"Relazione"

Ragazzi un saluto a tutti,sono finite le vacanze e si ritorna a lavoro :frowning:

Cmq vi scrivo riguardo a un mio dubbio

È da un 2/3 mesi che sto frequentando una ragazza,la cosa dal mio lato è bella ci siamo da subito sentiti attratti e c’è molto sentimento tra noi,io mi sento molto preso,però piu passa il tempo,più la cosa si fa seria,più sono titubante.

Infatti è da un pò di tempo che sto cercando di capire dv possa andare a finire questa relazione,io voglio stare cn lei,ma sembra che lei non sia ancora convinta della cosa,infatti dice di provare un bene superiore nei miei confronti,cosa ne pensate?



P.s.è la prima volta che sono diciamo cosi “fidanzato” non sono espertissimo però penso che se la cosa si protrae ancora a lungo,chiuderò questa storia



Buon rientro dalle ferie a tutti :smiley:

perchè vuoi chiudere? hai detto che ti piace, giusto? e allora?

Fennec ma a me piace tantissimo è vero,xò è da parte sua che non vedo partecipazione piena

In una relazione non è possibile che sia soltanto una persona a provare qualcosa e l’altra nulla,non ha senso stare insieme

Possono essere tanti i motivi che portano la tua lei a essere più distaccata…



1)Magari sei troppo appicicoso



2)magari c’è poco flirt (vedilo come poca chimica)



3)magari sei un pò troppo bambinesco



Può darsi che sia una di quelle ragazze che se la tirano allora puoi provare a sfotticchiarla , o puoi provarenon a a farti sentire un pò meno, a farla ingelosire… altrimenti ti d l’altra regola, ABBONDANZA magari hai dato un’immagine di te con poca abbondanza e perciò crede di poterti rigirare come vuole…



Se proprio vuoi mollarla beh ricordati che l’abbondanza, il proarci con pi ragazze sere a trovare quella con cui hai più chimica… perciò non so te, se con lei non puoi esprimere compleamente te stesso allora lasciala, altrimenti vedi se stai faendo qualche errore e vedi di CALIBRARTI :wink:

@Emfal92 19449 wrote:

Fennec ma a me piace tantissimo è vero,xò è da parte sua che non vedo partecipazione piena

In una relazione non è possibile che sia soltanto una persona a provare qualcosa e l’altra nulla,non ha senso stare insieme


Beh che dire… Coinvolgila no?