Ciao ragazzi, come state? Io tutto bene, sono tornato da poco alla seduzione, sto lavorando ancora nelle basi, e mentre scrivo non posso non ringraziare il forum di Seducere che mi ha dato una forte spinta, ad uscire ed aprire.
Adesso devo ammettere che mi sono fermato, ho pensato un momento di forte insicurezza, e il brutto di questi periodi è che non te ne accorgi, pensi sia sempre tutto come sempre, e invece bisogna essere mutevoli, continuare a cambiare e continuare a cercare di imparare, nella seduzione non si arriva mai, si impara sempre, come nella vita.
Comunque:
L’argomento della discussione è un altro! Mi sto sentendo leggermente solo, un pò come quando avevo iniziato, non ho con chi uscire per aprire, quindi dovrei farlo eventualmente da solo, ma la pressione mi blocca (ho 16 anni e mi conoscono tutti), e non venitemi a dire di uscire e non rompere, perchè la vita non è tanto facile, anche se in passato l’ho fatto, è sempre stato difficile, ora più che mai. Ok, se uscissi con qualche amico posso andare ed aprire, ma ora come ora ho perso tutte e tre le comitive di cui ho fatto parte, vorrei cercare nuovi amici, mi sento solo in quel senso, quando voglio uscire e cazzeggiare e non ho più nessuno perchè sono stato un egoista del cazzo, a livelli altissimi, ed ho fatto tante cazzate. Sono solo, me lo sono meritato, ma mi chiedo come ricominciare, sto provando ma è più difficile del previsto.
Voi cosa consigliate? Come rendere la propria vita più interessante? In realtà, l’unico punto fermo è questa mia mancanza di amici, da sempre, quando iniziai con la seduzione due anni fa ero nella stessa situazione e sono gli amici venuti di conseguenza e nel primo periodo avevo minimizzato questo fatto non reputando le amicizie essenziali per avere una vita interessante, ora come ora però sono più grande, gli altri hanno formato gruppi dei quali non faccio più parte. Aiuto!! Ho un valore sociale sceso ai limiti storici, come recuperare?
Cheers
rifai come la prima volta. Io non so cosa tu abbia fatto, ma intanto prendi queste 3 disgrazie come punti di partenza per farle diventare 3 cose su cui lavorare. Alla tua età io ero ancora indietro come la coda del maiale, e sempre alla tua età è normale avere cambi di amicizie e di rapporti. Indipendentemente da ciò cambia per diventare migliore, e di gente vecchia che ha notato i tuoi miglioramenti e vuole che rientri nel giro, nonchè gente nuova che si trova affascinata e stimolata dalla tua nuova verve, sarà sempre più una realtà se tenti di cambiare in positivo.
Quasi la stessa di situazione di incans anchio.
Dai che non sei l’unico allora
Anch io mi trovo nella stessa situazione, mi sento decisamente solo!! Spero comunque che iniziando a giocare a calcio possa costruirmi una compagnia! Credo che prima occorra costruirsi un grupo, poi in seguito aumentare il proprio valore SOCIALE (se si chiama sociale un motivo ci sarà). Cosa ne pensate? Critiche?
Ragazzi, avete presente il film Yes Man?
Ecco, dovete mettervi in questo spirito: vi si presenta un’occasione per fare una cosa nuova? Be, fatela!
Non abbiate paraocchi, partecipate a qualunque cosa possa essere un minimo interessante. Magari scoprirete di essere portati proprio per quella cosa, o che vi diverte una cifra…ma non potete saperlo a priori.
Cose nuove => nuovi hobby + nuove esperienza + nuova gente da conoscere => nuove compagnie + VITA INTERESSANTE! => ENERGIA.
Energia crea altra energia. L’energia che sprigionate fa sprigionare energia anche agli altri…ergo, vi seguiranno come calamite.