Forse i più “anziani del forum” si ricordano ancora di mè , cmq saluto in primis tutti .
Poi ripubblico la mia attuale situazione , e cioè che dopo un pessimo incedente di moto mi sono ritrovato a subire 3 operazioni , ingurgitare maree di antibiotici,e solo ora sembra che sia alla fine di sta odissea .
Con il tempo cercherò di mettermi in pari.:).
Cmq di recente per il fatto che abbiamo in comune la stessa stroria clinica chatto con una ragazza (anche se volessi ora non posso conoscerla)di 14 anni in meno di me con cui sto prendendo molta confidenza , però non vorrei farmi strani viaggi mentali io sbagliati , e sopratutto non cadere nell 'errore di cercarla troppo.
Cmq ne parlerò in seguito ampiamente se tutto fà per il verso giusto
e… la domanda qual è?
@Aigor76 13534 wrote:
Cmq ne parlerò in seguito ampiamente se tutto fà per il verso giusto
ma anche se non va per il verso giusto…ah che il forum serve appunto per ottenere consigli
(inoltre attendiamo il timbro dello spagnolo “stai infrangendo la prima regola di seducere” XD )
Ciao Aigor !
ri-benvenuto
Stai infrangendo la prima regola di seducere:
http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1274-LEGGERE-PRIMA-DI-POSTARE-Il-più-importante-post-dopo-il-Big-Bang-!
Bentornato tra noi Aigor!
Ciao a tutti come va e un bel non scrivo O.o , ma cmq saluto tutti , e vi dico il non metodo (anche se non ho letto più degli aggiornamenti ma provvederò mi diverte sempre come scrivono gli zii ), direi che funziona , ho stretto , sedotto alcune tipe via chat e altre fuori (mollate perchè poi erano troppo ansiose : ) , ora di recente mi sto impegnando con una sola (un pò ) più seria come cosa (conosciuta per caso su FB e della mia zona ) , siamo al secondo appuntamento , e nel week end altri programmi assieme.
Se poi vi fà piacere vi scrivo il percorso mentale che mi ha aiutato parecchio a mettermi in ordine , ma la parola d’ordine e stata “ME NE FOTTO” ah ah ah ah ah .
Parola d’ordine per tutti boia chi molla
Aigor76 fascista!
Eh si un pochino di destra ma non fascista , cmq e innegabile che il ME NE FOTTO e un potere incredibile , prima mi facevo troppe pippe mentali , ora invece , ah ah ah ah molte molte meno.
Sto realizzando alcuni miei sogni andare in Giappone , molto presto (capodanno a tokyo ), rimettermi in forma , e all’anno nuovo ho tutta l’intenzione a prescindere che vada bene o male con la tipa di farmi un corso di cucina (tra l’altro alta presenza femminile), dopo 2 anni di fermo ho una gran voglia di fare nuove cose ed esperienze (se riesco anche il salto in tandem col paracadute
).
Ora anche se e contro le regole del forum sono impeganto nei week end con la tipa , siamo a 4 uscite , ma non si e ancora lasciata un po andare (baci x ora nulla) e ci sentiamo tutti i giorni via msg.
Lei ha le solite storie da donne "sono uscita male dal mio vecchi rapporto " : , la prossima volta la spiazzo un pò e vedo come reagisce
e bravo Aigor, intuisco netti miglioramenti nel tuo modo di porti e nel tuo stile di vita.
però vedi di mettere le cose a posto con sta tipa, non esiste che alla quarta uscita ancora non l’hai baciata XD
ma cosa fate durante le uscite? O.o
Per lo più parliamo di un pò di tutto , ceniamo fuori (entrambi amiamo il buon cibo e il buon vino) , siamo andati ad una mostra di pittura moderna , passeggiamo a braccetto , ecc… nulla di particolare , oggi la stavo stuzzicando al cellulare e mi pare rispondeva bene , cmq vedremo questo week end non ci vediamo , mentre per metà settimana la porto a ad un corso di cucina .
Umh il mio dubbio e che lei pensi più ad una amicizia , mentre io ho palesato l’opposto .
Le ho anche proposto un viaggio via per il suo compleanno (3 o 4 giorni) visto che poi ricomincia a lavorare , e ha detto che le farebbe piacere.
però dovresti buttarti un po’…la prossima volta che passeggiate e ti viene voglia di baciarla, ti fermi, la fai girare, la prendi per i fianchi, avvicin il tuo viso al suo e la baci
E quello che pensavo di fare nelle prossime uscite specie quando la saluto sotto casa
Anche perchè fa discorsi del tipo sto bene con te , mi sembra di conoscerti da sempre e poi , magari fa la ritrosa : forse vuol solo farsi desiderare un pochino
Non ho grandi esperienze alle spalle, ma un paio di cose le ho capite xD Se lei ha detto che sta bene con te e “non si concede”, sta aspettando che tu prenda l’iniziativa in modo deciso! Seconda cosa: se tu non la vuoi solo come amica: ha senso organizzare tutte queste uscite e appuntamenti, se pensi che lei non voglia altro???
So che i miei 2 punti si contraddicono, ma semplicemente perchè devi prendere una decisione e non stare nel limbo xD Sempre presupponendo che questa ragazza non la vuoi come amica
Ora corro in palestra , cmq ho preso al decisione di vedere come butta alla prossima uscita
al massimo amen e tutta esperienza XD
ma cristo, è tanto difficile da capire…?
la si prende e la si ama…
mi fate venire il mal di testa…
Scusa ti mando un moment , vi so dire come và , alla lezione cena ho deciso che mi son rotto la prendo e la bacio se non si tira indietro e fatta altrimeti , si passa avanti
ma non è che se si tira indietro è la fine del mondo!!!
è quasi fisiologico che non ci stia la prima volta…
ma ci proverai ancora e ancora… in totale spontaneità e spensieratezza…
togli importanza a sto maledettissimo bacio
Ciao a tutti , in effetti quando ho smesso di cercare il bacio come per magia e stata lei a baciarmi , ora non si fa altro , si flirta e si “gioca” ma molto spontaneamente , tipo per 2 sere di fila mi ha portato davanti a negozi di lingerie per stuzzicarmi , oggi io le ho detto che le scelgo io qualcosa di sexy
e lei ha detto che vuol vedere i miei gusti XD , e ancora un pò restia a darsi completamente ma amen