Ritorno

Non sono sicuro che si possa fare ma lo faccio lo stesso.

Mi ripresento per vari motivi, e cioè perchè sul forum non ci sono mai stato, perchè sono arrivato a fine anno (il mio primo anno su seducere) senza un nulla di fatto, perchè ho una vita sociale che rasenta lo zero dopo aver lasciato il gruppetto (una “compagnia” di 15 persone dove alla fine eravamo sempre i soliti 4-5) e chiuso con un mio ex-amico, al quale non dicevo ciò che veramente pensavo e non sono riuscito a dirgli in faccia i suoi difetti nemmeno quando volevo farlo, dandogli addio sulla chat di facebook… (e lo STATO ATTUALE l’abbiamo detto)



Quindi ora voglio ricominciare! Imparerò a farmi male e vi prometto che dalla prossima settimana comincerò a postare esperienze. Ho però intenzione di cominciare piano, senza fretta ma senza sosta.

Il mio STATO IDEALE è questo:

-Trovare altre persone che condividono i miei interessi, magari entrare in un paio di compagnie dove possa trovarmi bene (anche se non è essenziale)

  • Avere il menefreghismo di Fennec! :wink: ( e fare le mie prime esperienze con ragazze che mi piacciono)
  • Rimettermi a nuovo il fisico!
  • Evitare che il forum venga chiuso! (assolutamente, quando ho letto il thread “Addio seducere” mi si sono rizzati i capelli, ragazzi non voglio perdere questo sito!)



    Ok, detto questo, avrei qualche domanda da farvi:

    Che faccio? Seguo l’eserciziario che illustra esercizi da fare per ogni argomento dell’inner-outer game?

    Oppure avete altre idee? Qual’è il miglior modo di interiorizzare l’inner-game? Consigli? Come sta vostra nonna? :smiley:

    Vi ringrazio in anticipo ragazzi! Da ora in poi mi vedrete molto più spesso!

Welcome Back :smiley:

Bentornato allora :smiley:

Quando imparerai a stare bene, ti sarà più facile stare bene con gli altri (e con le donne)

Quindi ben venga questo tuo stato attuale.

Ora però datti da fare! Voglio leggere tutti i tuoi resoconti di tutte le esperienze e gli esercizi!

Grazie ragazzi! La prossima settimana si torna a scuola, questo mi riattiverà. Sti’ giorni sono praticamente andato in letargo. L’unico problema che sto trovando è svegliarmi presto, quindi il primo giorno sarà traumatico temo…

Bentornato :slight_smile: Un consiglio? Interiorizza l’inner, è la cosa più importante di tutte. Leggi attentamente e rileggi finchè non hai capito tutto perfettamente e, ovviamente, esci, esci, esci, esci! Testa sulle tue compagnie di classe gli insegnamenti, a me è servito un sacco. Quando ti senti pronto leggiti l’outer. Come dice Allanon, se non stai bene con te stesso non puoi stare bene con gli altri. Buona strada :smiley: