Riaccendere la passione

Ciao ragazzi,vorrei proporvi una questione.Mi sono posto come obbiettivo del mio percorso di riuscire a sedurre una ragazza.Il problema è che la ragazza,oltre a essere un’esagerata figa di legno è una mia ex,che due anni fa ho trattato malissimo e pure preso in giro davanti a tutti per parecchio tempo.Voglio rimediare,sarebbe per me un’importante stimolo,vorrebbe dire essere davvero cambiato e migliorato.

Ora come ora,siamo in buoni rapporti,ho iniziato a lavorarmela da un po,solo che voglio riuscire a farle tornare la passione che aveva una volta per me,soltanto che c’ero riuscito facendo lo stronzo.Adesso cio è impossibile perchè starebbe in guardia.ASPETTO LA VOSTRA OPINIONE :smiley: :wink:

Continua a fare lo stronzo se ti piace. Se funziona…funziona. Non vedo perchè cambiare un buon metodo

Fammi capire, l’hai lasciata, presa per il culo alla grande e adesso per recuperare vuoi sedurla: tanto per giocarci o ci vuoi tornare assieme??

In ogni caso conoscendola sai quali sono le sue chiavi…

fare lo stronzo funziona per una botta e via,quest’anno sono anche rappresentante d’istituto e sono un pr di un locale parecchio popolare,non posso piu permettermi di trattare male le ragazze,ne va della mia reputazione.Cmq l’idea è di tornarci assieme o almeno provare,mi sentirei molto meglio con me stesso…

Stronzo non significa mica trattarle male. è un’arte…va coltivata…tutti sono capaci di trattare male una donna. Differenziati

Cmq dammi più dettagli. Perchè la insultavi per esempio?

perche è una ragazza davvero insicura e fin troppo calma.Spesso in compagnia la prendevano in giro,io certe volte ho calcato la mano nella speranza che si sfogasse e reagisse ma niente,ha sempre subito in silenzio.