Ragazze e voi dove andate?

Hey! mi piace la sezione esperienze! è come parlare ad un amico di come è andata una serata con una ragazza la differenza è che ne parli con persone più esperte :wink:

Scrivo un’ esperienza di qualche settimana fa di preciso la notte di san lorenzo. prendete esempio! scherzo non mi piace vantarmi :smiley:



aaaallora… ero con degli amici seduto su un muretto, eravamo appena tornati dal mare e ci eravamo fermati lì per mangiare, saranno state le nove di sera. Passano tre ragazze dietro di noi, appena si avvicinano dò uno scatto indietro verso di loro ed esordisco con tono di stupore: "e voi ragazze dove andate a ballare stasera?"

la risposta acida :“a mare!” e io:

"su quella di mezzo però ho fatto colpo, ti ho vista sorridere eh! " e passano dritte.

Penso: “beh! ci ho provato”. Dopo un pò ritornano, si siedono sul muretto ma io non le avevo riconosciute, cominciano a scartare delle pizzette.

“ti dà fastidio se ti guardo mangiare?”:stuck_out_tongue: io faccia da schiaffi lei col boccone in bocca non riesce a trattenere una risata.

le riconosco e io e un amico cominciamo a parlarci, loro ci dicono che sarebbero dovute andare ad una festa di un loro amico ma si annoiavano e poi era in spiaggia e non avevano i teli io mi sono offerto di prestarglieli ma sarebbero dovute venire a casa. intanto chiedo di fare una foto con loro mentre mangiano, loro divertite accettano la richiesta di un ragazzo affascinante e simpatico come me :rolleyes:

Una delle tre (quella che più mi attirava) mi dice:

  • “la mia amica vorrebbe la foto” ed io:

    -“mandami un sms in modo che capisco che sei tu e te la mando”

    -"ok te lo mando col telefono di mia nonna "

    e io faccia stupita :eek:, comunque… dopo aver parlato un pò ci salutiamo e convinto che non le avrei più riviste vado a casa a farmi la doccia.

    tornato a casa dopo un pò di tempo leggo il messaggio : "ciao sono giulia"

    decido di rispondere: "mi sembra chiaro che nella foto il più bello sono io… e poi mi fa un certo effetto mandare sms al telefono di tua nonna"

    risposta "a mia nonna servono i teli da mare se siete a casa passiamo a prenderli"

    rispondo “casa del bunga bunga” seguito da indirizzo e numero civico. tempo di fare una doccia e vestirmi e me le trovo sotto casa.

    andiamo in spiaggia 3 donne 2 uomini in inferiorità numerica :stuck_out_tongue: ci stendiamo, alla luce della luna e delle stelle cadenti le ragazze sembravano apprezzare la nostra compagnia, ridono ad ogni cazzata, le prendo in giro per l’accento del loro dialetto, si crea l’occasione e a quella che mi piace dico la frase che mi fa ancora ridere:

    -“che guardo a fare le stelle quando una ce l’ho proprio di fianco a me” (con un tono poco credibile quasi come se volessi prenderla in giro)
  • "stronzo :o"

    e poi il bacio e la pomiciata sulla spiaggia :cool:

    siamo stati insieme fino alle 4 del mattino dopodichè non l’ho più sentita, ho ancora il suo numero, appena recupero la foto gliela mando… magari le scappa un sorriso

bravo!!! mi sei piaciuto: cazzuto, spontaneo, determinato, complimenti…



finalmente qualcuno che spegne il cervello e agisce…