Ri-cominciare

Quante volte avete ricominciato con la lettura dei post di Seducere,del “percorso”? A me questa è la terza volta…perlomeno non mi stanco di cadere :slight_smile:

Adesso lo sto facendo per la seconda volta, facendomi anche gli schemi

Per schemi intendi proprio che te li scrivi su un foglio ecc?

Io ogni tanto leggo qualcosa che sia in sintonia con il mio stato d’animo. Se mi sento più riflessivo cerco qualcosa di aptero, se ho bisogno di essere gasato dello spagnolo :slight_smile:

@Radovan90 20604 wrote:

Per schemi intendi proprio che te li scrivi su un foglio ecc?




Assolutamente sì, poi sotto ci metto gli appositi esercizi da svolgere con la descrizione di ciò che ho fatto. E a volte riesco anche a trovare delle nuove soluzioni!

Ragazzi secondo me c’è qualcosa che state sbagliando e vi spiego subito cosa.



Tempo fa anche io continuavo a rileggere gli articoli, come se dovessi trovare lo stimolo giusto per partire e buttarmi, cercavo di farmi i collegamenti su tutto, teoricamente potevo essere il più grande maestro di seduzione insieme a casanova, ma praticamente mi rifugiavo perennemente in questi stra benedetti articoli che mi davano quell’adrenalina giusta che però non andava mai a sfogarsi nella pratica.





Schemi, tabelle, riassunti, servono a riempirti la testa di pensieri più di quanto non lo si fa normalmente quando andate a parlare con una ragazza sconosciuta.



Se una cosa credo di averla capita è che bisogna ricercare l’opposto, la naturalezza d’intento la libertà d’espressione " il collegare cervello e bocca senza filtro" gli articoli servono ad aprire la mente ed uscire dal limbo, ma non sono loro che ti faranno concludere con una donna.



Troppa teoria non fa bene :wink:

Marco, sono d’accordo con te. Infatti io ora sto passando più tempo a praticare :smiley: