Ragazza fidanzata

Salve Seducerini,

all’università ho conosciuto una ragazza che mi è piaciuta subito. Abbiamo incominciato ad uscire assieme facendo piccole commissioni per l’università e poi lei mi ha detto che con il suo boy le cose non andavano bene… Io le sono stato vicino e così lei nei miei confronti… Poiché io sono dovuto tornare a casa non potendoci vedere messaggiavamo, così le ho detto che mi piace e lei mi ha detto che è confusa…

Vi ho raccontato la cosa in grandi linee… Mi interessava sapere come muovermi da adesso in avanti! Secondo voi la prossima volta che salgo mi convien spingermi oltre e tentare il bacio?

Grazie…

Ignora tutto quello che dice riguardo il suo boy, stai attento solo a vari segnali di interesse.

Evita di fare “auting”(errori) tramite sms, non serve a nulla… Non so come spiegarmi, ma dicendole che ti piace via sms hai perso almeno due punti a tuo favore…

il primo è il dubbio, è seducente ciò che non si può ottenere troppo facilmente, tu praticamente le hai scoperto le tue carte… e lei ti dice che è confusa ovvio.

Il secondo è il gioco, in che modo potrai stuzzicarla se lei sa già di andare a colpo sicuro con te ?

@Venusda 12190 wrote:

Salve Seducerini,

all’università ho conosciuto una ragazza che mi è piaciuta subito. Abbiamo incominciato ad uscire assieme facendo piccole commissioni per l’università e poi lei mi ha detto che con il suo boy le cose non andavano bene… Io le sono stato vicino e così lei nei miei confronti… Poiché io sono dovuto tornare a casa non potendoci vedere messaggiavamo, così le ho detto che mi piace e lei mi ha detto che è confusa…

Vi ho raccontato la cosa in grandi linee… Mi interessava sapere come muovermi da adesso in avanti! Secondo voi la prossima volta che salgo mi convien spingermi oltre e tentare il bacio?

Grazie…

Prima ti rispondo alla domanda: No

Secondo(per le parole evidenziate):

-Sei all’università. Come fai a chiedere consigli su una sola ragazza???

-Ovvio che è confusa. Non ci hai provato subito.

NEXT! Esci che in sto periodo è pieno di feste universitarie nella tua zona. Solo se sei sfigato come me puoi ammalarti in sto periodo *****!!! :smiley: