Ragazza atipica

sto conoscendo una ragazza, abita nel mio stesso paese. Ci stiamo conoscendo, anche se come al solito inizialmente le prime 3 - 4 volte che si è chattato ho dovuto attaccare io per primo, ma non mi dispiace, penso che faccia parte del compito dell’uomo, almeno inizialmente.

Arrivo al punto: questa ragazza appare come timida, molto acqua e sapone, molto legata alle sue amiche. insomma una persona tranquilla, non ha mai neanche avuto relazioni serie…forse perchè è alta più di 1,80, boh chissa…

comunque a me è apparsa così, ed effettivamente lei si descrive e si fa percepire come “very normal person”. e a me questo fa impazzire.

arrivo al punto: non ho particolari problemi a conversare con lei, anche lei risulta predisposta al dialogo con me(a domanda/affermazione fatta lei risponde, e poi a sua volta rilancia con ua domanda/affermazione) ed è anche discretamente simpatica. PROBLEMA: con lei faccio abbastanza fatica già adesso a stuzzicarla, fare le battutine, cercare di flirtare insomma, rispetto a altre ragazze, in generale. Volevo sapere se qualcuno a qualche consiglio o esperienza da riportare in questo caso, nonostante sia sicuro che con lei, in quanto indivisuo di sesso femminile, valgano le identiche regole di attrazione che per le altre, indipendentemente dal carattere. aspetto delucidazioni dalla comunity. Vivete con classe.

kay secondo me queste sn le ragazze migliori e sono anche difficili da trovare al giorno d’oggi.

Il consiglio che ti posso dare è uno: cerca sempre di farla divertire e di suscitarle interesse sempre maggiore nei tuoi confronti. Quella della simpatia è un’arma a doppio taglio perchè da una parte potresti risultare scemo nelle battute come fai o come tenti di approcciarti dall’altro invece un ragazzo molto ma molto interessante :slight_smile:

Fai attenzione :wink:

se poi uno tra Aptero e LoZio vuole aprire la bibbia e illuminarmi, faccia pure eh!! è sempre meglio avere tanti punti di vista…:slight_smile:

Kay più andrai avanti più ti accorgerai che siamo davvero TUTTI uguali.

NOI e LORO!!

Al livello primordiale!!..

Poi per quanto riguarda il livello che ci rende specificamente umani: razionalità, intelligenza, estro, creatività… SIAMO TUTTI DIVERSI

Non è fantastico? :smiley:

Sei impacciato semplicemente perchè lei ti piace :slight_smile:

Ma ne abbiamo parlato mille volte no?

L’unica grossa linea di demarcazione che puoi tirare è quella tra 2 “macro-tipi” di donne

Le Party-Girls e le Iper-Problematiche…

se proprio vogliamo distinguere.

Entrambe hanno grossi problemi XD

le prime cercano di non farci caso buttandosi in ogni esperienza ed accoppiandosi piu o meno con tutti/e/o XD …funziona per un po’… poi le devi consolare

le seconde sono l’analogo femminile dei maschi che pensano troppo e non agiscono mai…

non sono mai contente di niente… trovano e creano attivamente problemi riguardo ogni cosa che esista e non sono mai capaci di godersi la vita

Il resto delle donne FORTUNATAMENTE oscilla tra queste due grosse categorie

La tua è probabile penda più sul Problematico…

Quasi sempre poi

-Ignoranza fa rima con spensieratezza

-Intelligenza e cultura fanno rima con indecisione e malessere

Sto generalizzando come non mai eh… non mi prendere alla lettera

Questo per dirti che se sei davanti ad una Problematica, essa è problematica, perchè pensa più delle altre, chissà forse per cultura, per indottrinamento, per alcune esperienze che avuto ecc… non puoi saperlo…

La regola Aurea in genere è che con le Party Girl ti può bastare anche semplicemente mostrare i muscoli e tutte le cose maschili per eccellenza, con le Intelligenti/Problematiche ciò che le fa capitolare è AGGIUNGERE a ciò che fa capitolare le Party Girl lunghe conversazioni intime in cui ci si scambia storie, sensazioni, sentimenti e pareri nonchè certamente passioni e progetti se ce ne sono.

Insomma le PG si accontenano della virilità

mentre per far sciogliere le I/P ci vuole virilità PIU’ fiducia.

Ma fatto questo FRIGIDO ragionamento…

Le cose che devi sviluppare sono sempre le stesse:

La Genuinità, la Determinazione, La cazzutaggine, la spontaneità…

per cui ti rimando al Santo Graal:

http://www.seducere.com/2008/12/onesta-cazzutaggine-e-determinazione/

Per quanto riguarda quello che ha detto Nico

"Il consiglio che ti posso dare è uno: cerca sempre di farla divertire e di suscitarle interesse sempre maggiore nei tuoi confronti. Quella della simpatia è un’arma a doppio taglio perchè da una parte potresti risultare scemo nelle battute come fai o come tenti di approcciarti dall’altro invece un ragazzo molto ma molto interessante

Fai attenzione
"

Questa può sembrare la strategia giusta, ma a lungo andare è estremamente stressante.

Non devi “cercare” di fare niente…

Devi semplicemente rilassarti e far fare all’inconscio, devi seguire il flusso degli eventi, ed essere convinto in cuor tuo che le cose andranno come vuoi tu.

L’inconscio sa e vede tutto, lascia fare a lui, e arrenditi a ciò che succede.

Come diceva Morpheus "Non pensare di esserlo… CONVINCITI di esserlo!!"

che poi significa semplicemente:“Non cercare di farlo… FALLO!!”

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=f9d7xg9zY8U&feature=[/YOUTUBE]

"Devi lasciarti tutto dietro Neo

paura, dubbio, scetticismo

SGOMBRA… LA TUA MENTE"

Neo non riesce a saltare la prima volta, semplicemente perchè ci sta pensando troppo, e non ne è CONVINTO (per forza… non l’ha mai fatto quel salto), ma soprattutto NON E’ RILASSATO!!

Devi solo avere fiuducia in ciò che succederà.

Se invece stai ad analizzare secondo per secondo ciò che succede (quindi non hai fiducia in quello che sta succedendo) allora tutto va a puttane.

Questo è come (quasi) sempre… sopresa sorpresa… un paradosso Taoista… si chiama "azione senza azione"

Tu rilassati, goditi il viaggio, fai e dì quello che CAZZO vuoi, e … Love will find the way:smiley:

Lo ZioSpagnolo illuminante come sempre.:smiley: Grande post, man! :wink:

E GRANDISSIMO video, direi!!

Comunque lo Spagnolo può solo indicare la soglia… Sei tu che la devi attraversare!! :smiley:

ragazzi qui si cade nel profondo!! xdxd

sempre caro ci fu questo spagnolo! :smiley:

Grande spagnolo

Dopo quello che ha scritto il mitico Zio, come al solito le idee sono molto più chiare e leggere. Siccome mi piacerebbe sentire anche il parere di Aptero, ti rimando al primo post di questa discussione per l’idea di massima sulla situazione, in più ti pongo lo stato attuale, mio e suo.

LEI

1)questa ragazza non è mai stata fidanzata seriamente, nel senso che lei non è mai stata interessata a nessuno e viceversa(io sono il primo interessato “serio”)

2) so che non gli piaccio, esteticamente parlando.

KAY

1)ci sto provando lo stesso, e sono convinto e consapevole, ancor di più che se mi avesse detto “mi piaci”. Sono convinto che io sarò il primo, l’ho anche detto a chi mi ha riferito la notizia.

2)come detto l’ho sentita, e dopo aver fatto lo scherzoso e il malizioso per qualche volta, ho mostrato interesse nei suoi confronti(“ehi fatti pure viva quando vuoi, mi fa piacere parlarti, poi non voglio correre il pericolo di studiare troppoXD”) la volta dopo lei cerca me, e un ci siamo sentiti per un ora. vedremo le prox volte.

3)la teoria abbondanza è sempre attiva, in questo periodo attivissima direi. Voglio(e riesco) distogliermi dall obiettivo trovandomi altri 3 o 4 obiettivi:)

4)sgombro sempre la mente, o almeno ne ho sempre l’intenzione.

quindi:

i 2 punti sulla ragazza? dimmi tu aptero che ne pensi.

i punti riguardo il mio comportamento? io dico che il contesto generale che ho potuto percepire con lei è di gioco,scherzo,abbastanza piacere nel sentirsi, ma non tanto interesse(per ora). c’è solo da perseverare o qualcosa da mettere a posto?

P.S: propositi di attuare al più presto contatto vocale e fisico = + attrazione(e conseguenti minori pare per tutti e 2)

vai analizzami Boss!!XDXD

Eccomi. mi scuso per il ritardo, ma sono partito per copenhagen e non avevo il pc fino ad ora.

vediamo un po:

dici che non le piaci esteticamente (te l’ha detto lei?, da dove ti è uscita quest’idea?), e dici che non ha mai avuto un ragazzo serio.

per la prima, direi che il problema è irrisorio, come sai l’aspetto estetico non conta, puoi dormire sonni tranquilli perchè dalla tua hai una forte personalità e un fascino che la rapisce, veeeero?? :wink:

devi puntare su questo. adesso ti do qualche idea.

per quel che riguarda invece il fatto che non abbia avuto storie serie, a te che te frega?, sono affari suoi, tu non devi farti minimamente tangere da questi discorsi, mica la stai chiedendo in sposa, vuoi solo passare del tempo con lei, frequentarla, starci assieme. se lei non è abituata, si abituerà, perchè sarà quello che vorrà.

ora, come sbloccare questa situazione che mi sembra stia andando a 2km/h?.

provaci.

così semplice?, sì.

come hai detto bene, per provarci devi aumentare il contatto fisico: abbracciala, crea tensione sessuale, deve sentire il tuo calore.

poi a volte staccati, fai altro, devi farle sentire cosa vuol dire stare bene con te anche privandola della tua presenza, soprattutto fisica.

poi provarci diventa più facile così. se riesci ad avvicinarti a lei senza sue eccessive reazioni, avvicinarti alle sue labbra diventa molto fattibile.

l’attrazione è anche questo, creare connessione fisica, benessere della ragazza accanto a te, sentire la sicurezza che le da.

spero tu abbia già cominciato con il contatto fisico, altrimenti rompere il ghiaccio a questo punto risulterà un po’ difficile, ma a tutto c’è rimedio.

l’importante, per concludere, è che tu non ti ponga limiti mentali.

quando sei in sua compagnia, devi lasciarti andare, libera mente e corpo, dì quello che pensi indipendentemente dal fatto che sia di fianco a te, devi coinciare a ragionare come se per te sia assolutamente naturale avere al tuo fianco una persona interessante e desiderabile, è questa la mentalità dell’abbondanza, dare per naturale ciò che vuoi ottenere.

questo non significa darla per scontata, no, significa saperla coccolare ma nello stesso tempo farle sentire che hai le palle, che hai carattere, che sei abituato ad ottenere quello che vuoi perchè sei una persona che attrae naturalmente.

tutto ciò, bada bene, si dimostra non a parole (a parlare sono bravi tutti) ma con il tuo comportamento, con quella rilassatezza di chi vive le situazioni che gli si pongono davanti sapendo che ha la capacità per affrontarle.

un abbraccio

fammi sapere eh :wink: