non è detto, dipende più che altro da come ti porrai se e quando riprenderai a frequentarla
anzi, secondo un consiglio che mi fu dato da aptero, il “congelamento” della situazione (ossia non verderla e sentirla più per un tempo più o meno lungo) potrebbe tornare utile per rigiocarsi da zero un tentativo andato male
Sei in zona amicizia se ti comporti da amico asessuato.
Se non la tratti proprio, quindi, non puoi finire in quella zona.
si appunto.
se ti sei staccato da lei tutt’al più le cose sono ammuffite allo stato in cui le avevi lasciate.
il fatto che tu debba vederla ogni giorno, ti porta a dover mutare la situazione un passo alla volta, perchè anche se non la caghi, vi incontrate lo stesso per cause esterne.
meglio quindi considerarla un minimo e cambiare la situazione lentamente portandola ad innamorarsi del tuo mondo.
è un lavoro lento ma costante, che va fatto senza troppa focalizzazione (Altrimenti diventa snervante) ma semplicemente essendo il più libero che puoi nei suoi confornti.
alle persone che ci incontrano ogni giorno, difficilmente possiamo mentire.
e possiamo dire che llel’intenza di incontri porta ad un livellamento dlel’interesse, il che non facilità la seduzione.
da che mondo e mondo per sedurre ci vogliono anche momenti di assenza dove può germogliare l’interesse duraturo.
@VinDiesel 7883 wrote:
Mi piaceva una ragazza, avevo creato molta attrazione, poi per vari motivi ho deciso di lasciare perdere con lei , e ho iniziato a non considerarla più e a non ricambiare i suoi feedback in alcun modo, come se lei non esistesse!
In questo modo sono finito in zona amicizia o se dovessi riprendere il gioco potrei ricreare l’attrazione?
Ovvero mettendo in stand by da parte mia la nostra relazione, ho annullato l’attrazione ma vuol dire di conseguenza essere entrato in zona amicizia?
Ancora da lei ricevo feed back anche se meno frequenti di quando ricambiavo
secondo me non sei in zona amicizia… l’hai solo messa sulla mensola…
quando vuoi puoi far ricominciare il gioco… ma non ho capito… t’interessa?:eek:
Si m’interessa ma in questo periodo ho da fare cose più importanti
@VinDiesel 7895 wrote:
eh va be… quante ne vuoi allora ()(6
fai le tue cose… e lasciala sulla mensola:rolleyes:
@VinDiesel 7895 wrote:
Ti sei risposto da solo : non ti interessa poi molto.
Aggiungo : non credo che prenda troppo tempo una trombata in più.Tutto fa brodo
@VinDiesel 7925 wrote:
Interessante filosofia
Accolgo il consiglio , però dovrei ricominciare tutto da capo con lei…
perchè sono riuscito nel mio intento ovvero ho riportato la situazione alle origini quando lei ancora doveva conoscere il mio lato da seduttore.
In questo modo per lei non sono ne un amante ne amico, non sono nulla(come un semplice collega, posizione neutra) perciò quando voglio posso ricominciare da ZERO…e adesso godermi i miei impegni , senza la preoccupazione di perdere una possibile( come direbbe shark) trombata.
Ho detto che una trombata in più non guasta mai, non che ti debba preoccupare se non la ottieni.
Aggiungo : il fatto di ripartire completamente da zero dopo esserti riportato ad una situazione di neutralità potrebbe apparire strano agli occhi della ragazza.
E’ un pò come se prendi l’ ascensore per andare al decimo piano, e dopo essere arrivato al quinto, torni giù e lo riprendi.
@Allanon 7884 wrote:
non è detto, dipende più che altro da come ti porrai se e quando riprenderai a frequentarla
anzi, secondo un consiglio che mi fu dato da aptero, il “congelamento” della situazione (ossia non verderla e sentirla più per un tempo più o meno lungo) potrebbe tornare utile per rigiocarsi da zero un tentativo andato male
Confermo per esperienza personale