Ragazze ''stupide''

ciao ragazzi.

allora ieri sera esco con un mio amico da questo baretto/club alla chiusura alle 3 di mattina, e queste due ragazze escono e le chiedo dove sono dirette. era freddone e camminiamo assieme per il viale. una un gran tocco di figa l’altra non tanto. parlo con tutte e due ma parlando con la più figa non so come salta fuori che mi dice che non è fisicamente attratta da me, io le dico allora:

io: "stai quindi dicendo che io non avrei nessuna possibilità con te?’'

lei: '‘si, nessuna’'

io: ‘‘scommettiamo il contrario?’‘

comunque più di tanto non ci parlo, ci si mette il mio amico, e io allora parlo con quell’altra.

durante la camminata dalla sua bocca è uscita la frase: ‘’ a noi ragazze ci piacciono i ragazzi muscolosi e col cazzo grosso’’ (pensa te)

abbiamo parlato una 40ina di minuti io molto di più con quell’altra che mi stava simpatica, ma appunto affermava proprio che l’estetica è importante per lei, e io continuo a credere che se lo sia messo in testa e che non lo creda.

è possibile riuscirci con una così? è veramente interessata all’estetica o crede solo di esserlo?

voglio provarci, anche se fosse solo ego, una così una volta voglio farmela. intriga

Cioè, ti intriga davvero una ragazza del genere?

De gustibus…

@FreeMan 17565 wrote:

Cioè, ti intriga davvero una ragazza del genere?

De gustibus…

non lo so. ci proverei solo per la sfida. non è sicuro il tipo di ragazza con cui starei

se una mi dice “non mi attrai fisicamente” io le rispondo tipo “tu invece saresti anche caruccia, peccato che hai un cervello di gallina”…

e se poi mi dice “a noi ragazze ci piacciono i ragazzi muscolosi e col cazzo grosso” io le prendo la mano, me la metto sul pacco

e le dico “grosso così?”…

ragazzi, loro sanno come pungere un uomo nella sua virilità, voi dovete essere al di sopra di queste robe!!

vogliono giocare pesante? state al gioco, rilanciate!!

ci vogliono le palle!!!

ahah era proprio la risposta che cercavo. io infatti le ho risposto che la sua è una tecnica per cacciare i mezzi uomini.

non crede quindi a quello che dice?

Scusa Baio ma sostanzialmente… che ti frega? Ma divertiti cazzo :slight_smile: Fennec tel’ha detto: scherzano pesante? Scherza pesante anche te! “Stai dicendo di NON AVERE nessuna possibilità con me? Sono un ragazzo così fantastico e già ti butti via?”… scherza sui loro difetti, scherza sui tuoi, dille cosa non ti sta bene… si deciso e virile e…FAJE SENTI’ LA PRESENZA! xD

@Lacedemone 17571 wrote:

Scusa Baio ma sostanzialmente… che ti frega? Ma divertiti cazzo :slight_smile: Fennec tel’ha detto: scherzano pesante? Scherza pesante anche te! “Stai dicendo di NON AVERE nessuna possibilità con me? Sono un ragazzo così fantastico e già ti butti via?”… scherza sui loro difetti, scherza sui tuoi, dille cosa non ti sta bene… si deciso e virile e…FAJE SENTI’ LA PRESENZA! xD

ahahah grande, le farò sentì la presenza :wink:

@Baio 17564 wrote:

ciao ragazzi.

allora ieri sera esco con un mio amico da questo baretto/club alla chiusura alle 3 di mattina, e queste due ragazze escono e le chiedo dove sono dirette. era freddone e camminiamo assieme per il viale. una un gran tocco di figa l’altra non tanto. parlo con tutte e due ma parlando con la più figa non so come salta fuori che mi dice che non è fisicamente attratta da me, io le dico allora:

io: "stai quindi dicendo che io non avrei nessuna possibilità con te?’'

lei: '‘si, nessuna’'

io: ‘‘scommettiamo il contrario?’‘

comunque più di tanto non ci parlo, ci si mette il mio amico, e io allora parlo con quell’altra.

durante la camminata dalla sua bocca è uscita la frase: ‘’ a noi ragazze ci piacciono i ragazzi muscolosi e col cazzo grosso’’ (pensa te)

abbiamo parlato una 40ina di minuti io molto di più con quell’altra che mi stava simpatica, ma appunto affermava proprio che l’estetica è importante per lei, e io continuo a credere che se lo sia messo in testa e che non lo creda.

è possibile riuscirci con una così? è veramente interessata all’estetica o crede solo di esserlo?

voglio provarci, anche se fosse solo ego, una così una volta voglio farmela. intriga

innanzitutto complimenti perchè ci provi con le più fighe, e non è una cosa da tutti…

per il resto si, presumo che sia possibile rimorchiare le super-fighe, anche se non tutte, dipende dalla ragazza.

ti spiego come la penso io, anche se sinceramente non ho rimorchiano molte super-fighe :slight_smile:

probabilmente era un test e sei caduto nel tranello. ovvio che è interessata all’estetica ma non è detto che cerca solo quello o che è la cosa principale. per alcune purtroppo può essere così ma non è detto, ce nè sono tante che la considerano poco.

faceva solo un pò la stronzetta che è quello che fanno un pò tutte le ragazze che se la tirano e hanno molti corteggiatori, in qualche modo visto la loro ampia scelta è normale che devono testare con chi hanno a che fare, per scegliere.

noi abbiamo fatto pochi approcci nella nostra vita essendo uomini, le donne, soprattutto se sono gnocche, vengono continuamente approcciate da sempre ed hanno sicuramente più esperienza nel capire chi hanno di fronte. e quanto vale chi hanno di fronte. apparte l’estetica.

secondo me in questi casi devi sorvolare e proseguire per la tua strada. se rispondi alla sua affermazione rischi di cadere nel suo frame, se te la prendi e rispondi male anche, mentre invece devi sempre cercare di rimanere nel frame in cui tu sei il premio, come spiegano bene nel blog…

freddezza e faccia da culo… tu non devi mai mettere in dubbio che le piaci, senza dirglielo però.

lo devi fare con il linguaggio del corpo, senza cercare di convincerla con la logica.

tu parti con l’intento di sedurla e nulla deve turbarti finche non ottieni quello che vuoi, che può benissimo essere un vaffanculo o un levati dalle palle, o un no categorico (le uniche cose che ti devono far demordere e cambiare target).

finche non ottieni una risposta precisa devi insistere, deve capirlo che la desideri… no non significa mai, significa provaci ancora un’altra volta :slight_smile:

se una ti dice che non è attratta esteticamente da te e poi stà 40 minuti a parlare con te o comunque con voi, c’è qualcosa che non quadra con quello che ha detto… il non-verbale, quello che fanno, è sempre più rilevante di quello che dicono.

come ti ha risposto fennec può andare bene, ma forse è un pò troppo aggressivo e rischi di farle scappare s enon è coerente con la tua personalità. soprattutto se non lo dici con il tono giusto. puoi rischiate di entrare in competizione, cosa che io personalmente preferisco evitare.

esempio ipotetico:

lei: sai… mi dispiace ma fisicamente non sono attratta da te?

tu: io si per questo ti voglio conoscere meglio come ti chiami? (con tono fermo e tranquillo, guardandola negli occhi, come se sei il primo tu a non dare importanza all’estetica e a sapere che comunque le puoi piacere. anche se FORSE non fisicamente).

lei: mi chiamo Linda comunque a noi piacciono i ragazzi muscolosi e col cazzo grosso (anche se questa è una risposta che non ti daranno mai :slight_smile: ).

tu: a me invece fisicamente una come te mi può andare bene ma dovrei comunque conoscerti meglio. vieni spesso quì?

e bla bla bla…

lei: sono fidanzata

tu: anche io e continui a parlare, o meglio ancora non lo prendi nemmeno in considerazione il fatto che ti dice che è fidanzata.

