dò il suo numero! Me lo tengo stretto :D:p )

@Ekg 2074 wrote:

Benvenuto Mr Grady! :slight_smile:

PS2: è altrettanto inutile, quando la inviti, dirle che vuoi conoscerla meglio. E’ implicito, e mostra eccessivo interesse da parte tua. Fa’ in modo che lei si avvicini a te, e non viceversa: è questa l’anima del seduttore.

d’accordissimo con tutto il PS2. ma non sarebbe meglio spiegare qualche esempio pratico come gli altri si avvicinino a te, e non viceversa, e sul come non apparire troppo bisognosi?

Aptero in un post aveva reso l’ idea quando al metodo + tradizionale “ciao ti vorrei conoscere perchè mi sembri carina e simpatica” aveva sostituito “senti mi sembri interessante e voglio scoprire se è verò, perciò conosciamoci”.

a voi la parola:)

Allora ragazzi,

scusate se la risposta dagli admin arriva tardi ma volevamo vedere a che punto arrivava la conversaizone :smiley:

Per prima cosa: ABOLIRE GLI SMS!! Amen.

Ne abbiamo già parlato.

In realtà c’è tutta una scienza dietro la chiamata, e l’appuntamento… ma ne parleremo molto più avanti approfonditamente nel blog… pian piano ci arriveremo don’t worry

In generale comunque MrGrady le risposte che ti hanno dato indicano solamente che le ragazze non erano attratte da te.

A sto punto però non posso esimermi da spiegarvi la chiamata.

Soprattutto esempi pratici di chiamata…

Prima cosa da chiedersi è : Dopo che ho preso un numero (funzionante) quando devo chiamare?

L’idea è da 1 a 3 giorni dopo, dipende da quanto volete dare alla donzella la sensazione che lei vi abbia colpito

In generale

Se La chiamate il giorno dopo = ti sto ancora pensando da ieri sera

Se La chiamate 2 giorni dopo = mi sei sembrata carina e ora ho trovato il tempo di chiamarti

Se La chiamate 3 giorni dopo = sei una delle tante, divertiamoci insieme

Precisazione: questo è solo la sensazione astratta e generale che in teoria potrebbe dare la tempistica della chiamata, ma non è una regola fissa, nè tanto meno importante.

Quindi Chiamate quando CAZZO VOLETE!! XD

Ora, la chiamata vera e propria:

lei vi risponde. voi saprete se vi ricorderà o meno, cioè se le avete chiesto il numero in 2 minuti l’altro ieri in discoteca è difficile che lei si ricordi di voi; se invece ci avete giocato più tempo logicamente è più probabile che vi ricordi.

in ogni caso non perdete troppo tempo a ripresentarvi, e a dire chi siete, cominciate piuttosto a sfotticchiarla per cose strane che lei ha fatto durante la serata in cui vi siete conosciuti, oppure parlate di una cosa divertente che vi è successa.

Questo non è necessario che duri più di 30 secondi - 1 minuto.

Fatto ciò tirate fuori il tema dell’appuntamento.

Potete far finta che vi abbia chiamato lei e scherzare del tipo: "Beh… dette queste interessantissime cazzate, quand è che mi porti fuori?? XD …"

Oppure potete dirgielo in maniera tradizionale, del tipo:

“voglio portarti fuori” [ricordate che con le donne sempre meglio dire VOGLIO, piuttosto che VORREI…(ma in genere nella vita è così)]

In ognuno dei due casi:

Dovete tirarvela… ( sempre magari con un po di sorriso :slight_smile: )

E comunque, non chiedete MAI … MAI … MAAAAAAAAI A LEIcosa vuole fare, loro si infastidiscono proprio se lo fate, e direi anche che fanno bene a farlo.

Voi siete gli uomini, VOI DOVETE DECIDERE.

Proponete allora un luogo ed un orario.

Non proponete 2 o 3 cose ma solo UNA, compatibilmente alla vostra vita piena di impegni (che li abbiate o no XD, se non ce li avete CREATEVELI !! )

Come regola aurea, sappiate che come minimo UNA VOLTA, loro dovranno testarvi dicendo di NO, oppure facendo le ritrose.

Diranno ad esempio che non possono quel giorno, e qui ci sono 2 opzioni:

-lei fa un’altra proposta (vuol dire che davvero non poteva ed è interessata a voi)

-lei non fa un’altra proposta

in questo secondo caso sfottetela sul fatto che non fa contropoposte, ditele che vi sembrava una ragazza interessante, e che in ogni caso adesso dovete andare perchè avete da fare…

salutate e chiudete !!

FATELO !!

Intendiamoci, non è che ve la dovete prendere, anzi meno prendete sul serio tutto ciò che dice meglio è. Semplicemetne però avete davvero altre cose da fare urgenti, ed in quel momento volevate una risposta semplice, precisa, concisa… cosa che non avete avuto e voi non potete stare li a perdere tempo.

Dovete entrare in questa mentalità con le ragazze: " Bella… sei carina e tutto… ma io ho la mia vita, la quale è fantastica, piena di cose interessanti e di donne che mi ronzano intorno, se ci metti troppo tempo per capirlo non fai altro che perdere punti."

Magari non diteglielo cosi esplicitametne, si deve più che altro capire dalle vostre decisioni, da cosa non dite e non fate, da cosa lasciate intendere ecc…

Se invece vi dice (3a ipotesi): "mmm … non so … facciamo che ti richiamo un altro giorno?"

Significa automaticamente che vi vuole dire di NO, ma voleva essere gentile.

Allora c’è un modo simpatico di farla ricredere:

ditele semplicemente:

"senti (suonome) so benissimo che significa nel linguaggio femminile quello che hai appena detto, perchè non saltiamo la fase di tutti gli estanuanti giochi e giochetti, e dedicidiamo adesso di dove e quando vederci ? ( e rifate la proposta di appuntamento che avevate fatto all’inizio) "

Tutto questo sempre senza prendersela, ma comunque con decisione, e tra il serio e il faceto :slight_smile:

nel senso: sono un uomo, so il fatto mio, sono allegro e alla mano, ma comunque ho anch’io le mie regole.

Ancora, 4o caso: lei accetta e dice Ok ci vediamo, ma voi avete una strana sensazione che lei non si presenterà, anche in questo caso si può rimediare, con questa semplice frasetta:

"Ehi non è che sei una di quelle persone che se non può venire, avverte poche ore prima, no perchè proprio non lo posso sopportare…"

Anche questo, detto con decisione, ne troppo seri come la morte, ne scherzando come un clown, fate semplicemente i cool, state rilassati, sapete cosa state facendo, a voi non vi frega l’ultima ragazzina arrivata…

5o caso: vi dice, OK ma posso portare la mia amica/o ???!

è semplicemente un palese test per vedere quanto potere ha su di voi, in altre parole: quanto state sotto per lei :smiley:

Semplicemetne dite: " io voglio uscire con te! NON con te e la tua amica :slight_smile: "

Belli, decisi, concreti, affascinanti, determinati, UOMINI!! :))

P.s. se poi volete farvi pure l’amica, allora dite SI!

e aggiungete: " senti ma… la tua amica… com’è fisicamente?? XD "

e lei capirà subito dove volete arrivare XDDD … io propendo per questa opzione :smiley:

Dopo aver settato l’appuntamento, chattate altri pochi secondi, e poi chiudete, ricordatevi di chiudere SEMPRE VOI PER PRIMI le conversazioni !!

Detto questo godetevi l’appuntamento.

Ah… Se lei non si presenta e vi da una spiegazione ottima, la perdonate PER UNA VOLTA SOLA.

Se lei non si presenta e non vi da una spiegazione buona, capite che da qualche parte avete sbagliato, oppure lei è PAZZA XD e decidete se riprovarci un’altra volta, o cambiare aria (opzione straconsigliatissima) XD

Buon Divertimento !!

@LoSpagnolo 2110 wrote:

In generale comunque MrGrady le risposte che ti hanno dato indicano solamente che le ragazze non erano attratte da te.

mmm.. quindi dici che i guai li ho combinati "a monte", quando ho chiesto il numero? o nel modo in cui l'ho chiesto?

ah grazie 1.000 della bellissima risposta, molto ben fatta sicuramente mi aiuterà parecchio! :ok:

e de che Grady è un piacere :slight_smile:

Si hai sbagliato qualcosa a monte, nel senso che non lei hai fatto provare attrazione nei tuoi confronti.

Studiati questi due articoli e falli tuoi:

http://www.seducere.com/2008/12/10-cose-che-la-maggior-parte-dei-ragazzi-sbaglia-con-le-ragazze-e-cosa-fare-a-riguardo/

http://www.seducere.com/2009/05/lezione-11out-essere-e-sentirsi-il-premio-dellinterazione/

@mrGrady 2076 wrote:

Bella risposta Ekg, grazie davvero.

mi è davvero utile.

ah piccolo update sul mio punto3 (quella che non mi dava nessuna risposta)…

ieri mi ha scritto dicendo “ciao caro scusa ma avevo finito i soldi e non avevo visto quando mi chiamavi, ci sentiamo stasera ok? baci” (sinceramente non ci credo).

Poi alla sera mi dice via sms che è stata lasciata da un mese dopo anni di una storia seria e non è in cerca di relazioni… ma se vogliamo far nascere una amicizia non ci sono problemi.

Al che io le telefono e facciamo un po’ di chiacchiere, io le dico che capisco la sua situazione, ad ogni modo la invito lo stesso ad uscire, perchè -le dico- anche per essere amici bisogna conoscersi… mi ha detto che via sms mi dice quando libera la prossima settimana.

mah.

Ad ogni modo la cosa che ho imparato di questa storia è che sebbene lei sia veramente una gran gran gran figa, aveva una voce tremante… non devo mai dimenticare che anche le donne hanno paura!

nuovo update, l’ho richiamata, e dopo un aneddoto simpatico, l’ho invitata a mangiare un gelato venerdì sera…

mi ha detto si! non mi rallegro di questo perchè voglio cercare di ricordarmi -come mi avete spiegato- che esco per vedere se LEI mi merita :smiley:

una cosa: peccato che prima di chiamarla, tutte le volte, mi cresce un batticuore e divento tremante… ufff…

porca boia, è possibile agitarsi così solo per fare 2 chiacchiere con una ?

e pensare che ho avuto la morosa per anni e ci ho fatto di tutto!

però c’è da dire che altre esperienze non ne ho avuto… forse è quello il problema, ma voglio MIGLIORARMI ED E’ QUELLO CHE FARO’, GRAZIE E VOI E GRAZIE E ME STESSO!

@mrGrady 2211 wrote:

una cosa: peccato che prima di chiamarla, tutte le volte, mi cresce un batticuore e divento tremante… ufff…

… e non ti piace? non ti fa sentire vivo? :slight_smile:

Da un lato si, moltissimo! Dall’altro lato ho paura di nom riuscire ad affrontare sfide più grandi di una telefonata, se mi emoziono solo per una chiamata

No no, vai tranquillo, sì, sarà una vera sfida, ma sarà bellissimo… A me fa molto piacere ricordare com’era un tempo parlare con una ragazza… Vedrai che succederà anche a te, e non preoccuparti sul cosa dire, ti verrà qualcosa in mente… comincia parlando del più e del meno, poi si vedrà…

ok!

domanda…:

sta tipa in questione mi aveva detto che non vuole relazioni, al limite solo amicizia… io per farla uscire le ho detto che cmq in ogni caso bisogna conoscersi.

secondo voi è stata una mossa azzeccata? secondo me si, perchè penso che le donne non siano sceme, dopo che le chiedo il numero dandole un bacino sulla guancia la invito fuori, avrà capito che l’interesse da parte mia c’è eccome…

dite che sia stato solo un test?

Senti grady ma non ti pare di star infrangendo violentemente rispettivamente il principio:

1. Quando incontri una bella donna che ti interessa, non cerchi di conquistarla (come se fosse una nazione con cui guerreggi). Quello che fai è investigare per cercare di capire se lei si merita di stare con te o no. Il comportamento TIPICO del ragazzo medio è: "Divento tutto ansioso e nervoso se devo conoscere una bella donna preoccupandomi se lei mi accetterà per come sono, quindi cerco di provare a lei che io valgo abbastanza per stare con lei. "Invece credetemi una delle cose più belle che può sapere una ragazza sul vostro conto è che voi non la apprezzate solamente per l’aspetto fisico ma per stare con voi lei deve avere avuto molte altre qualità che voi avete valutato e che non riguardano l’aspetto esteriore. E’ cosi che la farete sentire la donna speciale qual è.

e il principio:

2. Tu non ti fissi mai con UNA DONNA in particolare (la mentalità della scarsità), perchè tu vali moltissimo, se lei non riesce a capirlo evidentemente non è la donna per te. Il comportamento TIPICO del ragazzo medio è: “Soffro maledettamente perchè io non sono degno di lei e lei non mi vuole, lei è una donna angelicata, lei è la migliore di tutte, ma dove la trovo una cosi?” Poi non si accorge magari che altre donne molto più interessanti gli vanno dietro, perchè è troppo preso dal farsi calpestare da quella ragazza lì in particolare, vai a capire perchè… Qualche settimana dopo la troverà abbracciata ad un completo idiota con la faccia da beone che però la fa sentire donna, dentro e fuori da letto (o almeno cosi lei crede).

Oltre ad aver totalmente ignorato questo articolo che ti riposto:

http://www.seducere.com/2009/05/lezione-11out-essere-e-sentirsi-il-premio-dellinterazione/

mi pare di parlare al vento a volte

eh cavolo il principio 1 lo stò infrangendo di brutto, il 5 meno perchè penso che combinerò un altro appuntamento con un altra tipa…

purtroppo non è facile riuscire a superare i miei limiti, anche SE VOGLIO. (e infatti pur avendo paura ho telefonato)…

e avevo in mente tutti i prinicipi ma non riesco a farli miei per ora

Bravo !!

Gradyno dopo Gradyno XD costruirai un castello XD

NON scherzo…

Hai fatto benissimo a chiamare, e più lo farai meno avrai paura.

Cosi come più fai una cosa di cui all’inizio avevi paura, più ti sembra una cazzata.

Grandissimo che stai combinando anche con un’altra.

Non ti FERMARE!! Sfrutta la scìa !!

Non credere di non meritare di giocare con 3, o peggio di non essere in grado.

Quando sei arrivato comincia a giocare con 4. e cosi via.

arrivato a 6-7 comincerai ad essere in grado di affrontare davvero lucidamente le situazioni che ti si propongono.

Per quanto riguarda i principi , se puoi leggili ogni giorno a voce, pian piano ti entreranno nell’inconscio. :wink:

non voglio fare il bacchettone, perchè tutti (io in primis) arriviamo qui con tante domande, tante aspettative, ma anche una massiccia dose di situazioni,comportamenti e sensazioni che sono sinceramente da buttare nel cesso, seduttivamente parlando. Questo che era un mio sospetto già da tempo è diventato una certezza dopo l’ ultima risposta che mi ha dato lo Spagnolo, una bella strigliatina che ci voleva. Detto questo, non ti sembra che sia necessario DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE PER ATTRARRE??

Se cerchi di fare il concetto tuo, quando 1 ragazza, come nel tuo caso, ti dice che la conoscenza porterà a non più di un amicizia tra voi, perchè non la stuzzichi, perchè non ci giochi?? forse poteva essere più efficacie una frase del tipo “non voglio relazioni, al limite amicizia.” tu gli potevi rispondere “è ok, tanto sono abituato a gente che si rimangia la parola”(con un gran sorriso sornione), non ti pare??

Quindi gioca e divertiti, perchè è un gioco: e cm consiglio ti dico di usare molta decisione ma soprattutto ironia perchè le fanciulle vanno stuzzicate, non minacciate.

DAI CHE CE LA FAI!