Riflessione sulla seduzione naturale e sul modo di comportarsi

ragazzi oggi stavo effettivamente pensando a come uno può essere il più possibile naturale e in questo modo attrarre la donna che vuole (o le donne).

capiso che sia molto importante l’inner game che ha una persona prima di avere a che fare con qualsiasi donna, ma è anche vero che se uno non ha tante donne, se uno non ha mai avuto belle donne, se il suo unimo modo di fare del sesso, almeno da tanto tempo, è la masturbazione, come può essere naturale e nel contempo attrarre?

deve fingere di avere tante donne, deve fingere che sà di piacere alle donne, non se la deve prendere quando viene rifiutato per un altro ecc. ecc.

ma uno come fà a essere naturale se deve fingere di essere qualcosa che in realtà non è? e che sà di non essere perchè quello che và cercando in realtà non l’ha ancora mai avuto.

quindi bisogna essere dei falsi e cercare di riuscire? o essere veri e naturali con tutte le sofferenze del caso, che ti porta il ricevere un no, che ti porta l’essere abbandonato da una donna che ti aveva fatto prima credere chissacchè, per crescere e cambiare il tuo modo di fare in modo naturale?

ecco che sono arrivato ad una mia conclusione… ovvero che bisogna prima avere tante e belle donne, poi automaticamente il nostro modo di fare, perchè fluira in modo naturale, dimostrerà di essere dei “fighi”, gente che piace, persone all’altezza…

per esempio è ovvio che se una donna mi dà buca e io nè ho veramente un’altra pronta ad uscire con me io non soffro e non me la prendo, ma se non ce l’ho mi sembra naturale chiamarla e mandarla a quel paese, soffrire, o comunque incazzarmi, perchè questo sono io in quel determinato momento.

quindi per me essere un seduttore significa diventare un seduttore non pensare di esserlo.

con ciò sono arrivato alla conclusione che l’unica cosa che può rendermi veramente, o renderci veramente, dei seduttori è la pratica costante: subire continuamente delusioni con le donne per essere poi costretti a cambiare in modo naturale il proprio modo di essere e soprattutto di fare.

iniziare dal basso per poi salire piano piano, oppure puntare subito al meglio e solo a quello rischiando però di continuare con la sola e unica masturbazione perchè non si riesce a fare sesso con quel tipo di donne che in realtà si vorrebbero.

io direi la prima almeno uno fà sesso.

comunque mi piacerebbe sentire qualche vostra sincera considerazione, la vostra opinione in merito a quello che ho espresso.

grazie a tutti.

non penso di poterti aiutare, io non mi sento un seduttore, non mi sono mai posto i problemi di cui parli,

quindi non saprei cosa dirti… forse proprio per questo non ho problemi con le donne

tu hai le palle fennec ed è questo che fà veramente la differenza :slight_smile:

presumo che il resto sia esperienza

certo!!

ma senza tutta l’ansia e la preoccupazione che hai tu… è solo un bel gioco:)

quindi secondo te non serve niente, nessuna strategia? solo fare esperienza?

ma strategia per cosa? esperienza per cosa?

qual è l’obiettivo???

Sinceramente credo che tu abbia un bel pò di confusione. L’obbiettivo che propone questo sito non è il riuscire ad avere molte e belle donne, è riuscire a liberare se stessi dai dogmi e dalle catene con cui ci ha oppresso la società moderna, è riuscire ad essere se stessi al 100%. Le donne che avrai sono una conseguenza inevitabile a tutto ciò. Non bisogna avere strategie, mica andiamo ad espugnare un forte, andiamo a conoscere una tipa xD Relax :wink:

si certo può anche essere come dici… comunque la cosa certa è che esperienza e crescita vanno di pari passo… non puoi saperci fare con le donne se ancora non le hai avute… essere se stessi al 100% non significa essere un seduttore… io adesso se resto me stesso, anche al 100%, sono uno che non ci sà fare con le donne di una certa levatura inutile negare… devo ancora trovare il mio modo migliore… e solo l’esperienza può farmi capire…

io la penso così, mi piacerebbe sentire altri pareri…

comportarsi come se si hanno molte donne è naturale per chi veramente ce l’ha, non per me…

@fennec 16775 wrote:

ma strategia per cosa? esperienza per cosa?

qual è l’obiettivo???

l’obiettivo per me è portarmi a letto una donna che mi piace veramente, anche farci una storia se mi attrae veramente. non mi riesce, sarà anche vero che tento poche volte di farlo.

per strategia intendo le cose come… comportarsi come se si hanno tante donne, fare il premio, non essere banali, cose così insomma… cioè non può bastare andare lì ed essere se stessi… dicendo cose come di dove sei? vieni spesso qui? ecc. ecc.

