Rinascita

@Giulio 20149 wrote:

-Smettere di masturbarmi


Io ho cominciato.

Un consiglio è: fai le cose con calma, gradualmente. Buon inizio! :D

Anche io ho cominciato, ma è più DURA di quanto pensassi

questa forse potevo risparmiarmela…

Ahahahaha finché rimarrai in casa davanti a PC, Tv, tablet , ipod ,iphone, iseghetton, l’astinenza te la rendi sempre più difficile, mio consiglio personale, impegnati la giornata di cose da fare, pratica sport, ma non uno anche due, inizia a fare un corso che potrebbe interessarti, insomma muoviti :smiley:

Esatto. Per me il periodo del weekend è il più difficile da superare psicologicamente se non mi trovo qualcosa da fare :slight_smile:

Ho letto Giulio, dai son con te dacci dentro! Iscriviti magari ad un bel corso di ballo latino americano, mi voglio iscrivere anch’io ora mi sembra molto spassoso :smiley:

Per lo sport non preoccupatevi, l’unica cosa che non ho smesso di fare sti mesi è andare in palestra quindi non ci sono problemi.

Mi basta tenermi impegnato come avete detto voi per non avere “tentazioni”…

Anche a me e capitato poco tempo fà una cosa simile… bhe non capisco perchè non hai continuato a tenerti in allenamento,devi sempre rimanere te stesso e rimanere “Quello figo” in una coppia,altrimenti finisce… Io pensavo di dovermi fare amico tutte le ragazze del mondo solo perchè stavo bene e con una ragazza figa… il problema di quando scavi una buca troppo profonda e che prima o poi ci finisci dentro…

Penso che Giulio abbia capito, e che questo thread stia andando off-topic.



Chiudo :slight_smile: