ciao ragazzi, questo topic sarà riguardo ai primi appuntamenti, dove io credo di essere una frana, o almeno non bravo. già un mese fa esco con sta ragazza che ci stava e dopo non abbiamo avuto un secondo appuntamento…allora: settimana scorsa in bus vedo una ragazza che conosco che io considero la ragazza PIU’ FIGA che conosco, in assoluto, è quindi immaginate voi, è veramente da urlo. che faccio, parliamo di un paio di cazzate sull’allenamenti e robe del genere, lei era seduta ed io in piedi quindi niente contatto fisico, ma io ci davo con un forte eye contact, e lei lo manteneva! dopo poco però lo staccavo io che era troppo intenso… minchia me ne pento. (secondo me su seducere è poco sottolineato, l’eye contact è una roba potentissima, e non lo sa nessuno, parlando di non seducerini o pua) scendo dal bus e le faccio mentre mi bacia sulle guance - allora una volta andiamo a farci un caffè, lo hai il mio numero?- lei - non credo, ti scrivo su fb-
io allora non faccio niente e dopo un 5 giorni mi arriva un messaggio suo chiedendomi come sto… giocando un attimo ci accordiamo la mattina dopo andiamo a farci un caffè. lei rispondeva subito e sentivo che era molto felice di venire! proprio ci stava, porca troia che bello quando è così.
la mattina dopo ci becchiamo in una piazza centrale e decidiamo di andare a farci un caffè in questo baretto cool, camminiamo per il centro, ogni tanto la prendevo per braccetto, ma dato che era fresco e aveva già le mani nella tasca della giacca non era un gran braccetto (porca troia) e dopo poco lo lasciavo.
mi comporto da gentle men, perché ovviamente io sono un gentle men, ma comunque scherzo con il fatto che sono il premio, tipo:
lei -mi ha portato mio padre in auto-
io -e che gli hai detto? che uscivi con un ragazzo figo come me?-
e qualche altra cazzatina del genere simpatica che non ricordo.
in baretto ci stiamo una 40 di minuti, e io che sono una persona profonda, e so di esserlo, quando parlo da solo con qualcun altro, finisco sempre su robe semiprofonde. tipo abbiamo parlato anche di religione, di cosa vorremo fare da grandi… non so se esserne felice o no… perché quello che io so che è il problema, E’ CHE DO TROPPA SERIETA’ al primo appuntamento, quindi sono poco genuino, non sono in flusso, filtro poco… infatti ricordo che passando per strada con lei a braccetto ho visto un conoscente e ho pensato: -minchia, penserà che sto con lei- e nella mia testa si era già scritta l’idea -cazzo vorrei stare con lei- -cazzo che figura faccio se esco con una così figa-
>MERDA
alla fine torniamo a casa in bus, che era pieno, io avrei voluto baciarla, era un po distante di fronte a me, ma avrei potuto prenderla e fanculo, anche se con poco contatto fisico ovviamente il tutto è un po' uncomfortable.
allora scendendo le dico velocemente che saremmo usciti un'altra volta e lei ha detto si o non so che..
per chi ha letto il mio diario era la mattina di quella festa dove sono ''esploso'' a riviera, che appunto è come ricordo la mia giornata da seducerino per eccellenza, vado a dormire alle 3 e mi sveglio alle 8, palestra fin le 11, dalle 11.30 a più o meno 1 con sta superfiga, dopo studio fin la sera e la sera festazza ufo con minimo 20 approcci. like a boss
lei è campionessa italiana di canottaggio anche e si allena moolte volte, e pensavo che sto weekend saremmo usciti o chissa. allora le scrivo venerdì sera: -quanto saresti felice se ti chiamassi? disturbo?- lei mi fa che non poteva che si stava preparando non so che.. scherzo e ricevo vari -hahah- e le dico che l'avrei chiamata dopo e mi fa - e vedo come sono messa che...- io le rispondo con un -che palle che sei- ed il suo era l'evidente segno -non ho cazzi-
sabato sera era nel mio piano vederla ad una festa e poi in una discoteca, prenderla letteralmente e darci di FLIRT, ma sono stato male tutto il giorno, e sono anche andato in ospedale che come sapete ho problemi vari all'intestino e ogni volta che sto male, tutti prendono un colpo. alla fine non era niente di serio (all'ospedale)
quindi secondo me basta che la trovo, la prendo, ci flirto e la faccio ridere, che al primo appuntamento la ho fatta ridere poco, così che ''rimedio'' ai miei errori e come con A sul mio diario, sistemo tutto! credo di non aver soddisfatto le sue aspettative, non per quello di cui ho parlato, ma appunto perché dando troppa importanza, agivo dicendola breve ''al sicuro''.
allora lo scrivo ora e lo farò, quindi la mia domanda cosa ne pensate è lecita, perché comunque lo farò. (non ho intenzione di violare le regole/principi di seducere che mi stanno cari) cosa quindi ne pensate? di tutto in generale