Rinascita

Chi non muore si rivede è?

Ormai ho perso il conto di quanto tempo sia passato dall’ultima volta che mi sono fatto vivo.

Ho tante cose da raccontarvi, non so da dove iniziare; va beh, ci provo:

poco più di un anno fa, grazie anche a tutta la comunutà seducerina, avevo raggiunto l’apice, avevo tutto quello che avevo sempre desiderato, gruppi di amici sempre pronti a spassarsela, una grande voglia di fare tutto senza vergognarmi di niente e di nessuno, tutta la timidezza che mi ero portato dietro fino ad allora scomparsa, non ero mai in casa, facevo TUTTO quello che mi passava per la testa, in poche parole, ero felice.

Lasciavo che la “seduzione” fluisse naturale e “raccattavo un monte” (come si direbbe dalle mie parti).

Mi misi con una ragazza, mi piaceva molto, all’inizio non era nulla di serio, ma con il proseguire dei mesi la nostra storia si faceva sempre più bella, gli dissi che l’amavo, dopo un po anche lei me lo disse, andava tutto a gonfie vele.

Quindi, con una mossa che definirei geniale, abbandonai completamente la filosofia seducerina: o stavo con la mia ragazza, o stavo in casa al computer, alla tv al telefono; lei era diventata la mia unica ragione di vita, quando non c’era lei, non facevo nulla, anzi qualcosa la facevo: mi ubriacavo con gli amici, costantemente.

E questo è stato uno dei motivi per cui ci siamo presi una pausa, litigavamo spesso, la facevo piangere e (non mi vergogno a dirlo) lei faceva piangere me.

Ci eravamo presi questa pausa, avevamo detto massimo 2 settimane, ma i giorni aumentavano sempre di più e da due settimane siamo passati a due mesi (nei quali io continuavo a stare a casa fisso a non fare nulla) nei quali ci sentivamo solamente per chat (che rabbia i computer e i telefoni) e lei mi viene a dire che non mi ama più perchè sente che non è più come prima.

Mi chiede di rimanere amici, ma io nonostante tutto, sono ancora pazzo di lei e trancio ogni tipo di rapporto.

2 mesi di buio totale, entro in depressione: non mangio, non dormo e cerco rifugio su internet, nella tv, dove la finzione dei programmi riusciva a non farmi pensare a nulla.

Poi si rifà viva, ci riavviciniamo sempre di più, ma non capisco, mi confonde e basta, mi cerca, mi faccio avanti e mi rifiuta, vengo a sapere che si sente con un’altro, mi dice che non prova più niente per me, le dico che sono pronto a passare avanti.

Ok.

Eccomi qui, dopo un’anno dall’inizio di questa storia sono ridotto peggio di prima che LoSpagnolo e Aptero mi insegnassero come vivere.

Cerco di auto convincermi che sono pronto a passare avanti ma così non è, la penso sempre, nonostante tutti gli sforzi che faccio.

Sono chiuso in casa, esco il sabato e mi ubriaco finchè non sento più il dolore.

Mi scopro ad odiare tutti.

I miei amici.

La mia famiglia.

Ogni donna che vedo non mi attrae più, vedo la loro stupidità e falsità, non c’è niente di vero in nessuno, mi sento inadeguato a questo posto, a questa vita e non so da dove riiniziare.

Aiuto.

-ahah ho letto fino in fondo il tuo commento…eccheccazzo!! tutto questo per un 2 dipicche !! XD



al prossimo è suicidio…

Ti puo sembrare banale la mia risposta e forse anche sconata ma ci sono passato anche io. Sopratutto quando dici che non ti attrae piu nessuna. E normalissimo,hai ancora la ferita aperta. Io pensavo di volere solo lei ma passato un po di tempo non solo ho ricominciato a sbavare dietro a tutte ma ho anhe realizzato quella ragazza era la cosa piu sbagliata che mi fosse capitata. E no! Non era amore, era ossessione. Forza e coraggio. Anche perche da quanto ho letto hai vissuto questa relazione in maniera ossessiva e quindi hai reso lei il tuo unico mondo e ora he e sparito non hai piu niente…anchio ho fatto questo errore. mai piu essere dipendenti da qualcuno.

Ti riprenderai e questione di tempo e personalmente penso che bere o fumarsi lecanne ecc peggiora solo le cose perche amplificano le emozioni . In questo caso quelle negative

Ti puo sembrare banale la mia risposta e forse anche sconata ma ci sono passato anche io. Sopratutto quando dici che non ti attrae piu nessuna. E normalissimo,hai ancora la ferita aperta. Io pensavo di volere solo lei ma passato un po di tempo non solo ho ricominciato a sbavare dietro a tutte ma ho anhe realizzato quella ragazza era la cosa piu sbagliata che mi fosse capitata. E no! Non era amore, era ossessione. Forza e coraggio. Anche perche da quanto ho letto hai vissuto questa relazione in maniera ossessiva e quindi hai reso lei il tuo unico mondo e ora he e sparito non hai piu niente…anchio ho fatto questo errore. mai piu essere dipendenti da qualcuno.

Ti riprenderai e questione di tempo e personalmente penso che bere o fumarsi lecanne ecc peggiora solo le cose perche amplificano le emozioni . In questo caso quelle negative

Gulios,sto attraversando anche io un momento del genere e ti dico che devi portare pazienza e accettare con tranquillità questa ferita,lo stare male purtroppo è un passaggio inevitabile,non sei una macchina,tieni conto dei tuoi sentimenti,accettali e accettati :).Quando passerà non solo sarai più maturo e più forte,ma avrai anche una maggiore consapevolezza di te,alex hai ragione porca vacca :confused:

Giulio, adesso ti arriva uno schiaffo che ti svito la testa e devi rimontartela con le seguenti istruzioni…



DIMENTICALA, BASTA! VAI AVANTI, CRISTO!



siamo in un mondo che abbonda sia di cose brutte che di cose belle



è disonesto dimenticare l’abbondanza di cose belle



di bei momenti che il futuro ci può riservare



belle persone, cose inaspettate



ma se tu non te le vuoi prendere, col cazzo che ti arrivano.



Ti sta parlando uno che ha sempre vissuto in un contesto dalla difficile interpretazione, uno che sta cercando di volare all’estero per continuare un percorso di vita intenso, pieno di alti, bassi, crolli abissali, in cui comunque SONO SEMPRE ANDATO AVANTI



perchè mi sono reso conto che dire “la vita è una merda” può descriverla ma al contempo definirla…TU COME LA VUOI DEFINIRE LA TUA VITA???



La fuori di donne ce ne sono a miliardi, non esiste quella giusta, ci sono tante persone degne di essere conosciute e amate, ma finchè hai il salame negli occhi non farai altro che piangerti addosso…



ci siamo passati tutti al periodo di fine di una relazione, in cui non ci capacitiamo di vedere altre donne sotto quel punto di vista in cui vedevamo la tipa con cui ci siamo lasciati, ma credimi è possibilissimo rifarsi.

non hai abbastanza conferme dal mondo esterno per autorizzarti a credere in te stesso? permettiti di farlo



se ti senti una merda inizia a lavorare in controtendenza, di a te stesso di essere magnifico, dillo fino a quando te ne convincerai così tanto che nessuno potrà più abbatterti



come quelle persone che a furia di ridere forzatamente finiscono a ridere sul serio. è questo il meccanismo.



te lo dice una persona che come te ha passato periodi della vita a non vedere nessuno, a fumare solo nel parcheggio di un centro commerciale senza sentirsi capito dal mondo che lo circondava. Ma porco cazzo poi un idea arriva, forse non hai una testa abbastanza dura per voler resistere o resiliere (impara cos è la resilienza psicologica) ? diventa testardo, ma nel modo giusto!



e ora per sicurezza datti altri due schiaffi.



ciao.



The King HJ.

Bel colpo, King! Proprio nel momento in cui cerco di trovare la forza per cominciare l’astinenza dalla masturbazione (tenendo a mente i tuoi topic) sbuchi fuori! :smiley: sarà un segno ahaha

sono stato mandato dal Sommo LoSpagnolo, al quale stava salendo il crimine per la lettura di una situazione del genere.



e non vi nego che mi sono autocensurato anche io per il crimine che a mia volta è salito.



detto ciò, mio caro Joe 30 giorni passano in fretta, non è impossibile, a maggior ragione se sei impegnato in questo periodo. Io feci l’esperimento in una lenta e nullafacente estate, e ci sono riuscito.

Tanto non serve a nulla !!! Siamo sinceri, finché non decidiamo autonomamente che è ora di cambiare, non vi è stimolo esterno che ci possa dare una mano !!!

Esorterei chi ha più esperienza a guidare Giulio nel passare avanti, di vedere il bicchiere mezzo pieno, di ricordare solo ciò che di bello si è vissuto nella coppia, ed intraprendere una nuova strada !!!



IMHO

EHi EHi EHi, vuoi che una donna abbatta un seducerino di noi? Eh no… dai anche io sto attraversando un periodo di “depressione” causato da moltissimi fattori. Lo stress poi non aiuta. Beh fa una cosa! Una bella passeggiata in un parco, una corsa, un bagno caldo, una corsa in bici, o una gita in un bosco, delle terme. Una domenica prenditela per te e rilassati! Cerca di rigenerare mente e corpo, di spegnerti per poi ripartire in quarta :wink:

Giulio tu in questo thread:



dawson-crying.jpg



almeno togli la foto di Hank dal profilo per rispetto :smiley:

@KingHJ 20081 wrote:

sono stato mandato dal Sommo LoSpagnolo, al quale stava salendo il crimine per la lettura di una situazione del genere.



e non vi nego che mi sono autocensurato anche io per il crimine che a mia volta è salito.



detto ciò, mio caro Joe 30 giorni passano in fretta, non è impossibile, a maggior ragione se sei impegnato in questo periodo. Io feci l’esperimento in una lenta e nullafacente estate, e ci sono riuscito.




E sia. Si parte. Grazie per la spinta :wink:

Eccomi, aspettavo che rispondeste un po tutti prima di dare il mio parere a riguardo.



E mi sembra che abbiate tutti frainteso il significato del mio messaggio; il titolo del topic è “Rinascita”, intendevo dire che SO che ho sbagliato tutto, che ho fatto tutto quello che non si dovrebbe mai fare nella vita, cioè “non vivere”, ho scritto questo topic perchè ho appunto deciso di rinascere e cercavo una mano da voi, cercavo qualcuno che mi spronasse…



Che ci crediate o no, questo qualcuno è il presidente dell’Uruguay (si scrive così?): ho guardato una sua intervista, mi ha dato la botta che mi serviva per ripartire, dice che nella vita bisogna fare ciò che ci rende felici.



Questa singola, forse banale, frase mi ha fatto capire: ormai andare dietro a quella ragazza non mi rendeva più felice, ostacolava solamente il mio percorso di vita; voglio fare tanto nella vita, voglio viaggiare, voglio conoscere persone, voglio VIVERE CAZZO. In quest’ultimo anno non ho vissuto niente, sono stato vittima degli eventi, steso nel divano di casa a piangermi addosso, ma adesso sono stufo…



E per la prima volta, ho ripensato a lei con un distaccato senso di pace, consapevole che tutto quello che c’è stato tra me e lei è stato solo un piccolo gradino della lunga scalinata che devo percorrere, è una esperienza che mi ha aiutato a crescere, non ho pensato a lei con la tristezza e la malinconia negli occhi come ormai facevo da mesi.



Punto e a capo.

Si riparte cazzo.

Giulio affronta la vita stressante come un Cane, se non la puoi mangiare o giorcarci… facci la pipi sopra e passa avanti :smiley:



Forza !!!

@KingHJ 20078 wrote:

Giulio, adesso ti arriva uno schiaffo che ti svito la testa e devi rimontartela con le seguenti istruzioni…



DIMENTICALA, BASTA! VAI AVANTI, CRISTO!



siamo in un mondo che abbonda sia di cose brutte che di cose belle



è disonesto dimenticare l’abbondanza di cose belle



di bei momenti che il futuro ci può riservare



belle persone, cose inaspettate



ma se tu non te le vuoi prendere, col cazzo che ti arrivano.



Ti sta parlando uno che ha sempre vissuto in un contesto dalla difficile interpretazione, uno che sta cercando di volare all’estero per continuare un percorso di vita intenso, pieno di alti, bassi, crolli abissali, in cui comunque SONO SEMPRE ANDATO AVANTI



perchè mi sono reso conto che dire “la vita è una merda” può descriverla ma al contempo definirla…TU COME LA VUOI DEFINIRE LA TUA VITA???



La fuori di donne ce ne sono a miliardi, non esiste quella giusta, ci sono tante persone degne di essere conosciute e amate, ma finchè hai il salame negli occhi non farai altro che piangerti addosso…



ci siamo passati tutti al periodo di fine di una relazione, in cui non ci capacitiamo di vedere altre donne sotto quel punto di vista in cui vedevamo la tipa con cui ci siamo lasciati, ma credimi è possibilissimo rifarsi.

non hai abbastanza conferme dal mondo esterno per autorizzarti a credere in te stesso? permettiti di farlo



se ti senti una merda inizia a lavorare in controtendenza, di a te stesso di essere magnifico, dillo fino a quando te ne convincerai così tanto che nessuno potrà più abbatterti



come quelle persone che a furia di ridere forzatamente finiscono a ridere sul serio. è questo il meccanismo.



te lo dice una persona che come te ha passato periodi della vita a non vedere nessuno, a fumare solo nel parcheggio di un centro commerciale senza sentirsi capito dal mondo che lo circondava. Ma porco cazzo poi un idea arriva, forse non hai una testa abbastanza dura per voler resistere o resiliere (impara cos è la resilienza psicologica) ? diventa testardo, ma nel modo giusto!



e ora per sicurezza datti altri due schiaffi.



ciao.



The King HJ.




Ti sei dimenticato una frase cruciale : DORMI CAZZO!

@VinDiesel 20094 wrote:

Ti sei dimenticato una frase cruciale : DORMI CAZZO!




Il messaggio vale anche per te che ancora non ti sei scollato da quella psicopatica con cui sei stato per troppo tempo… E LO SAI

Si, ok ma basta;

ho fatto una gran fatica a scrivere tutto quello che è successo, mi vergogno di quello che ho fatto, me ne rendo pienamente conto, non ero in me.

Ora sono passato avanti, fine; direi di smetterla di prendere per il culo, grazie.

bon, l’importante è che hai preferito affrontare questa vergogna. La voglia di cambiare c’è , e anche quella di non prendersi in giro, ma soltanto con un giusto intestardimento si continua. Focalizziamoci sul cambiamento e non sui risultati

Cosa hai intenzione di fare?

-Dare un taglio a PC, TV, cellulare

-Smettere di masturbarmi

-Ricominciare a vivere all’esterno di casa

-Ricominciare ad essere un Seducerino con la lettera maiuscola



Consigli?