Ragazza rifiuta contatto fisico

Ragazzi mi sono trovato in questo periodo ad approcciare con ragazze che dopo un primo approccio di tipo verbale,a cui hanno risposto bene,al contatto fisico si sono dimostrate distanti e fredde, tipo scostandosi se tento di fargli una carezza,rifiutandolo…cosa ne pensate? Sbaglio qualcosa?

probabilmente fai troppo contatto troppo presto.

cerca di essere piu graduale.

comunque sia non ti preoccupare troppo, se si scostano fai “un passo indietro” e riprendi il contatto in maniera più leggera.

vedila come un ballo, con il contatto, soprattutto all’inizio, devi andare a ritmo con l’interazione, altrimenti puoi rischiare di sembrare viscido

Mmmm capisco,grazie aptero :slight_smile:

Riguardo a ciò però volevo aggiungere una postilla:

Quando mi trovo in comitiva cn gli amici e c’è una ragazza abbastanza carina da attirare l’attenzione di tutti,e anche la mia,io in quel momento tendo a distaccarmi da quella concentrazione di attenzioni e mi concentro su altre situazioni,ad esempio scherzo cn gli altri amici o cn le altre ragazze “meno ambite” diciamo cosi,è un atteggiamento sbagliato?

detta cosí non c’è una risposta assoluta.

se ti senti di fare cosi va benissimo. l’importante è che tu abbia ben chiaro cosa vuoi.

la vorresti ma è ambita da tutti gli altri, e decidi di non mischiarti nella massa indistina di pretendenti? assicurati pero allora di fermarla prima della fine della serata, magari prendendola in disparte e da uomo parlarle e chiederle il numero et simila. insomma, questo non deve bloccarti l’effettiva riuscita, e non ti deve spingere da quelle meno ambite per paura del confronto con gli altri o dell’apparente maggiore difficolta delle piu ambite. spesso infatti sono le piu semplici da conquistare, non aspettano altro che un ragazzo che fuori dalle righe le coinvolga e le faccia “fuggire” emotivamente con lui.

Credo che il contatto fisico dipenda da come la persona e si trova con te .

Esempio ero a far compere con una ragazza (prima appuntamento), passando da un negozio all’altro la folla ci fendeva e divideva , ad un certo punto mi sono rotto l’ho presa a braccetto e lei si e stretta a me . E dopo di che all’uscita di ogni negozio lei senza che lo chiedessi mi prendeva a braccetto :wink: .

Quindi più naturale di così , e lei ha gradito la presa di “posizione”.