(poi inizi col kino: che bello anello e lo tocchi, posso leggerti la mano, che bel vestito e lo tocchi. balliamo in mezzo alla strada senza musica e la prendi per ballare o cose così, il tuo obiettivo è toccarla sempre di più per creare intimita e arrivare al bacio).

ti dice: sei pazzo?

tu: si pazzo di te e puoi tentare il bacio…

oppure parlando piano piano cerchi di abbracciarla e di spingerti sempre oltre… e te l’ho detto solo un rifiuto categorico deve fermarti non un’affermazione qualsiasi che esce dalla sua bocca.

ma devi farlo con convinzione, devi tentare di baciarla, il numero è la seconda scelta, troppe volte quando ti lasciano con un numero, soprattutto se sono gnocche, poi non se ne fà più niente.

ora non sò qual’è il tuo stile ti ho dato solo un mio parere. l’importante è osare e non demordere fino alla fine. che può essere un no categorico, un bacio, o eventualmente il numero di telefono.

sarebbe troppo facile sennò rimorchiare le superfighe. puoi non piacergli esteticamente ma per piacergli lo stesso in questi caso sei costretto a farti un pò il culo :slight_smile:

buona fortuna.

@Spiderman84 17653 wrote:

innanzitutto complimenti perchè ci provi con le più fighe, e non è una cosa da tutti…

per il resto si, presumo che sia possibile rimorchiare le super-fighe, anche se non tutte, dipende dalla ragazza.

ti spiego come la penso io, anche se sinceramente non ho rimorchiano molte super-fighe :slight_smile:

probabilmente era un test e sei caduto nel tranello. ovvio che è interessata all’estetica ma non è detto che cerca solo quello o che è la cosa principale. per alcune purtroppo può essere così ma non è detto, ce nè sono tante che la considerano poco.

faceva solo un pò la stronzetta che è quello che fanno un pò tutte le ragazze che se la tirano e hanno molti corteggiatori, in qualche modo visto la loro ampia scelta è normale che devono testare con chi hanno a che fare, per scegliere.

noi abbiamo fatto pochi approcci nella nostra vita essendo uomini, le donne, soprattutto se sono gnocche, vengono continuamente approcciate da sempre ed hanno sicuramente più esperienza nel capire chi hanno di fronte. e quanto vale chi hanno di fronte. apparte l’estetica.

secondo me in questi casi devi sorvolare e proseguire per la tua strada. se rispondi alla sua affermazione rischi di cadere nel suo frame, se te la prendi e rispondi male anche, mentre invece devi sempre cercare di rimanere nel frame in cui tu sei il premio, come spiegano bene nel blog…

freddezza e faccia da culo… tu non devi mai mettere in dubbio che le piaci, senza dirglielo però.

lo devi fare con il linguaggio del corpo, senza cercare di convincerla con la logica.

tu parti con l’intento di sedurla e nulla deve turbarti finche non ottieni quello che vuoi, che può benissimo essere un vaffanculo o un levati dalle palle, o un no categorico (le uniche cose che ti devono far demordere e cambiare target).

finche non ottieni una risposta precisa devi insistere, deve capirlo che la desideri… no non significa mai, significa provaci ancora un’altra volta :slight_smile:

se una ti dice che non è attratta esteticamente da te e poi stà 40 minuti a parlare con te o comunque con voi, c’è qualcosa che non quadra con quello che ha detto… il non-verbale, quello che fanno, è sempre più rilevante di quello che dicono.

come ti ha risposto fennec può andare bene, ma forse è un pò troppo aggressivo e rischi di farle scappare s enon è coerente con la tua personalità. soprattutto se non lo dici con il tono giusto. puoi rischiate di entrare in competizione, cosa che io personalmente preferisco evitare.

esempio ipotetico:

lei: sai… mi dispiace ma fisicamente non sono attratta da te?

tu: io si per questo ti voglio conoscere meglio come ti chiami? (con tono fermo e tranquillo, guardandola negli occhi, come se sei il primo tu a non dare importanza all’estetica e a sapere che comunque le puoi piacere. anche se FORSE non fisicamente).

lei: mi chiamo Linda comunque a noi piacciono i ragazzi muscolosi e col cazzo grosso (anche se questa è una risposta che non ti daranno mai :slight_smile: ).

tu: a me invece fisicamente una come te mi può andare bene ma dovrei comunque conoscerti meglio. vieni spesso quì?

e bla bla bla…

lei: sono fidanzata

tu: anche io e continui a parlare, o meglio ancora non lo prendi nemmeno in considerazione il fatto che ti dice che è fidanzata.

(poi inizi col kino: che bello anello e lo tocchi, posso leggerti la mano, che bel vestito e lo tocchi. balliamo in mezzo alla strada senza musica e la prendi per ballare o cose così, il tuo obiettivo è toccarla sempre di più per creare intimita e arrivare al bacio).

ti dice: sei pazzo?

tu: si pazzo di te e puoi tentare il bacio…

oppure parlando piano piano cerchi di abbracciarla e di spingerti sempre oltre… e te l’ho detto solo un rifiuto categorico deve fermarti non un’affermazione qualsiasi che esce dalla sua bocca.

ma devi farlo con convinzione, devi tentare di baciarla, il numero è la seconda scelta, troppe volte quando ti lasciano con un numero, soprattutto se sono gnocche, poi non se ne fà più niente.

ora non sò qual’è il tuo stile ti ho dato solo un mio parere. l’importante è osare e non demordere fino alla fine. che può essere un no categorico, un bacio, o eventualmente il numero di telefono.

sarebbe troppo facile sennò rimorchiare le superfighe. puoi non piacergli esteticamente ma per piacergli lo stesso in questi caso sei costretto a farti un pò il culo :slight_smile:

buona fortuna.

eh certo…

ci vuole “il tono giusto”, “devi tentare di baciarla”…

non sarà mai troppo tardi quando uscirai da questo mondo di prigionia, spiderman

e in mezzo c’ho visto pure termini e concetti della seduzione all’americana

non nego che prendo spunto anche da quella, ma sono contrario a molte cose che loro propinano.

direi che su seducere c’è tutto quello che serve.

dire kino o dire contatto fisico è la stessa cosa, più o meno mi pare che l’articolo del blog di seducere consiglia le stesse cose che ho scritto io.

http://www.seducere.com/2009/12/lezione-21out-il-contatto-fisico-larma-di-seduzione-di-massa/

per fennec, se io di mio ad esempio sono un tipo che non fà molte battute, che non è tanto divertente, abbastanza serio (alla james bond per intenderci), non me ne posso uscire da un momento all’altro con il prenderle la mano mettermela sul pacco e dire "come grosso così ?"

quella mi risponde “ma che hai fumato?” oppure lo capisce che è un comportamento forzato e non vede congruenza nella mia personalità. (altro articolo ben elaborato nel blog).

se invece tu, fennec, che lo hai nella tua personalità te ne esci con una cosa del genere, e con un tono non scelto da te, ma che fà proprio parte dell’espressione della tua personalità, allora si che funziona e quella se la prende anche a ridere…

se lo si fà con un tono sbagliato, ad esempio con un tono un pò stizzito, quella è capace che te dà nà pizza :smiley:

che io la vedo un pò come una guerra questo è anche vero e hai ragione che me ne devo liberare.

avevo risposto ma non sò che fine ha fatto il post, mi sà che sono proprio rinco…

cmq dicevo che è vero che ho preso spunto anche dalla seduzione americana, ma devo dire che sono d’accordo solo con poche cose di quelle che loro propinano.

su seducere secondo me c’è tutto quello che serve.

dire kino o dire contatto fisico è la stessa cosa, basta andare a leggere l’articolo del blog che parla del contatto fisico per vedere che ci sono scritte più o meno le stesse cose che ho consigliato io nel post.

più che altro io ci ho messo l’insistenza che mi pare che è una cosa che anche fennec ha consigliato quando ha parlato di alcune sue esperienze seduttive.

per fennec: se io ad esempio sono un tipo che non scherza tanto, abbastanza freddo, alla james bond per intenderci, e di punto in bianco dopo una affermazione della ragazza le prendo la mano, me la metto sul pacco e esclamo: “come grosso così?” quella mi risponde: “ma che hai fumato?” oppure nota che non c’è “congruenza” con la mia personalità (altro articolo ben esposto nel blog), e di punto in bianco prende e se nè và.

se tu, fennec, lo fai perchè fà proprio parte della tua personalità, usi un tono che non è scelto da te, ma che è proprio tuo ed è adatto al tuo modo di fare, allora si che funziona e quella probabilmente se la prende a ridere… anche perchè sicuramente tu già da prima eri scherzoso e giocoso.

