Ciao ragazzi, scrivo qui per far sapere a quei pochi che mi avevano risposto nel vecchio topic come procede.
Premetto che non sono ancora arrivato a baciare la ragazza in questione ma sti cazzi keep going on, vorrei parlare di quello che ho fatto domenica e di come mi sono sentito molto più energico dopo aver rischiato e cambiato una situazione che non mi piaceva.
Parte tutto da sabato, usciamo in gruppo a un pub nuovo, chiacchiere mica chiacchere la serata vola leggera, io e lei parliamo ma moderatamente poichè c’è il gruppo e soprattutto la situazione si era un po raffreddata perchè lei per via degli esami questa settimana è uscita poco e ci siamo sentiti con meno frequenza.
Comunque siccome tengo molto a questa ragazza mi sono prefissato l’obiettivo di uscire da soli il giorno successivo, volevo passare una bella giornata, allora gliel’ho chiesto e ci siamo organizzati per andare al parco e poi prendere un gelatino.
Finisce la serata di sabato e dopo che me ne vado mi chiama e parliamo 10 minuti al telefono, e niente organizziamo sta giornata successiva.
Domenica mattina esco vado a farmi un giro da solo e dopo un pò mi scrive: “Simo ho qualche lineetta di febbre, ma voglio uscire lo stesso, voglio troppo un gelato, ora mi prendo la tachipirina e per le 3 ti dico se sto meglio”
Alle 3 mi scrive che non se la sente di uscire perchè la sera avrebbe lavorato e voleva stare meglio; onestamente l’ho presa come una scusa e ho incominciato a farmi mille pare sul fatto che non volesse vedermi.
Be a sto punto, ho ripensato all’obiettivo che mi ero prefissato che era quello di vederla da solo senza nessuno e, dopo mezz’oretta di tentennamenti, mi sono detto di finirla di pensare che non mi vuole vedere.
Mi sono alzato di peso, sono salito in macchina e sono andato a comprarle una cazzo di coppa di gelato ( tra l’altro ho pure azzeccato i gusti ) e l’ho chiamata quando ero sotto casa sua dicendole che avevo una sorpresa.
Nonostante una prima resistenza ( sono conciata malissimo ecc ecc) insistendo un po (ma neanche tanto) mi fa sali che non ci sono i miei, appena arrivato al portone di casa sua, guardo la sua faccia ed era FELICISSIMA del mio gesto, siamo rimasti una mezz’oretta insieme poi sono dovuto scappare perchè alle 6 iniziavo a lavorare.
Appena andato via mi manda un messaggio, dove mi ringraziava ancora e mi fa : “Simo sei una bella persona”.
Andandomene via, mi sono accorto che buttarmi in una situazione dove non volevo perchè le seghe mentali mi stavano mangiando il cervello, si è dimostrato esattamente la cosa più giusta da fare, perchè sento esattamente di essere sulla strada giusta, certo non ho certezze ancora ma è un passo che mi ha avvicinato a lei.
Spero di riuscire a baciarla, purtroppo mi rendo conto che non ho avuto il coraggio di rischiare da quel punto di vista, però guardo il bicchiere mezzo pieno e continuo sulla mia strada.
Ultima cosa… No non sono innamorato perso di questa ragazza, ma qualcosa di bello me lo sta dando, quindi sono fiducioso che andrà bene, sicuro mi sta dando più valore passare del tempo con lei che tutte le oche che mi sono passato prima e penso che sia questo il motivo per cui sto insistendo.
Vi terrò aggiornati, è bello condividere con chi vuole migliorarsi, un abbraccio grande!