Rinfrescatemi la Memoria!

Bella a tutti ragazzi, come va?
Mi servirebbe dalle vostre nobili persone una conferma su una cosa che sono certo di aver letto da qualche parte sul sito ma non riesco più a ritrovare!
In pratica, confermate che in una conversazione con una donzella i vari “che scemo/che stupido/ ma smettila” sono “indicatori” positivi di quanto si sta facendo?
Voglio vedere se ho le allucinazioni e mi sono immaginato la cosa o se la mia sanità mentale è ancora (per poco) intatta! :wink:

Spasiba a tutti!

Appunto non ci faccio caso, anzi, quando sento queste frasi sono ancora più spronato a continuare a comportarmi come sto facendo! Uno perchè mi diverto, due perchè vuol dire che “sto giocando bene” (se mi passi il paragone sportivo).
Era giusto per sentire se mi ricordavo bene o meno (anche perchè non avvevo voglia di ricercare tra gli articoli e trovare la conferma! :wink: )

Ma che…?

Non devi analizzare ogni frase che scambi con una pulzella che avere conferma di fare la mossa giusta, come se tu fossi un robot!

Non avevi voglia di cercare nei capitoli indietro per trovare conferma? Bene, ti faccio un riassunto veloce che riassume tutta la filosofia di sto sito:

BUTTATI!

Fai la cazzata, fai la cosa sbagliata e fottitene di tutto il resto.

Canzone del giorno: https://www.youtube.com/watch?v=wWwFj-EBA5g ascoltatela và

Zio, l’ ho capito eh.
Non mi metto ad analizzare nulla in particolare in un dialogo, era una curiosità per vedere se mi ricordavo bene.

Take it easy, so benissimo la filosofia che sta dietro a questo forum e a questo sito.

Era solo un pro memoria.

E’ chiaro che dipende dal contesto. Certo che se qualcuno ti da del cretino sul serio dovresti capirlo da solo (e dovresti anche smetterla di fare quello che stai facendo). Se è una situazione diversa, giocati le tue carte come ti pare.

secondo me stai mascherando un intrallazzo con qualche donzella.
caro mio,dille che ti piace e non perdere tempo a cercare approvazioni qui sul forum con queste domande.
sayonara :wink:
P.s. quoto giulione (Y) :smiley:

Non è esattamente il caso, ma farò tesoro del consiglio per occasioni future!

köszönöm! (scoprimi che lingua è questa Emfo :wink: )

P.S: lungi da me ricercare approvazione, è una fase che ho superato :stuck_out_tongue:

Che poi se fossi appassionato di enigmistica avresti subito intuito che “che scemo!” non è altro che l’anagramma di “voglio scoparti ora. fai l’uomo e infilzami come se fossi un temperamatite”.

Che è anche l’equivalente dei vari pugnetti e sberle sulla spalla.

Ahahahahahahahhahahahahahah!!!
Minchia John, sei un mago delle parole crociate a quanto pare! Mi era sfuggito il particolare, me lo segnerò da qualche parte e lo terrò bene a mente!
Graciàs! :wink: