Ragazzi ho bisogno di una spinta!

Salve a tutti cari seducerini, vorrei un vostro consiglio su un mio “problema”.

Allora il problema in questione è l’andare a parlare con ragazze sconosciute, problema che immagino sarà già stato di molti e di molti ancora lo è…

premetto di aver letto 2 volte tutto il blog e ho assimilato moltissimi concetti fondamentali come l’essere a proprio agio con se stessi, sicurezza interiore, ho molta piu fiducia in me stesso e ho eliminato il mio modo di fare “timido”.

Diciamo che la base è molto forte credo in me stesso e ho una tanta voglia di fare e migliorare ancora di piu, ma appunto sono sulla punta del trampolino ma mi serve la spinta per tuffarmi.

In alcuni momenti, ad esempio dopo aver letto qualche articolo del blog sento una grande energia dentro e sarei pronto a fare di tutto, poi magari passa qualche ora e quando arriva il momento o in parte è svanita o per qualche altro motivo qualcosa mi blocca.

Io so che se riuscissi a superare questo piccolo grande scoglio tutto sarebbe in discesa per me perchè so quello che posso fare e dare, ad esempio, in qualche serata in cui ho bevuto un pò ed ero con amici(normalmente molto piu “appariscenti” di me") non avevo difficoltà ad attrarre ragazze e ad arrivare rapidamente al bacio mentre loro poco o niente, questo perchè l’alcol mi sbloccava.

Ora però non voglio diverntare un alcolista per riuscire a fare quello che vorrei fare :D, perciò chiedo a voi illuminati:cool:, cosa mi potrebbe aiutare a sbloccarmi!!

Ciao tanatoos, tranquillo, all’inizio è una cosa normalissima non riuscire ad approcciare una sconosciuta, ma è superabile e una volta che ce l’avrai fatta ti darà tante soddisfazioni e sarà anche peggio di una droga :slight_smile: (sto pensando quasi di andare in un centro di disintossicamento…anche se poi ci proverei con la responsabile se mi interessa :slight_smile: ), senza contare che ti sentirai di una libertà assoluta, poter andare a conoscere chi vuoi è semplicemente fantastico!

L’unico modo che conosco per superare questa difficoltà è approcciare fino allo sfinimento. Per rendere la cosa più facile fai cosi: inizia con il chiedere delle informazioni a delle donne che reputi passabili, fallo molto. Puoi anche scambiare delle frasi di circostanza. Ti faccio alcuni esempi: in strada “ciao, sai dirmi dove si trova X?” ; in un locale “ciao, non sono molto bravo con i cocktail, sai consigliarmi qualcosa?”; alla fermata del bus “sai se è già passato il bus”. Ricordati: il tuo obbiettivo NON è finirci a letto, è parlare, sbloccarti. Certo, se riesci, continua pure la conversazione. Una piccola nota: quando fai questo non mostrarti interessato a loro (almeno quando inizi a parlare con loro) perchè non dovresti esserlo, stai solo chiedendo delle informazioni, non saresti coerente.

Poi passi al livello successivo, puoi iniziare ad approcciarle con l’intento di conoscerle…e intanto fai l’esercizio di prima con le donne molto belle. Vedrai che inizierà a diventare per te la cosa più normale del mondo.

Un “trucchetto” pratico: prima di approcciare una donna, smetti di pensare. Ok, ancora una volta: SMETTI DI PENSARE. è fondamentale, interrompi il flusso di pensiero. Come si fa? Se ci riesci puoi farlo e basta (e in questo fare meditazione aiuta un casino, ma non è necessario, ti basta capire come si fa), in alternativa fai così: prendi e vai da lei. Questo dovrebbe essere sufficiente (io la prima volta ho fatto così, semplicemente sono andato da lei).

Un consiglio: lascia perdere l’alcol, se lo usi inizierai ad averne bisogno per approcciare ed è abbastanza brutto.

Spero di esserti stato d’aiuto

Io ho smesso di bere alcool e fumare, faceva troppo male e poi perdevo tutto il gusto della paura prima dell’approccio e del senso di invulnerabilità dopo l’approccio. Insomma con l’alcool riesci a fare le cose ma non te le godi

sisi verissimo vin ma io stesso non amo per niente bere per “essere un altro” ne fumare anzi.

Non fumo e non ho mai fumato, bevo solo in compagnia ma neanche molto, il giusto, per godermi quello che ho scelto di bere.

Ho fatto quell’esempio perchè in qualche occasione di festa è capitato di alzare il gomito un pò di più e ho anche capito che se adottassi quella mentalità li(dire senza pensare troppo a quello che si dice e avere un ottimo stato mentale) certe cose mi riuscirebbero molto piu facilmente.

perciò se non si è capito lo ripeto, che l’alcol l’ho usato solo in qualche serata festaiola niente di piu…

però le soluzioni sono poche… per imparare ad approcciare devi approcciare.

è terrificante all’inizio, sì. però se non parti non ti muoverai mai.

stringiti gli attributi e siediti al loro tavolo, prontissimo a fare una figuraccia epica. dopo un po’ non ci penserai neanche più.