Quello che è mio... è mio!

Vi racconto un esperienza significativa di ieri, frase chiave "quello che è mio… è mio !“



Sono tre giorni che mi messaggio con una biondina di origine Russa :



Giorno 1 La proposta

Lei : domani passo a M… Per delle visite mediche, se ti va ci vediamo per bere qualcosa

Io : Domani sono libero dalle 12, prima ho appuntamenti di lavoro.

Nessuna risposta…





Giorno 2 Il pacco

Io : Per che ora ci vediamo oggi ?

Lei : No oggi devo essere alle 15 a u… Dovrei rientrare e fermarmi a dormire dalla mia amica, al limite ci vediamo per le 20 o domani mattino

Io : Ho gia impegni per questa sera, domani vado a sciare, rientro tardi.

Lei : ah mi dispiace, avrei voluto tanto incontrarti.

Io: Beh ci vediamo un altra volta quando passi tu o se ho occasione di passare da T… ti chiamo

Lei : ok ci sentiamo allora.



Giorno 3 La sciata

Lei : com’è andata in montagna sciato bene ?

Io : si bella giornata soleggiata, sono stanchissimo ma soddisfatto

Lei : ah mi fermo anche questa notte dalla mia amica, domani mattino ho le visite mediche, ci vediamo appena ho finito prima di rientrare a T… ?

Io : ok va bene sono libero da impegni dopo le 11, chiamami quando finisci.

Lei : a domani…



Giorno 4 Quello che è mio è mio !

Lei : allora che faccio ti aspetto o vado a casa

Io : finisco questo appuntamento di lavoro, fra 20 minuti passo a prenderti

Lei : Ok ti aspetto



35 minuti dopo vado a prenderla, la faccio salire in auto, lei mi chiede di andare in una libreria a prendere un regalo per una sua amica che fa il compleanno, la porto nella libreria piu fornita della citta ed inizia la ricerca del regalo, prendiamo guardiamo iniziamo a scherzare e mi balza all’occhio un libro “interpretare i sogni erotici delle donne”, con fare malizioso le dico “questo dovrebbe essere il libro da regalare ad un amica” , le mi guarda con fare complice “beh sogni erotici… Interessante scelta” iniziamo tutta una serie doppi sensi e di toccatine e stringimenti vari, lei sceglie il libro, paghiamo ed andiamo… Le propongo di andare a bere una cosa al bar, mentre attraversiamo la strada la prendo a braccetto in maniera molto decisa, entriamo nel Bar, ci accomodiamo e lei mi dice “mi prendi come fossi la tua ragazza, anche venerdi scorso quando siamo usciti con il mio amico mi stavi tanto addosso, lui mi ha chiesto se ci stavi provando con me”, sfodero un sorriso sardonico e dico “beh sono una persona energica, CIO CHE È MIO È MIO”, lei sorride " Cio che e mio e mio !!! Quindi ci stai provando con me ?” Io “secondo te ci sto provando ?” Lei sorride " SI " sorrido nuovamente " allora ci sto provando ! " Lei sorride e cambia discorso… Dopo un oretta davanti ad un caffe… Decidiamo di lasciare il Bar e le propongo di andare a pranzo, lei accetta di buon grado… Optiamo per la pizza, metre mangiamo continuiamo a parlare passando da cose personali a cose divertenti, insomma si crea un bel clima, durante i discorsi esce che lei è sieropositiva… Cazzo Cazzo Cazzo !!! Riesco a non mostrarmi inorridito, lei apprezza molto, si continua a conversare finche non la riporto alla sua macchina, avevo un appuntamento di lavoro e non potevo trattenermi oltre…



Conclusione positiva, c’era tensione sessuale a mille, senza la rivelazione della sua sieropositivita, si poteva concludere comodamente in altra maniera l’incontro, da parte mia la preoccupazione per la malattia e piuttosto elevata, ero intenzionato a fare un “giro esplorativo” e poi decidere se stabilire una qualche tipo di relazione con lei, ora sono piuttosto indeciso su tutta la linea da seguire, sono stato comunque sincero dicendogli che ne sapevo poco e che mi sarei documentato, lei sembra che abbia aprezzato la cosa mantentendo alta la carica erotica nei miei confronti.



Ora via hai commenti…

non è facile contagiarsi con l’Hiv, soprattutto se lei è in cura ed ha quindi una carica virale bassa… se fai sesso protetto non hai problemi… lei ci tiene a te perchè confessare una cosa del genere significa metterti in guardia… è stata onesta, è una cosa da apprezzare, non era tenuta a dirti nulla, io non mollerei una ragazza così solo perchè è sieropositiva a maggior ragione perchè te ne ha messo al corrente…

ma deve piacerti veramente, sennò ti consiglio di lasciar stare…

Allora se ti piace! Non mollare! Parlatene insieme e stai attento che alla fine è una malattia che è difficile da trasmettere! Informati bene su cosa si può o non si può fare. Conta che nella penetrazione l’unico modo per far si che si trasmetta è un taglietto sul pene in cui deve andare una grande quantità di suo sangue…ma tu informati perchè onestamente non mi ricordo per quanto riguarda i liquidi seminali se è trasmissibile! Informati bene e usa sempre precauzioni e vivrete serenamente la relazione

@VinDiesel 17287 wrote:

Allora se ti piace! Non mollare! Parlatene insieme e stai attento che alla fine è una malattia che è difficile da trasmettere! Informati bene su cosa si può o non si può fare. Conta che nella penetrazione l’unico modo per far si che si trasmetta è un taglietto sul pene in cui deve andare una grande quantità di suo sangue…ma tu informati perchè onestamente non mi ricordo per quanto riguarda i liquidi seminali se è trasmissibile! Informati bene e usa sempre precauzioni e vivrete serenamente la relazione




vin non dire boiate, è importante essere chiari!!!



IL VIRUS E’ PRESENTE ANCHE NEI LIQUIDI SEMINALI E VAGINALI

INFATTI NON DICO BOIATE, LEGGI LE PAROLE PERCHÈ SCRIVO IN ITALIANO E HO APPUNTO DETTO CHE ONESTAMENTE NON MI RICORDO LE MODALITÀ DI TRASMISSIONE DEI LIQUIDI VAGINALI E SEMINALI E GLI HO CONSIGLIATO DI INFORMARSI LUI STESSO! Sveglia perfavore

@fennec 17289 wrote:

vin non dire boiate, è importante essere chiari!!!



IL VIRUS E’ PRESENTE ANCHE NEI LIQUIDI SEMINALI E VAGINALI




Confermo, attenzione.

A lei piaccio sicuramente, mi ha anche detto che con me sta bene, da tutto quello che abbiamo parlato capisco che è psicologicamente molto fragile, ho intenzione di approfondire con lei la cosa, vorrei capire come si regola in generale per il sesso e quali sono i limiti, per la penetrazione si usa il profilattico, per i preliminari non so…



Sto frequentando anche altre donne, con le quali ho molte possibilità, sentendomi una persona molto responsabile queste sono cose da non prendere sottogamba…

@fennec 17289 wrote:





IL VIRUS E’ PRESENTE ANCHE NEI LIQUIDI SEMINALI E VAGINALI




si è presente ma non lo è in quantità copiosa da contagiare… fin’ora non esiste nessun caso di qualcuno che si è contagiato con l’Hiv praticando un cunnilingus non protetto… ovviamente da alcuni medici è sconsigliato ma se vai da un infettivologo (io sono stato allo Spallanzani) ti dice che il cunnilingus (anche l’anilingus) è una pratica sicura per l’Hiv, l’importante è che non ci sia sangue e che quindi non sia in fase di ciclo mestruale…

per maggiore precauzione però è meglio usare la diga o un profilattico tagliato in questa pratica, le linee guida italiane, rispetto a quelle straniere che escludono qualsiasi rischio, lo danno ancora come “un basso rischio di contagio”…

pe lar fellatio attiva non protetta (lei ci mette la bocca) non c’è rischio di contagio…

per il resto ci si può baciare tranquillamente, bere allo stesso bicchiere, evitare solo di usare lo stesso spazzolino… poi se si dovesse rompere il profilattico esiste sempre la profilassi post esposizione, premesso sempre che se la persona sieropositiva è in cura ha una carica virale bassa e le percentuali di contagio, già basse, diminuiscono drasticamente…

sì wagnù non vi incazzate però xD

É troppo tardi :smiley:

Boh… Ragazzi non volevo assolutamente soffermarmi sulle problematiche del virus… Sono abbastanza grande per informarmi da me o chiedere direttamente a lei… Non sono obbligato ad andare in buca :smiley: rimane una possibilitá, ci sentiamo regolarmente, a lei piaccio è evidente…



Sto giocando con altre donne che mi piacciono molto ed ho nelle mire una in particolare che mi fa eccitare alla sola visione… C’è gia stata una mezza storia con questa, che desidero portare a termine :smiley:

2 Round…



Secondo pomeriggio passato con la tipa, belle conversazioni, doppi sensi sessuali, visita intrigante al Sexy Shop, approfondimento della conoscenza reciproca, specialmente per capire come lei affronta il problema HIV, durante queste conversazioni le ho esplicitamente detto che al momento non mi sento di legarmi a nessuna donna, che a modo mio le tengo un po a distanza e che non desidero che nessuna mi stia appiccicata come un francobollo, la conversazione prosegue sulle sue aspettative di vita, di come affronta le giornate, cercondola di motivare a fare ciò che desidera realmente nella vita e di non vedere solo le cose negative…



Analizzando la conversazione a posteriori, mi sono reso conto che lei non recepisse in nessun modo il mio concetto di non voglio legami al momento, voglio fare esperienze con altre donne e fermarmi ove sarò molto coinvolto… Lei pensa che la donna deve essere l’angelo del focolare domestico e le solite balle sul principe azzurro che si raccontano fra amiche… Uno schema mentale per me inaccettabile… di questo tipo di donne che hanno bisogno di appoggiarsi in tutto e per tutto all’uomo non so che farmene, desidero una donna che non abbia bisogno di me per vivere la propria vita, ma che abbia degli obiettivi e che si impegni per perseguirli, che abbia una personalità spiccata, tanto da tenermi testa…



Con questa ragazza ci posso pure fare sesso per il mio piacere personale, però non voglio illuderla che ci possa essere di più…



Quindi direi comodamente



NEXT