Riflessioni sull' Inner Game - Parte Prima

@Tuvia,

che culo!!!

non fartele scappare queste occasioni! Rock and roll!

@Radovan90 3630 wrote:

John l’unica differenza tra me e te quando avevi 18 anni è che io ho una forma fisica abbastanza salutare e ho 19 anni… ma per il resto sembra di leggere la mia vita attuale (e a me invece frega)!!!:frowning:




Ero brutto, timido e sfigato. A scuola le prendevo sempre e non avevo amici.

Ora Obama mi chiama ogni volta per sapere cosa ne penso del suo discorso.




Rock on!!! clapunt

@John 3652 wrote:



Ero brutto, timido e sfigato. A scuola le prendevo sempre e non avevo amici.

Ora Obama mi chiama ogni volta per sapere cosa ne penso del suo discorso.




Rock on!!! clapunt


Ripensandoci bene non è la stessa cosa PERCHE’ io ora me ne frego e per questo da stamattina mi sento un figone e ho voglia di vivere intensamente!thumbup09

@Giacomo 3583 wrote:

A mio parere la frase giusta dovrebbe essere “il mio più grande desiderio non è essere apprezzato, bensì apprezzarmi”, che è ben diversa.




Ringrazio giacomo per avere espresso metà della mia idea e allon ll’altra



Per quel che mi riguarda penso che il mio più grande desiderio sia essere apprezzato per quello che sono perchè e così che mi piaccio e se non hanno capito i miei valori o quello che voglio dire peggio per loro io tiro dritto sulla mia strada .

Conosco fin troppe persone che vivono una autostima indotta dall’esterno e non vivono per nulla bene non serve a nulla alzarsi la mattina gurdasi allo specchio e dire “wow sono un figo lo dicono tutti” il giorno che essere “figo” e essere che so uno sfigato il mondo inevitabilmente ti crolla addosso.



Io non mi sono mai apprezzato fisicamente e mi sono convinto a fare palestra poi dopo 1 anno circa tutti che mi dicevano ti stai mettendo in formo ti stai asciugano bla bla bla … e invece io non ero contento perche alla fine (scusate la volgarità) mi importa sega se per “te” sono migliorato la persona a cui devo dimostrare di essere migliorato si chiama “ME” ,infatti ora che la bilancia e il mio fisico dimostrano i cambiamenti sono più spronato ad andare avanti e sono orgloglioso dei risultai che ottengo in base anche alla scelta fatta di non fare nessuna dieta e non prendere ne integratori o pproteine.



Infine lascio una riflessione per chi studia se prendete un 10 appena vi dicono il voto a caldo quanto site orgogliosi che i vostri sforzi siano premiati (i voti universitari attuali non li conosco) anche se dopo verrete riempiti di complimenti da tutti il momento più bello in cui avete pensato sono un mito oppure evvai ce l’ho fatta ,sarà sempre il primo quando avete ottenuto il risultato perchè vi siete messi di impegno ma soprattuto per VOI STESSI

Ciao

Quant’è bella la filastrocca della volpe e l’uva!

@Kierkegaard 3713 wrote:

Quant’è bella la filastrocca della volpe e l’uva!




?Mi sono perso qualcosa?