Rieccomi qua

Signori (visto che le signore ahimè scarseggiano, spero non nelle vostre vite) e signori, come da titolo rieccomi qua.
Già, sono uno della “vecchia guardia”, diciamo più seconda generazione della vecchia guardia e sono qui per ripresentarmi, molto ispirato dalle parole di quel vecchio sporcaccione del buon Vin.
Già, seducere funziona ragazzi, funziona alla grande. Dopo aver trascorso anni spensierati di fiore in fiore, e aver fatto esperienze varie ed eventuali. Dopo aver salpato i mari d’America ed essere tornato in Italia, vi aggiorno sul mio stato attuale.
Felicemente fidanzato da più di un anno, vivo in Olanda dove studio musica e faccio il musicista a tempo pieno.
Perché sono di nuovo qui? Perché essere arrivati alla meta non significa non continuare a camminare.
Seducere è qualcosa di più grande ragazzi. Non “serve” a sedurre le donne. È una palestra di vita. Ci aiuta ad essere noi stessi, ad esprimere ed affrontare la vita di tutti i giorni. Ma che dico affrontare. Abbracciare, proprio come abbracceremmo la donna che amiamo, le donne che abbiamo amato o quelle che ameremo.
Quindi rieccomi qua, a condividere con voi il mio percorso. E ringraziare ancora una volta tutti voi.
Pace e pene

2 Mi Piace

Quando raggiungi una meta, da li puoi vedere nuove mete che prima ti erano nascoste.

Bentornato Nutellone :slight_smile:

1 Mi Piace

Parole bellissime Nutellone :heart: Sono felice che tu abbia raggiunto questi traguardi! Ora avanti verso i prossimi :smile:

Raga siamo rimasti in 4 nel forum ahah