Ragaaaaaaaaaaa ke serata!!! oggi ho pomiciato con una ed era la terza volta ke c vedevamo!! questa è alta bionda okki azzurri!!
e poi per concludere mentre tornavo a casa tutto gasato e nn solo gasato…
una tenta di rimorkiarmi per strada kon la scusa di kiedrmi l’ora…!!
KE GIORNATA!!! :):):):)
Grande Nicoula come diremmo noi a bari
Regà il tipaccio qui sopra è un mio amico di palestra XD
E’ cambiato da Dawson, in David Beckham in tipo 2 giorni …
i casi strani della vita…
Magari Nico quando puoi Presentati a tutti nell’apposita stanza del forum ;D
Ho deciso di spiegarvi meglio tutta la faccenda!
Allora venerdi mattina sn andato a mare e uscito dall’acqua mi appare la madonna :D:D :
alta bionda okki azzurri…
naturalmente il mio animo alla dawson nn aveva coraggio di fare un cazzo e invece prendendo coraggio e grazie alle fedelissime parole dello spagnolo mio caro amico, kiedo alla mia amica sulla spiaggia di fare le presentazioni con questa…
All’inizio questa se la tira e nn fa niente, nel pomeriggio mi arriva un mess della mia amica con il numero di questa! ( già li ero al 17 cielo! )
insomma parlandoci un pò c esco una prima volta faccio colpo e mi manda un mes ringraziandomi dell’uscita, la seconda volta ke ci siamo visti è stato ad una festa ma essendoci troppa gente nn ho quagliato un cazzo causa la mia timidezza, ed è proprio oggi ke sulle pankine del lungomare a Bari ke è scoppiato l’amore!! :D:D isnomma ci ho pomiciato!!
raga vi do un consiglio meglio tentare ke rimanere con mille rimpianti…
se nn avessi kiesto alla mia amica di fare le presentazioni nn avrei pomiciato con quella! quindi coraggio!!
Ecco quando si dice… nessuna regola è fondamentale…
ad esempio di regola è sconsigliatissimo farsi dare il numero della ragazza che ti interessa da un’altra ragazza sua amica!!
Quindi Nico in futuro magari evita di farlo… e tira fuori ancora di più i coglioni, chiedendo il numero alla diretta interessata…
ma sei nuovo quindi sti errori ti sono più che concessi
Io mi chiedo se dopo averti parlato mezz’ora di questo mondo sei arrivato a pomiciare con una bonazza in 2 giorni, che cazzo devi diventare fra 5 anni?? LOL
NOn ti resta che presentarti e fare conoscenza con gli altri membri del forum!!
Ah… BENVENUTO!!! XD
no spagnolo vedi ke è stata quella kon kui ho pomiciato ke ha dato il num alla mia amica dicendo di darmelo!! nn ci siamo capiti :D:D
no vabbè Nico allora sei un grande XD LOL…
il mio cervello deve aver rimosso quella possibilità visto che sei nuovo ahahah
Cioè che 2 ragazze ti abbiano solamente visto, ed abbiano voluto conoscerti… XD
Hai fatto ciò che si chiama seduzione passiva…
Certo è allucinante che in un paio di giorni tu abbia cambiato le tue credenze interne cosi radicalmente… ora probabilmente fai trasparire che ti senti e figo e SEI UN FIGO, dal linguaggio del corpo, e dal paraverbale, e le ragazze ti approcciano o vogliono il tuo numero…
Come ti ho già detto in chat… devo aver creato un MOSTRO!! XD
Ragazzi, non posso assentarmi un attimo che succedono miraocli?.
Bravo Nikolas, ogni esperienza condivisa è un’esperienza utile anche per gli altri
@aptero 2009 wrote:
Ragazzi, non posso assentarmi un attimo che succedono miracoli?.
LoSpagnolo Taumaturgo!!! passami virtualmente un lembo del tuo mantello e diventerò seduttore provetto!!! ;););)

Ah e comunque BENVENUTO NIK!!