@Spiderman84 16782 wrote:

l’obiettivo per me è portarmi a letto una donna che mi piace veramente, anche farci una storia se mi attrae veramente. non mi riesce, sarà anche vero che tento poche volte di farlo.

per strategia intendo le cose come… comportarsi come se si hanno tante donne, fare il premio, non essere banali, cose così insomma… cioè non può bastare andare lì ed essere se stessi… dicendo cose come di dove sei? vieni spesso qui? ecc. ecc.

se il tuo obiettivo è portarti a letto una donna significa che non hai ancora assorbito il concetto seducere:)

@Spiderman84 16781 wrote:

essere se stessi al 100% non significa essere un seduttore… io adesso se resto me stesso, anche al 100%, sono uno che non ci sà fare con le donne di una certa levatura inutile negare…

essere sé stessi al 100% significa attrarre automaticamente tutte le donne che “combaciano” con la nostra personalità…ovvio che non si tratta della totalità delle donne, si tratta di quelle con cui naturalmente, animalmente, generi più intesa.

ma se stai li a pensare a cosa devi fare per porterti a letto significa che on ti stai esprimendo di certo al 100%

sei troppo carico di ansie e aspettative, troppo desideroso di apparire come ciò che ritieni una donna voglia

l’esperienza è importante per abituarti ad avere a che fare con le donne, ma lo scopo è quello di far diventare tutto più fluido e istintivo, non di conoscere tattiche, frasi, strategie

fennec come sempre centra il punto…

si certo può anche essere come dici… comunque la cosa certa è che esperienza e crescita vanno di pari passo… non puoi saperci fare con le donne se ancora non le hai avute… essere se stessi al 100% non significa essere un seduttore… io adesso se resto me stesso, anche al 100%, sono uno che non ci sà fare con le donne di una certa levatura inutile negare… devo ancora trovare il mio modo migliore… e solo l’esperienza può farmi capire…

comportarsi come se si hanno molte donne è naturale per chi veramente ce l’ha, non per me…

Se sei te stesso, sei sicuro delle tue scelte ed hai una personalità bella forte le donne verranno da se. Io me ne sono accorto da non molto. Ovviamente non è che puoi costruire la tua personalità solo su riflessioni interiori, devi uscire, fare esperienza, sbagliare, risbagliare e ricominciare.

@Allanon 16785 wrote:

essere sé stessi al 100% significa attrarre automaticamente tutte le donne che “combaciano” con la nostra personalità…ovvio che non si tratta della totalità delle donne, si tratta di quelle con cui naturalmente, animalmente, generi più intesa.

ma se stai li a pensare a cosa devi fare per porterti a letto significa che on ti stai esprimendo di certo al 100%

sei troppo carico di ansie e aspettative, troppo desideroso di apparire come ciò che ritieni una donna voglia

mi è piaciuta molto questo chiarimento… grazie :slight_smile:

secondo me la risposta a tutto questo ragionamento è semplicemente una:

meno maratone di seghe davanti al pc,più fatti

Anche io mi sono fatto queste domande un po’ di tempo fa…

Penso sia solo una questione di atteggiamento. Se sei sicuro di te stesso e vivi la tua vita con positività inconsciamente ti comporti come uno che ha tante donne o che non si deprime al primo rifiuto. E ho capito che anche se seducere ti da una grossa mano con i suoi articoli questo lo puoi ottenere solo sbagliando e riprovando.

Bo mi pari un pò confuso Spider vuoi attrarre e portare a letto donne che ti interessino sul serio O.o.

Mi pare che ti focalizzi troppo sul portare a letto , come fosse la cosa più importante O.o .

citando Saggio Fennec su questa mia discussione

"ma non è che se si tira indietro è la fine del mondo!!!

è quasi fisiologico che non ci stia la prima volta…

ma ci proverai ancora e ancora… in totale spontaneità e spensieratezza…

togli importanza a sto maledettissimo bacio "

Quando ho smesso di preoccuparmi di baciarla a tutti i costi …l’ha fatto lei in mezzo al ristorante :).

E come dice Allon se sei al 100% te stesso attiri chi ti combacia , con lei ho molte cose in comune e altre no ma per ora si va bene :slight_smile:

Io credo che qui lo spirito principale sia, se sei te stesso al 100% ci sai fare CON LA VITA, quindi il saperci fare con le donne, il voglio portarmi a letto questa e quella sono tutti film mentali che non ti sfiorano nemmeno

Più non pensi alle donne che vuoi farti più te ne farai :slight_smile: ma andiamo, hai davvero bisogno di una donna?? Qualcuno è mai morto perché non aveva la ragazza!?? Rilassati e gioca con la vita, riuscirai ad essere davvero te stesso quando ti stai divertendo da matto come un bambino, quando tutti gli eventi fluiscono e non pensi a ciò che devi essere e non essere, semplicemente fai che cazzo vuoi. Tu non ci sai fare naturalmente con le donne non perché è quella la tua natura, ma perché tenti un costante modo per aprire le gambe ad una fanciulla e questo non va bene :slight_smile: leggiti il post di natale del 2010 dello spagnolo, è espresso molto bene questo concetto :slight_smile: comunque ti capisco, mi sono fatto le stesse tue domande e sono giunto alla conclusione che se non me le facevo era meglio :smiley: divertiti e se ti diverti tu, con il passare del tempo le donne saranno solo una piacevole conseguenza, non ci sono regole :slight_smile: