Report viaggio di Luglio

Ciao Ragazzi, come vanno le vacanze?
Vi racconto un po’ come è andato il mio viaggio in puglia con un gruppo di miei amici
Dove ho preso la bellezza di… 24 bei pali in 5 giorni :smiley:
Si li ho contati hahahaha
L’unica cosa è che 21 di questi li ho presi in discoteca mentre solo 3 per strada, dove ho sempre trovato maggiori difficoltà.
Il primo è stato quando ho chiesto ad una quando ballavamo “credo che io e te ci dovremmo baciare” hahaha
Lei sorride e sorpresa mi dice di no, quindi rincaro dicendo " io credo proprio di sì :D, però poi le ragazze se la sono portata via…
Ad un’ altra, scherzando, ho detto che dopo tanti pali sono diventato gay e solo lei poteva farmi tornare etero hahahah, però la conversazione finisce presto purtroppo.
Un altro giorno io e i miei amici vediamo una ragazza bellissima, probabilmente teneva una quarta, nessuno si decideva a buttarsi, quindi mi sono preso di forza e sono andato a conoscerla, però mi ha detto che voleva soltanto divertirsi e poi ho anche scoperto che era razzista…
Uno dei pali più belli è stato quando vado a parlare con una che mi dice che conosce solo ragazzi dai 19 anni in su e
Mi chiede la carta d’identità :neutral_face:
Alche non ce l’ho fatta, sono scoppiato a ridere e l’ho lasciata lì.
Con un’altra sempre in disco ci sono stati molti scambi di sguardi, ma stava sempre insieme ad un ragazzo, ma vedevo che stavano sempre un po’ distanti, era troppo bella e ha incominciato anche a sfrusciarsi su di me, quindi vado dal ragazzo a chiedergli se era il suo fidanzato, mi dice sì, quindi cambio zona (probabilmente non lo era, ma la ragazza gli avrà chiesto di dire così), vabbe amen.
Per stada ho poi approcciato un gruppo di ragazze con un mio amico fingendo che era il mio compleanno e se potevano farmi un regalo, ma anche qui la conversazione finisce presto.
L’ultima sera con un mio amico, dopo aver bevuto un po’, vediamo passare due ragazze, quindi decidiamo di rincorrerle e le diciamo subito “ci date i vostri numeri di telefono?” Loro dicono di no e se ne vanno, quindi ad alta voce le diciamo i nostri😂
Con i miei amici abbiamo poi scherzato sulla quantità di pali che ho preso ahhaah
Anche io mi sono sorpreso di quanti ne ho presi, non me l’aspettavo
Dopo ogni palo, comunque, sono sempre rimasto col sorriso, consapevole che stavo raggiugendo il mio obiettivo, cioè sbloccarmi sempre di più😉
Ammetto, tuttavia, che ho passato anche momenti di demotivazione, in particolare dopo il nono palo consecutivo.
Ho scoperto, comunque, che quasi tutte le ragazze sono restie a lasciarsi subito andare in discoteca, soprattutto davanti alle amiche e che forse per strada sarebbe più facile se riuscissi a sbloccarmi un po’ di più.
Grazie per aver letto tutto, spero di aver dato spunti interessanti e aspetto consigli😄