Resoconto su questo 2009!

Come proposto nel blog, ho deciso di scrivere un mio piccolo resoconto su questo anno trascorso con voi.

Premetto che, per me, non ci sono parole che siano in grado di descriverlo. Io in questo anno sono davvero cambiato come il giorno e la notte (o meglio come la notte e il giorno!).

Mi sembra che l’avessi scritto negli obiettivi per il 2009 che questo sarebbe stato un anno di cambiamento, ma non credevo così.

L’impatto più forte tra le persone è stato a livello di atteggiamento, tanto che agli inizi mi dicevano che avevo cambiato comportamento così radicalmente che non riuscivo più a controllarmi (e forse era vero).

Ora sto fortemente migliorando e lo sto notando proprio in questi ultimi giorni dell’anno, ma forse ho scacciato troppo il lato da zerbino che hanno il 90% dei maschi (Inner Game docet) e tendo a spaventare troppo le ragazze.

Ne parlavo con apty e spagnolo in un consulto qualche mese fa: tendo a nascondere ancora troppo i miei “difetti” e punti deboli, mentre sto notando che fanno molto ma molto comodo per apparire più “umano”.

Purtroppo per un mese sono dovuto stare fermo sul piano sociale (e fisico haha), e la ruggine nel riprendere da dove ero rimasto si sta ancora facendo sentire. Nulla di paragonabile però all’inizio.

Se dovessi fare un confronto con ciò che ero un anno fa, di cose ne sono cambiate.

Dire semplicemente che sono un’altra persona è davvero poco.

Anche il mio corpo è cambiato fortemente. Adesso non solo lo accetto, ma mi piace molto come è diventato.

Sono irriconoscibile? Sotto molti certi punti di vista, sì!

Se pensiamo che solo un anno fa non “avevo il coraggio” di chiedere ad una ragazza di uscire o di dirle che mi piaceva… ! Mioddio quelle serie televisive e cartoni animati vari ci hanno davvero riempito la testa di eresie!

Inoltre avevo allontanato praticamente tutti i miei amici, me ne era rimasto solo uno, con il quale neanche amavo più di tanto passarci tempo.

Adesso invece ho allargato finalmente il mio circolo sociale, ora ho diverse scelte a disposizione e ho conosciuto davvero parecchie persone.

Se, di nuovo, faccio un confronto con un anno fa, quando esco adesso, saluto mooolta più gente di prima.

Quindi risultati tangibili ce ne sono, anche se c’è da evidenziare anche i punti negativi, e cioè che con le ragazze non sono riuscito a concludere ancora nulla di serio! Ricordiamoci che ero partito da un punto in cui mi vergognavo anche solo a parlarci! Hahaha.

Personalmente ora come ora mi considero libero. Gioco con tutte senza problemi, ci scambiamo battute (e le mie sono sempre molto “spinte” :rolleyes:), il contatto fisico c’è!

E talvolta mi sono anche buttato nel bacio.

(Ragazzi, tutto ciò ha davvero dell’incredibile se partite da dove sono partito io :rolleyes: )

Il punto è che non sono ancora riuscito ad andare oltre.

Chiedo di uscire, rifiutano. Bacio, si tirano indietro. Etc.

Il bello è che non capisco dove sbaglio, sono sicuro che il modo in cui mi comporto e la mia mentalità siano giusti, eppure non riesco a raggiungere il mio scopo.

Cazzo, alla fine, è per questo che sono arrivato qui!

Ovvio è anche che senza fondamenta non si può costruire un castello, e io al posto delle fondamenta avevo macerie :smiley:

Tirando le somme, sono pienamente soddisfatto di come sono ora, anche se sono consapevole che non si smette mai di migliore e di strada da farne per imparare ad essere un vero seduttore ne ho ancora tanta.

Mi sono reso conto che il mio scopo principale era cambiare il mio stile di vita, così è stato e tutto il resto è venuto con sè.

Infatti sono felice per essere ciò che sono ora, e non perchè riesco a sedurre o perchè ho amici.

Adesso sto parlando con un testmone di geova su MSN del perchè sia sbagliato il sesso prima del matrimonio (gli farò cambiare idea :De quindi non mi viene più niente in mente da scrivere).

Voglio solo esprimere la mia immensa gratitudine ad apty e marco perchè è grazie a loro se la mia vita è cambiata (ed anche in altri sensi oltre a quelli che ho descritto).

Il 2010 sarà sicuramente ancora più generoso di quest’anno trascorso insieme (ma se vuole esserlo allo stesso modo, per me va comunque benissimo :D) e ve lo auguro a tutti pieno di sorprese e soddisfazioni.

Per alcuni di noi il viaggio è ancora lungo, per altri è più breve, ma è comunque infinito, l’importante è godersi il tragitto!

Auguri a tutti, buon 2010!