Girando su internet mi sono imbattuto su questo articolo.
Riassumendo, dice che l’esemplare femmina di una certa specie di galline è in grado di espellere il seme depositato nel rapporto con un gallo non voluto.
Durante lo studio si è osservato che in caso di attacco da parte di un gallo con caratteristiche inferiori a quelle dei leader, le galline gli “restituivano” ciò che lui aveva regalato loro. XD
Leggendo questo interessante (vero? ) articolo mi sono venuti in mente tutti i ragazzi, anche del forum (!), che si lamentano perchè la ragazza di turno li ha rifiutati, e loro cominciano ad incolpare lei, gli dèi, la mamma o l’amante.
Se una ragazza “rifiuta il vostro seme” è semplicemente perchè non siete il gallo più gallo del pollaio e lei, da brava gallina, non si accontenta di un pollo, vuole un Cedrone.
Siamo animali anche noi, e non sfuggiamo alle leggi della natura.
Yeah! D’accordissimo con la filosofia di pensiero.
Avere tante donne è la semplice conseguenza del fatto di essere fighi che è la semplice conseguenza del fatto che si è a posto con il mondo e con se stessi!
Anche se molte volte, le persone non vedono come siamo fatti realmente. Le stesse persone che non perdono l’occasione per voltarti le spalle e sputtanarti. Ecco il mio problema non è tanto piacere alle donne, quello non è mai stato un problema, piuttosto il fatto di ritrovarmi in un contesto in cui ci sono persone false, che non perdono l’occasione per sparlare male di te alle spalle, o abbassare il tuo valore agli occhi degli altri per farsi più fighi.
Bella questa