Roooooma non fa la stupida staseeeera! <3

Raga, sono le 5 e 16, sono solo e sono appena tornato nella mia casetta a Roma dopo una serata magnifica… non mi sentivo così vivo da tempo :smiley: A parte che sta città è MAGICA, la notte è bellissima e ci si sente in un mondo aldilà dello spazio e del tempo… indescrivibile. Vabè, invito tutti a venire qui e godere di tutto ciò, ne vale la pena :wink: Insomma, sono fomentato come un pazzo, saltavo per le strade come un coglionazzo in mezzo alla gente cantando canzoni disco xD Vi racconto un pò che ho fatto. Mi sono messo d’accordo con alcuni miei amici dell’università per fare una scappatella stasera per pub… nel gruppo ci sono 2 tizie (cosa assurda dato che vado a ingegneria informatica xDD), 1 non ci ho parlato quasi mai, l’altra l’avevo mezza rimorchiata 3 sere prima… avevo intenzione di concludere con questa insomma xD ci scoliamo un pò di birra, i miei amici partono per la tangenziale e io rimango sobrio insieme alla tizia che avrei dovuto beccare mentre l’altra è mezza brilla. Iniziamo a fare giochi tipo “Obbligo o Verità”, io cazzataro inguaribile sono l’anima del gruppo, ci facciamo le peggio risate e gli altri mi “obbligano” sempre più a flirtare con la tizia con cui non avevo parlato mai… l’altra tizia si vede lontano un miglio che era gelosa xD Io mi sentivo semplicemente in flusso, cosa che non accadeva da mesi, e ho continuato a fare il pazzo non filandomi molto la tizia che avrei dovuto rimorchiare… inizia l’eye contact (ragazzi, non finirò mai di dirlo… è fighissimo, è quasi meglio del contatto fisico… è molto più intimo e personale ed è molto più seducente) e il contatto fisico ( tastate everywhere a non finire). A fine serata bisogna tornare a casa e scopro che sta tizia abita vicino a me, quindi decidiamo di andare insieme. Riassunto di tutto il resto, potete benissimo immaginare, mi sono aperto a lei, le ho dette ciò che mi piace fare, cio che mi piace di lei, le mie debolezze, l’ho fatta aprire… e quando ho provato a baciarla mi ha rifiutato! Mi sono messo a ridere xD le ho detto che era incoerente, che i suoi occhi e i suoi gesti dicevano tutto il contrario… così mi ha detto che “mi avrebbe scopato lì sulla fontana (c’era una fontana vicino lol) se avesse potuto” ma era fidanzata e si sarebbe sentita in colpa… aveva capito che io non volevo una cosa seria e, di conseguenza, non avrebbe fatto niente. Io le ho detto che non la volevo illudere e che per me andava bene così se lo voleva lei. La serata è continuata, ovviamente anche io le ho detto apertamente che me la sarei scopata sul ciglio della strada ahahahahah Abbiamo continuato a parlare, ad aprirci, camminando per mano per strada e femrandoci ogni tanto per un abbraccio, con tanto di carezze e bacetti. Ci siamo fatti mezza Roma a piedi, l’ho accompagnata a casa e, dopo un lungo abbraccio, sono riuscito a darle un bel bacio come si deve. Sono euforico. Dalle mie parti non mi sarei mai sognato una cosa del genere. Dalle mie parti con l’85% delle persone non ci si può parlare apertamente se non dopo secoli. Questa l’ho conosciuta una settimana fa. Non c’entra l’aspetto fisico, io non sono un modello e loro erano due belle gnocche. Siate voi stessi, SEGUITE L’ISTINTO, guardate dove vi porta la serata e NON ASPETTATEVI NIENTE. Siate uomini, fategli sentire che siete lì VERAMENTE e non siete una semplice figura indistinta nella massa. Andate e fomentatevi come me. W ROMA!!! :smiley:

Bella! Anchio ieri miso dato alla pazza gioia e sai una cosa? Quando tipo mi dico a me stesso "adesso voglio provare a vedere he succede se mi pongo l obiettivo mentale di non piacere…e taac tutti che mi gironzolano intorno! le ragazze mi guardano con malizia…e prp quando stavo concludendo con una, vengono gli amici gelosi e se la portano via…io per non fare scenate ho lasciato scorrere pero devo imparare a gestirli questi imprevisti.E inoltre non e che mi prefiggo io di non avere aspettative, semplicemnte quando non me ne frega davvero nulla il mio cervello non se le crea proprio…quante ne combina il nostro cervello! Lo voglio troppo bene ahahah

Shtaaaaaaaa bella mia mbà :smiley: anche se forse lo dovevi scrivere in esperienze xD ma va fa niente, sta bene!!! Hai visto che l’uni serve a qualcosa?? :smiley: sempre in gamba!!

ahahahahha Il nostro cervello può essere sia il più potente degli alleati che il peggiore dei nemici… sta a noi scegliere :smiley: E’ fottutamente difficile ma la “tecnica” principale nel 90% dei casi è una: spegnerlo xD comunque Reb, pian piano sto seducendo tutte le pochissime tizie decenti dell’uni… ahahaha poracci gli altri, je stanno tutti addosso ma rimarranno a bocca asciutta xD

Bella mia xD devo salire qualche volta a Roma e ci dobbiamo vedere stronzo

Avorgia teso’! :*

Bella amoro. Ti vogliobbene.



OFF. Basta con l’omosessualità in questo topic

ankio t vogliobbene, amò :* vieni al Breakfast di Roma, che facciamo una cosa a tre 3:) (cit. random, chi la capisce ha la mia stima xD)

@Lacedemone 19677 wrote:

ankio t vogliobbene, amò :* vieni al Breakfast di Roma, che facciamo una cosa a tre 3:) (cit. random, chi la capisce ha la mia stima xD)




Ahahaha Giuseppe Simone? :smiley: