Ricontattare

Come ricontattare una ragazza che non si sente da un mese e con la quale si era lasciato perdere la prima volta. Forse vi ricordate in un altro post dove io parlavo di questa ragazza, dopo di che lo lasciata stare perchè inventava sempre scuse per non uscire ora però vorrei riprovarci con lei, ma non so come fare,vorrei ripartire alla grande

parti alla grande con un’altra ragazza, carta bianca. Se inventava scuse per non uscire, anche dopo un mese troverai lo stesso difficoltà, che motivi ha lei per rivalutarti dopo un mese ?

Se hai fatto altre esperienze(non solo amorose, ma anche di crescita in generale) durante questo mese e credi di poter riproporti con maggiori chance si successo , ti conviene agire semplicemente (basta una telefonata, o incontrarla casualmente “apposta”),

se il problema di dover ripartire alla grande si pone perché in un mese non è cambiato nulla, beh ti conviene come prima cosa allargare il tuo raggio di azione.

Quando avevo la fissazione per una sola ragazza e qui su seducere mi consigliavano le stesse cose, mi riusciva difficile accettare e ampliare gli orizzonti.

Ma è la cosa che ti da più energia è sapere che hai molte opzioni concrete, ed un buon dinamismo. Non dico che devi lasciarla perdere, ma avere un buon ricambio di aria fresca prima, in modo

che quando vorrai ripartire alla grande il tuo punto di vista sarà da felice idiota che fa quel che vuole, dove lei è una tra tante, e dove non hai nulla da perdere.

In fondo la mentalità dell’abbondanza è proprio questo, non tanto sapere di avere 1000 ragazze “che te la danno” ma quanto agire e nella peggiore delle ipotesi lasciarti scivolare

tutto da dosso, e proseguire per la tua strada più convinto di prima…

Grazie per la risposta. Comunque io avevo intenzione di ricontattare questa ragazza perchè ho appena letto il nuovo ebook e volevo metterla in pratica con lei visto che mi piace, ma forse è meglio che faccia un po di esperienza prima.