Raga mi serve una piccola mano

Cari fondatori e visitatori di seducere.com

ho apprezzato moltissimo il vostro sito, sono un barlettano, mi chiamo Vincenzo Capodivento e ho 16 anni, ho anche io una passione per tutto ciò che riguarda la psicologia e le dinamiche dei rapporti sociali, e ho ( da quando ero piccolo ) la capacità di capire i punti chiave del carattere e atteggiamento di una persona da: espressione facciale, movimenti, vestiario ( anche se quello spesso inganna) e tono e linguaggio vocale, avevo anche io delle ipotesi riguardo a ciò che trattate nel sito, e grazie a voi ho avuto conferma di quello che dicevo, ma ho anche imparato un sacco di cose utili, pur essendo arrivato solo alla lezione 15 dell’inner game, ma veniamo al dunque. Oggi grazie ad i vostri consigli e a parte della mia esperienza ho conosciuto una ragazza abbastanza carina ad una festa, ma ( sapendo come funziona questo tipo di analisi ) scendo più nel dettaglio, arrivo a questa festa accompagnato da un’amico ma dove conosco solo due ragazzi su 40 persone, durante i primi dieci minuti di ballo noto che sono solo due le ragazze che ballano con un paio di ragazzi in mezzo alla pista, così ( avendo già notato una ragazza bionda ballare con le amiche, ma non essere considerata da nessuno ) le prendo la mano, me la porto a ballare ( grazie ad i vostri consigli sull’agire senza pensarci troppo ), dopo averci ballato mi presento e ritorniamo alla cena . Dopo aver finito di mangiare, inizia un lento, appena la scorgo uscito dalla folla vedo che sta seduta su una sedia da sola e allora penso “occasione migliore non esiste di salvare una bella ragazza dalla solitudine in una festa”, così io ( da buon gentiluomo che sono ) sono andato, le ho porto la mano e me la sono portata a ballare “tra i risolini delle amiche che la guardavano”, appena iniziato il ballo lei ha attacato a parlare, e abbiamo parlato così ho scoperto che va alla mia stessa scuola il liceo scientifico cafiero ( lo spagnolo è di bari e quindi sa com’è più o meno barletta ), mi dice anche la classe, la 1E, mentre mi chiede la mia, la 2A, vorrei un piccolo consiglio da uno di voi, sempre se siate così gentili da darmelo. Adesso come pensate che mi debba comportare? dovrei aspettare che lei mi venga a cercare o la dovrei andare a cercare io? dovrei domandarle il numero?

comunque COMPLIMENTONI per il sito, è fantastico, ben dettagliato e anche utilissimo…

Grazie in anticipo, Vincenzo