Buona raga, allora, da quando gli zii non bazzicano più da queste parti il forum sta prendendo un andazzo che non mi piace per niente, allora ho deciso di proporre un’iniziativa. Fino a fine giugno, dobbiamo far tremare tutta l’Italia organizzando a terremoto almeno un evento a testa non importa cosa sia, se una mega festa per conoscere tanta gente nuova, o altre iniziative x. Fatevi un idea su cosa fare, chi vuole partecipare a questa iniziativa scrive qui l’evento che ha in mente di organizzare e ci vediamo a fine giugno per sapere se siete riusciti nel vostro intento ed eventualmente come è andata, insomma se avete organizzato una festa, che macello avete combinato
Io voglio organizzare un flash mob a Taranto, non so su cosa si baserà ma voglio fare sto flash mob
Facciamo questo omaggio allo zio chi partecipa??
In che modo ti organizzerai?
Mi informo, trovo del materiale, decido innanzitutto che tipo di flash mob organizzare e vediamo un po’. Vedo di fare locandine online e spacciarle su facebook, mi creo una pagina e vedo se riesco a contattare lo spagnolo per farmi dare qualche dritta visto che è fondatore del flash mob Roma
Io sto già organizzando un’evento e una mega-festa xD
Yoooo che tipo di evento??
Figo, io ci provo Non so cosa farò ma ok, challenge accepted!
Giornata dell’arte
Solo che non sto andando più d’accordo con alcuni membri dell’organizzazione e forse li abbandono al loro destino, ergo li mando affanculo… In tal caso ho già i mente un’evento per ottobre
Mentre come mega-festa, essendo rappresentante di istituto della mia scuola (liceo scientifico) sto organizzando una festa di fine anno dove sono invitati tutti del mio istituto, 1200 persone circa xD
Ah, la mia scuola è rinomata per l’abbondanza di ragazze succulente
Poi per quest’estate pensavo di organizzare qualche flash mob, ma inizierò a pensarci a chiusura anno scolastico nel caso in cui non parto 1 mese per il Canada
Se va beh, facile a te che sei rappresentante d’istituto xD facci sapere che hai combinato poi
Fuck yeah
Zio spanish non risponde per il flash mob a cui stiamo lavorando con le alte sfere del foro (Reb).
Qualcuno di voi ne ha mai organizzato uno e ha qualche dritta da darci?