Quello che è mio è mio... Atto secondo

Bene ragazzi… per chi non ricordi, nella prima parte pur essendo tensione sessuale con una ragazza di origine Russa, non me la sentivo di concludere per via del HIV… Bene prese le mie informazioni e rassicurazioni, mi sono convinto che con il sesso protetto il rischio era accettabile ed ho messo in scena il secondo atto, ho ripreso in mano i contatti, ho ricreato attrazione e tensione sessuale, ho passato un pomeriggio appartato in un localino sul lungomare nel quale ho mostrato le mie chiare intenzioni, scardinando piano piano tutte le sue paure ed i suoi dubbi…



Il giorno seguente è venuta a casa mia per vedere un film assieme, ho creato la giusta atmosfera e con una mossa inaspettata la sollevo dal divano e la porto in camera da letto… dove ho proseguito ad eccitarla ed a fare molto contatto fisico… ho iniziato a giocare rilanciando di volta in volta delle piccole sfide… finché dopo un una lunga serie di baci su addome e seno, mi sono fermato lasciandola in sospeso eccitata come non mai… Mi sono divertito un sacco a mantenere il controllo su di lei… ed a farla attendere ancora il suo premio… fino al giorno seguente nel quale ho concluso con il sesso…



Ora parte la nota dolente, dopo una settimana di sesso iniziano i dolori, lei è corsa con la mente ad una relazione stabile ed ha infranto le mie regole… ovvero se non c’è fiducia reciproca non andiamo da nessuna parte, ha iniziato ad accusarmi di inviare MSG ad altre e bla bla… non ho nessuna intenzione di rinunciare a vedere e sentire le mie amiche ed i miei amici, chiudendomi in un piccolo mondo con lei… Ho già fatto questo errore in passato perdendo gran parte delle amicizie è non ho intenzione di rifarlo perdendo nuovo tempo a riprendere i contatti…

Glielo dici, se lei non lo accetta cazzi suoi

mah tranquilli… non era una richiesta di aiuto… già nelle prime uscite le ho detto che non rinuncio per nessun motivo ad amici ed amiche… La cosa le era già nota… senza problema alcuno sapeva ciò che comprava… se voleva qualcosa d’altro… bastava scegliere dal campionario un altro articolo :smiley:



Avanti la prossima !!!

quoto reb. fai il cazzo che vuoi e urlalo in piazza