quindi se lo si fà con un tono sbagliato, ad esempio in un momento in cui la persona ha parlato seriamente con la ragazza che ha appena conosciuto dimostrando di essere serio e che non ama scherzare proprio perchè è così, quella è capace che te dà nà pizza perchè non la prende allo stesso modo di come la prenderebbe con uno da cui se la aspetta una cosa del genere :smiley:

con le donne il rispetto è fondamentale.

per il fatto che io la vedo ancora un pò come una guerra questo è vero e devo riuscire a liberarmene al più presto hai ragione :slight_smile:

ma tu non ti devi preoccupare di dover scegliere cosa fare e che tono usare!!!

escono da sole le cose!!!

non ti entra proprio il concetto della spontaneità…

grazie del tuo esempio spiderman, mi hai dato una piccola dritta sul fatto verbale/non verbale, grazie.

io sono ovviamente aderente alla filosofia seducere da sempre, però credo che tecniche quali quelle di gambler o del kino non vadano copiate, bensì fatte proprie… diventano quindi spontanee… una roba del genere.

comunque il mezzo uomo alla frase -non mi attrai esteticamente- avrebbe detto tipo ok, io ho rilanciato appunto con un scommettiamo il contrario. poi ha parlato di più col mio amico, ma quando le parlavo e stringevo un forte eye contact era difficile da connettere, super sicura, anche dal tono di voce. una difficile. avrei dovuto giocarci di più. alla fine le avevo chiesto se andavamo a farci un caffè una volta e ha risposto forse.

comunque va a scuola mia, anche il suo moroso… e potrei spararle qualcosa quando va a fumare, però rischio… ed inoltre è sempre con le amichette, e dal tipo di carattere mi manda a fanculo se entro così là quando parla con le amichette durante la pausa cicca. coglierò la prima occasione…

beh dai probabilmente essendo fidanzata è chiaro che fà la difficile, evidentemente stà bene con il suo ragazzo e tu non hai sbagliato nulla. a volte siamo un pò troppo autocritici quando in realtà non ci sarebbe stata speranza in alcun modo. purtroppo le donne non sono tutte rimorchiabili, a volte dipende dall’occasione, dai momenti e anche dalla fortuna di trovarne una propensa ad essere rimorchiata.

@Baio 17668 wrote:

grazie del tuo esempio spiderman, mi hai dato una piccola dritta sul fatto verbale/non verbale, grazie.

il non verbale è importantissimo, più del verbale per valutare se una ragazza è infastidita da te o se sei sulla buona strada. ho notato che su questo forum viene un pò sottovalutato da qualcuno. può risponderti male, può cercare di sminuirti, può fare quello che vuole verbalmente ma se resta lì a parlare con te e ti guarda segno che per qualche cosa la incuriosisci anche se non lo dirà mai verbalmente.

sono quelli i segnali su cui bisogna puntare. quando io a volte in discoteca parlo con una ragazza senza provarci, e poi noto che mi guarda, si avvicina, anche rimanendo girata ecc. ecc. capisco che può essere attratta e prendo coraggio nel provarci. di solito quando questo succede le mie proposte vanno sempre a buon fine.

io al tuo posto il fatto che sono rimaste a parlare con voi quelle ragazze, l’avrei interpretato come un segnale di interesse nei vostri confronti anche se forse poi mi sarei sbagliato. ma almeno avrei preso coraggio per andare oltre. :wink:

va bè ci rinuncio…

siamo alla deriva… “eye contact”, “kino”, “gambler”, “le donne non sono tutte rimorchiabili”…

ahahahahahaha :smiley:

dai il “non sono tutte rimorchiabili” fammelo passare… altrimenti voglio vederti sottobraccio con Monica Belucci :slight_smile:

ma sembra che viviate una vita per rimorchiare!!!

tutto in funzione di quello!!!

e come dovrei dire allora? forse è la parola usata che è sbagliata… forse è meglio dire “sedurre”, “contatto fisico”, “sguardo”…

ho capito, forse intendi che ne facciamo un chiodo fisso… sai che c’è, quando non hai avuto tante donne, e soprattutto non hai avuto belle donne se non una o due per poco, e preso molti no (parlo per me), il pensiero purtroppo và spesso a quello…