Mi ripresento… ma non ce n’è bisogno, visto che sono abbastanza negato con l’informatica, non sono riuscito a cancellare il mio vecchio profilo del forum
Chiedo gentilmente ad un admin se me lo cancella… o mi spiega come si fa. L’account è: Francesco Folgore Cicoria ed ho deciso di cambiarlo perchè non mi va che la gente sappia il cognome anche per una questione di privacy (mi era entrato in automatico perch+ l’ho connesso a fb)
Ribenvenuto XD
Ciao Francesco, provvedo subito a cancellare il vecchio account.
Benvenuto
Non ti và che sappiano il tuo nome perchè? Hai paura del giudizio che potrebbero avere su di te? Bah…
Giulio…cosa centra il giudizio degli altri???
Ma perché dobbiamo sempre cadere sempre nella stessa buca? Dopo un po’ diventa monotono…
Francy è grande, grosso e vaccinato, se ha deciso così…non vedo perché lo si debba criticare.
Anzi, ha fatto benissimo a mio avviso.
Si chiama PRIVACY.
Che è un DIRITTO.
E (qua parlo sia da ingegnere informatico, sia a titolo personale) un DOVERE per quanto riguarda internet.
Si free è un mio diritto, tutto ok, ma ha ragione giulio… ho paura del giudizio degli altri… :
Ma quale privacy? Su, non siamo ridicoli… Nel mettere un nome e un cognome c’è poco da parlare di privacy…
Convinto tu.
In effetti qua dentro abbiamo tutti paura del giudizio degli altri…tremo al solo pensarci.
e la sezione protetta del forum esiste appunto perché tutti abbiamo paura del giudizio degli altri XD
comunque ri-benvenuto francé…dacce dentro!
Evidentemente c’è qualcuno che teme il giudizio altrui, come ha confermato Francy (non prenderla come un’offesa, siamo tutti qui per migliorare)…
mi sa che qualcuno qui scopa poco:D:D:D
Oh yes, mi sono sposato con il Politecnico ormai.
E’ una convivenza un po’ difficile, tende ad essere geloso della mia vita sociale…
Ma non dirlo ad Odino, se no viene e mi rapisce
Uscendo dall’OT, visto che da perfetto cafone ancora non l’ho fatto…benvenuto Francy!
Lollone
troppo tardi, baby!
@FreeMan 15835 wrote:
Oh yes, mi sono sposato con il Politecnico ormai.
E’ una convivenza un po’ difficile, tende ad essere geloso della mia vita sociale…
Ma non dirlo ad Odino, se no viene e mi rapisce
Uscendo dall’OT, visto che da perfetto cafone ancora non l’ho fatto…benvenuto Francy!
Troppo tardi! xD