Allora ragazzi, questo è il mio primo topic. Ho letto per un po’ il forum e vorrei sottoporvi la situazione che ebbi con una ragazza tempo fa, non sono mai riuscito a capire cosa sia andato storto.
Premetto (altrimenti qualcuno me lo chiederà :D) che in quel periodo mi piacevano almeno altre due ragazze, e ci stavo provando anche con loro. (quindi non ci provavo solo con lei).
Lei faceva la barrista nel bar dove prendiamo l’aperitivo con gli amici, fin da subito colpo di fulmine, e conseguente prima chiacchierata alla cassa e al bancone quando c’erano poche persone. Quando possibile inserivo contatto fisico e le facevo battutine e prese in giro. AL che un giorno mi dice che sarebbe andata via da quel lavoro. Cagandomi sotto per il non averla più potuta vedere, l’ho invitata ad uscire e le ho chiesto il numero. Lei ha accettato e ci siamo salutati.
Il giorno dopo la chiamo e mi da il cell spento. Provo per più volte nei giorni seguenti ma è uguale. Non essendo l’unico mio obiettivo (ed essendo andata via dal lavoro) lascio perdere credendo che il numero sia falso. Successivamente mi arrivarono voci che era fidanzata, ma non me ne fregò nulla (non è un problema quello). L’ho rivista al bar mesi dopo (tornò a lavorare li per 2 settimane) e le ho richiesto di uscire (senza parlare della volta precedente) ed ha accettato nuovamente. Per fare la prova del 10, le ho richiesto il numero di cell e mi ha dato lo stesso identico della volta prima (quindi non era falso). Concordiamo di vederci nel finesettimana, ma quando la chiamo stessa storia. Dopo quello mi son rotto ed ho lasciato perdere avendo altro a cui pensare.
Tuttavia molti mi dicevano che era persa di me da come mi guardava…infatti mi stava sempre con gli occhi addosso.
Ho avuto modo di farmi vedere al bar con altre ragazze e sembrava nervosa.
non so cosa sia andato storto. era contentissima quando le chiedevo di uscire!
Che ne dite? se volete altri particolari sono qui
Ci sono un po’ troppo pochi elementi per capire
potrebbe essere solo timida, come potrebbe essere semplicemente una che ha bisogno di attenzioni.
cmq potevi dirglielo la seconda volta che l’hai incontrata: “Vedi che poi ho provato a chiamarti, ma ce l’avevi sempre spento!”
l’ho fatto presente che era sempre spento, ma mi ha detto “si, lo so è che il mio cell sta sempre sotto al bancone e non prende li” ma il problema è che io l’ho chiamata anche quando al bar non c’era e di sicuro non lavorava.
propendo in tal caso, su le piace ricevere attenzione
ma ti ripeto potrebbe essere qualunque cosa!
stare qui ad elucubrare varie teorie, non so quanto possa essere utile
Si, si elucubrazioni ora come ora non servono più a nulla, concordo, era solo per capire dove fosse stato il problema.
In caso ricapitasse una “bisognosa di attenzioni” come si riconosce (tratti tipici) e come comportarsi?
la donna bisognosa di attenzioni è quella che te la fa annusare per il gusto di sentirsi desiderata, e poi non te la dà… con una così devi farle capire che hai capito che lei è così, sfottendola
scherzosamente su questo, e senza darle troppa importanza… falle capire che ti interessa, ma che non sei disposto a giocare al suo gioco… esempi:
-“dai smettila di tirartela, tanto lo so che sei pazza di me:)”
-“bè quando avrai finito di giocare a fare la preziosa, sai dove trovarmi, tesoro:)”
-“capisco che tu voglia solo metterti in mostra, capisco che te la tiri per fare sbavare tanti maschietti, capisco che nella tua testa sei bella e impossibile… ma anche per una come te ci sarà un uomo
che ti spoglierà… e quello sono io:)”
Ah capisco, grazie mille…praticamente sbeffeggiarla e farla scendere dal piedistallo
esatto… ma poi la tipa non l’hai più vista?
No, non l’ho più rivista perchè ha smesso di lavorare in quel bar. L’ho incontrata 2-3 volte ma di passaggio de io o lei eravamo sempre in auto quindi non c’è stato il tempo materiale per fermarsi e parlare; lei vive nel quartiere dove lavoro. Devo dire che quando l’ho incontrata mi ha sempre salutato con un sorriso a 32 denti, ed era contenta (almeno a vederla dall’auto sembrava così). Poco importa, ce ne sono tante al mondo, e lei compresa (se dovesse ricapitare l’occasione perchè non provarci di nuovo? :D)