Allora ragazzi,
scusate se la risposta dagli admin arriva tardi ma volevamo vedere a che punto arrivava la conversaizone 
Per prima cosa: ABOLIRE GLI SMS!! Amen.
Ne abbiamo già parlato.
In realtà c’è tutta una scienza dietro la chiamata, e l’appuntamento… ma ne parleremo molto più avanti approfonditamente nel blog… pian piano ci arriveremo don’t worry
In generale comunque MrGrady le risposte che ti hanno dato indicano solamente che le ragazze non erano attratte da te.
A sto punto però non posso esimermi da spiegarvi la chiamata.
Soprattutto esempi pratici di chiamata…
Prima cosa da chiedersi è : Dopo che ho preso un numero (funzionante) quando devo chiamare?
L’idea è da 1 a 3 giorni dopo, dipende da quanto volete dare alla donzella la sensazione che lei vi abbia colpito
In generale
Se La chiamate il giorno dopo = ti sto ancora pensando da ieri sera
Se La chiamate 2 giorni dopo = mi sei sembrata carina e ora ho trovato il tempo di chiamarti
Se La chiamate 3 giorni dopo = sei una delle tante, divertiamoci insieme
Precisazione: questo è solo la sensazione astratta e generale che in teoria potrebbe dare la tempistica della chiamata, ma non è una regola fissa, nè tanto meno importante.
Quindi Chiamate quando CAZZO VOLETE!! XD
Ora, la chiamata vera e propria:
lei vi risponde. voi saprete se vi ricorderà o meno, cioè se le avete chiesto il numero in 2 minuti l’altro ieri in discoteca è difficile che lei si ricordi di voi; se invece ci avete giocato più tempo logicamente è più probabile che vi ricordi.
in ogni caso non perdete troppo tempo a ripresentarvi, e a dire chi siete, cominciate piuttosto a sfotticchiarla per cose strane che lei ha fatto durante la serata in cui vi siete conosciuti, oppure parlate di una cosa divertente che vi è successa.
Questo non è necessario che duri più di 30 secondi - 1 minuto.
Fatto ciò tirate fuori il tema dell’appuntamento.
Potete far finta che vi abbia chiamato lei e scherzare del tipo: "Beh… dette queste interessantissime cazzate, quand è che mi porti fuori?? XD …"
Oppure potete dirgielo in maniera tradizionale, del tipo:
“voglio portarti fuori” [ricordate che con le donne sempre meglio dire VOGLIO, piuttosto che VORREI…(ma in genere nella vita è così)]
In ognuno dei due casi:
Dovete tirarvela… ( sempre magari con un po di sorriso
)
E comunque, non chiedete MAI … MAI … MAAAAAAAAI A LEIcosa vuole fare, loro si infastidiscono proprio se lo fate, e direi anche che fanno bene a farlo.
Voi siete gli uomini, VOI DOVETE DECIDERE.
Proponete allora un luogo ed un orario.
Non proponete 2 o 3 cose ma solo UNA, compatibilmente alla vostra vita piena di impegni (che li abbiate o no XD, se non ce li avete CREATEVELI !! )
Come regola aurea, sappiate che come minimo UNA VOLTA, loro dovranno testarvi dicendo di NO, oppure facendo le ritrose.
Diranno ad esempio che non possono quel giorno, e qui ci sono 2 opzioni:
-lei fa un’altra proposta (vuol dire che davvero non poteva ed è interessata a voi)
-lei non fa un’altra proposta
in questo secondo caso sfottetela sul fatto che non fa contropoposte, ditele che vi sembrava una ragazza interessante, e che in ogni caso adesso dovete andare perchè avete da fare…
salutate e chiudete !!
FATELO !!
Intendiamoci, non è che ve la dovete prendere, anzi meno prendete sul serio tutto ciò che dice meglio è. Semplicemetne però avete davvero altre cose da fare urgenti, ed in quel momento volevate una risposta semplice, precisa, concisa… cosa che non avete avuto e voi non potete stare li a perdere tempo.
Dovete entrare in questa mentalità con le ragazze: " Bella… sei carina e tutto… ma io ho la mia vita, la quale è fantastica, piena di cose interessanti e di donne che mi ronzano intorno, se ci metti troppo tempo per capirlo non fai altro che perdere punti."
Magari non diteglielo cosi esplicitametne, si deve più che altro capire dalle vostre decisioni, da cosa non dite e non fate, da cosa lasciate intendere ecc…
Se invece vi dice (3a ipotesi): "mmm … non so … facciamo che ti richiamo un altro giorno?"
Significa automaticamente che vi vuole dire di NO, ma voleva essere gentile.
Allora c’è un modo simpatico di farla ricredere:
ditele semplicemente:
"senti (suonome) so benissimo che significa nel linguaggio femminile quello che hai appena detto, perchè non saltiamo la fase di tutti gli estanuanti giochi e giochetti, e dedicidiamo adesso di dove e quando vederci ? ( e rifate la proposta di appuntamento che avevate fatto all’inizio) "
Tutto questo sempre senza prendersela, ma comunque con decisione, e tra il serio e il faceto 
nel senso: sono un uomo, so il fatto mio, sono allegro e alla mano, ma comunque ho anch’io le mie regole.
Ancora, 4o caso: lei accetta e dice Ok ci vediamo, ma voi avete una strana sensazione che lei non si presenterà, anche in questo caso si può rimediare, con questa semplice frasetta:
"Ehi non è che sei una di quelle persone che se non può venire, avverte poche ore prima, no perchè proprio non lo posso sopportare…"
Anche questo, detto con decisione, ne troppo seri come la morte, ne scherzando come un clown, fate semplicemente i cool, state rilassati, sapete cosa state facendo, a voi non vi frega l’ultima ragazzina arrivata…
5o caso: vi dice, OK ma posso portare la mia amica/o ???!
è semplicemente un palese test per vedere quanto potere ha su di voi, in altre parole: quanto state sotto per lei 
Semplicemetne dite: " io voglio uscire con te! NON con te e la tua amica
"
Belli, decisi, concreti, affascinanti, determinati, UOMINI!! :))
P.s. se poi volete farvi pure l’amica, allora dite SI!
e aggiungete: " senti ma… la tua amica… com’è fisicamente?? XD "
e lei capirà subito dove volete arrivare XDDD … io propendo per questa opzione 
Dopo aver settato l’appuntamento, chattate altri pochi secondi, e poi chiudete, ricordatevi di chiudere SEMPRE VOI PER PRIMI le conversazioni !!
Detto questo godetevi l’appuntamento.
Ah… Se lei non si presenta e vi da una spiegazione ottima, la perdonate PER UNA VOLTA SOLA.
Se lei non si presenta e non vi da una spiegazione buona, capite che da qualche parte avete sbagliato, oppure lei è PAZZA XD e decidete se riprovarci un’altra volta, o cambiare aria (opzione straconsigliatissima) XD
Buon Divertimento !!