Routine

Ciao, allora questa discussione è molto importante perchè vi farà fare un salto di qualità non indifferente.

Serve per il RAPPORT.

Le routine sono dei giochi utilizzati per creare rapport dai PUA americani.



Allora una routine potrebbe essere :



Io : Allora rispondimi alle mie domande concentrati

Lei : Ok

Io: 5x5

Lei: 25

Io: 5x5

Lei: 25

Io: 25 : 5

Lei : 5

Io: 5x5

Lei: 25

Io: 5x5

Lei: 25

Io: 25 : 5

Io: Pensa ad un colore subito ma non dirmelo !

Lei: Fatto

Io: E’ rosso vero ?

Lei: Si come hai fatto ?

Io: Te l’ho letto negli occhi



Soluzione : la nostra mente dopo un sforzo tende a pensare il colore rosso ed ad associare al numero 5 il colore rosso



Allora, mi rendo conto che questo può sembrare una cagata ma c’è ne sono degli altri più interessanti.



Per esempio il gioco del cubo o del campo di fragole che ci aiutano a capire chi è la ragazza che abbiamo di fronte.



Queste routine sono utilizzate dai PUA .



Voglio fare una premessa : queste routine vanno contro il natural game, ma voglio segnalarvele per rendervi noto che esistono anche queste.



Vi rimando scrivo le regole del gioco del cubo :



Il Cubo è un gioco che, usando l´aiuto di simbologia e domande emotive per suscitare emozioni, permette a te di guidare la donna durante il processo di seduzione.Viene usato come gioco divertente per creare attrazione (prendendo in giro le risposte della ragazza ed esagerando e interpretando in maniera divertente le risposte) oppure portando la mente dell adonna verso I suoi più profondi desideri interpretando in maniera sessuale ed erotica.

Molto comunemente, comunque, un Pua usa Il Cubo per creare fiducia e confort con una donna in quanto esso serve per creare una connessione con una donna che avresti appena conosciuto, in modo che tu appaia divertente ma guidando lei ad uno stato emozionale dove lei sente bene con se stessa mentre costruisce rapporto con te.

La struttura del Cubo

Puoi strutturare il Cubo per vestirti ma la maniera generale è quella sottostante:

hai mai fatto Il Cubo? Bene. Ti farè alcune domande,e quando avrè finito saprè tutto su di te. Sei pronta? Hai una buona immaginazione? Buono" (l´idea qui è di non spiegare, ma solo di incuriosirla) Ora, immagina in fronte a te un deserto. E nel mezzo c´è un cubo. Nota di che grandezza è. Di quale colore? Di cosa è fatto? Dov´è? "ora vedi una scala. Dov´è la scala in relazione col cubo? Di cosa è fatta? Quanto è grande?" "ora ci sono I fiori. Dove sono? Quanti ne sono? Come appaiono? Di che colore sono?" "ora, c´è un cavallo. Come appare? Dov´è? Cosa stafacendo? E infine, c´è un temporale. Dov´è? Quanto è intenso?Come ti sembra?

Quando visualizza l´intero scenario, allora puoi dirle I significati:


Cubo = te stesso, il tuo ego
Scala = le tua aspirazioni
Fiori = I tuoi amici
Cavallo = il tuo amore ideale
Temporale = le stue sfide, I tuoi problemi


Qualche persona potrebbe usare differenti significato per associare il Cubo, la scala, il cavallo o il temporale, e questo è accettabile Sebbene, vuoi parlare di cose che invocano emozioni giuste in lei, così evita di parlare di cose che non sono relazionate a lei o che richiamano emozioni negative..

Sciogliere il Cubo

Hai bisogno non di memorizzare le risposte esatte per ogni possibile risposta. Invece, potresti usare spiegazioni e vaghe e generalizzazioni. Parlare sulle donne in generale avrà ancora una potenza efficaec perchè converrà che tu sai capire le persone, le donne e quindi lei. Esempio: il tuo cubo è xxxx. Sei una persona sensibile. Probabilmente sei una persona che giudica molto bene le persone e puoi capire quando loro vogliono solo qualcosa da te. Mentre altre volte puoi davvero sentire quando una persona è sincera con te. Questo funziona perchè ciè serve per descrivere qualunque abilità sociale delle donne. Domanda di chiarire le domande. Domandale di fare il lavoro per te per esempio lei potrebbe dirti cosa esattamente significa qualcosa, Domanda a lei cosa prova sull´argomento, oppure domanda come di relazionano l´uno con l´altro.

Esempio:
Tu: davvero? Perchè si appoggia al cubo?"
Lei : "beh, non è forte abbastanza"
Tu : "Oh, capisco. Sembra come gli uomini nella tua vita non hannno abbastanza forza. Hai bisogno una persona forte, appassionata e potente" (mentre mantieni un contatto ininterotto con lei)
Quando trovi aspetti dell´interpretazione che si vestono bene su di lei, vai nei dettagli. Racconta storie dalla tua vita che si relazione con questo, o dalle esempi di come potrebbe sperimentarle nella sua vita.

Esempio:
"sei una persona molto creativa, ma non sei esattamente al punto dove stai utilizzando le tue abilità creative. Mi ricorda di come mi sentivo una paio di anni fa. Stavo facendo questo lavoro che non mi permetteva di esprimere la mia personalità..."
Usa cose che puoi facilmente supporre su di lei senza che debba chiedere. Se lei è la più silenziosa di un set a 2, concentrati su come sia una persona rilassata e su come lei sia una punto fermo per le amiche durante tempi di crisi..

La potenza del Cubo

Il cubo serve per perseguire I seguenti obiettivi durante l´interazione con la donna:

Evitare la noia

Il cubo offre un´unico pezzo di converazione che si allontana fa fatti e informaizone e va verso fantasia e punti maggiormente emotivi così che permettete ad una donna di parlare su cose che lei trova più significative e importanti.

Catturala

Le donne amano questo tipo di giochi. Il cubo catturerà la sua attenzione e la porterà verso una conversazione e puo essere usata anche come scusa per isolare il tuo target. "Hey vieni con me un secondo, ti voglio far vedere una cosa..."

Dimostrare valore e personalità

Dimostrerai valore agli occhi di una ragazza quando le avrai fatto il gioco del Cubo, questo avviene in quanto hai preso la leadership della conversazione, cosa essa stessa attraente. Ad un livello pià profondo, poi mostrarle una comprensione della psiche femminile, dicosa le donne vogliono e pensano, ponendoti su di un livello nettamente superiore ad ogni altro ragazzo. Senza considerare che in questa maniera riuscirai a farle vedere parte della Tua personalità.

Creare una connessione

Il tratto più importante del cubo è che permette di creare una connessione con una donna e creare rapporto. Una donna che condivide le sue risposte con te sta rivelando dei tratti personali a te e ti permette di imparare molto su di lei. Lei ti vedrà sempre più come una persona che la capisce facendo in modo che si fidi di te.

Qualificarla

Le donne si preoccuperanno di darti le risposte "giuste" in quanto per lei, tu stai studiando le sue risposte. Questo trasmette che tu sei un uomo con alti standard e ambizioni e che hai molte opzioni tra cui puoi scegliere. Quindi puoi approvare o respingere le sue risposte, puoi scegliere di approvarla...o no. Nel processo avrai la possibilità di scoprire cosa c´è che ti piace di lei, spulciando cosa è importante per lei.

Lasciala volere di più

Una volta che una donna ha un´esperienza con il Cubo, associerè I sentimenti provati quando ha dato le risposte con te. Lasciala desiderare di più.

Sebbene il cubo sia una routine efficace, è ancora in qualche maniera manipolativa e dopo che tu raggiungi un certo livello di confidenza, noi speriamo che lavorerai verso il cosiddetto "natural game" ossia un "gioco naturale", dove non usi trucchi, magie o materiale prestabilito. .


Voi conoscete qualche altro giochetto ?

ho letto in giro anche io questi giochi, personalmente penso che se sapute usare anche le routine diventano utili e possono servire magari per riempire tempi morti, o quando non si sa bene cosa dire, e si vuole portare il discorso su un campo più personale.



Leggo, spesso il termine “qualificarla” oppure negli shit test dove si dice che lei cerca di farti “qualificare”… mi spiegate cosa si intende esattamente ??

prima di postare materiale simile forse sarebbe meglio testarlo in prima persona, Vin

se l’hai già testato, dicci com’è andata

altrimenti provalo :stuck_out_tongue:

con tutto il rispetto, ma provo ribrezzo per giochini di tale fatta: mi sembrano tremendamente innaturali.



Non mi capita spesso e (per ora ;D) sono ancora abbastanza lontano dall’essere un mostro sacro della seduzione, ma cu sono state delle (rare) volte in cui avevmo impostato un frame cosi forte e cosi naturale, che vi era interazione e feeling fin dai primi momenti.



Questo é cio’ a cui aspiro, un comportamento da fare mio, un comportamento replicabile in scala industriale! (Y)

@Odino ho già specificato che sono giochi innaturali e che vanno contro il natural game, ma sapere della loro esistenza può essere utile

@Strong-Enough qualificarla significa attribuirle un valore, praticamente se è una donna di valore o meno

@Allanon Sisi, ho già provato tutti i giochini, secondo me sono un ottimo spunto per flirtare :smiley:



Comunque è divertente anche la lettura della mano !



Non è che le conquistate con questi giochini però sono carini da fare , anche perchè pochissimi uomini lo faranno.

Come spunti li trovo divertentissimi. Ho letto il post mentre parlavo con un’amica al telefono e le ho fatto il gioco del 5. è riuscito ed è morta di curiosità xD ahahhahahaha

Se ne trovate altri postateli, come rompi ghiaccio o giochi divertenti da fare sono il massimo.



P.s. aggiungo una mini nota. Non credo aiutino a rimorchiare ragazze sti trucchetti ma solo a divertirsi e a sciogliere l’atmosfera. Ottimo no? E poi se ci pensate lo stesso Zio, nel suo mitico report dice che sappiamo fare qualche giochetto (specialmente se crea contatto fisico) ci aiuterà a creare connesssione. Ciò che invece ci varà VINCERE sarà sempre la nostra CAZZUTISSIMA PERSONALITà.

P.P.S. vincere le nostre stesse paure sia chiaro, non stiamo in guerra xD

@Allanon 10610 wrote:

prima di postare materiale simile forse sarebbe meglio testarlo in prima persona, Vin

se l’hai già testato, dicci com’è andata

altrimenti provalo :stuck_out_tongue:




Questi giochi sono già stati testati da Mystery.

Tutto ciò che è Indirect Game funziona…te lo posso assicurare io…soprattutto con tipe veramente fighe e che se la tirano tanto. Ma:


  1. Devi approcciarle in gruppo
  2. Devi calibrare molto



    …anche a me non piace più tanto l’indiretto. Raramente l’ho usato ma funziona tutto ed è forse una delle armi più potenti nell’arsenale di un playboy



    @Odino. Se sembrano innaturali è normale. Anche guidare la prima volta ti sembra innaturale. La naturalezza nel gioco viene con l’esperienza

se Mystery le ha testate non significa che funzionino per me

significano che funzionano per Mystery che, da quel poco che so, opera in un ambiente totalmente differente dal mio, e ha una storia e una personalità differenti dalla mia



a me interesserebbe sapere da chi ha usato questo genere di racconti “preconfezionati” come ha funzionato, e che tipo di reazioni hanno suscitato



per il resto si, qualunque cosa si provi all’inizio risulta innaturale, ma col tempo e con l’esperienza si riesce ad integrarla nella propria personalità

Interessante testimonianza quella di didous. Come ho già detto servono per giocare, per rompere il ghiaccio. Allora vi spiego altri due giochetti: la prossemica spaziale e il campo di fragole. Nel campo di fragole fai 3 domande :1. Vedi un campo di fragole, quanto é alto il recinto ? 2.Quante fragole raccogli ? 3. Cosa dice il propietario del campo su quello ce hai fatto ? Soluzione : 1. più è alto il cancello più é difficile andare a letto con la ragazza in questione 2. le fragole che mangia corrispondono al numero di ragazzi con cui vorrebbe stare anche contemporaneamente 3. le parole del propietario rappresentano l’influenza della societá sulla ragazza . La prossemica spaziale ve la spiego appena ho tempo, vi dico solo che serve per creare attrazione fisica ed é potentissima.

@VinDiesel 10633 wrote:

Interessante testimonianza quella di didous. Come ho già detto servono per giocare, per rompere il ghiaccio. Allora vi spiego altri due giochetti: la prossemica spaziale e il campo di fragole. Nel campo di fragole fai 3 domande :1. Vedi un campo di fragole, quanto é alto il recinto ? 2.Quante fragole raccogli ? 3. Cosa dice il propietario del campo su quello ce hai fatto ? Soluzione : 1. più è alto il cancello più é difficile andare a letto con la ragazza in questione 2. le fragole che mangia corrispondono al numero di ragazzi con cui vorrebbe stare anche contemporaneamente 3. le parole del propietario rappresentano l’influenza della societá sulla ragazza . La prossemica spaziale ve la spiego appena ho tempo, vi dico solo che serve per creare attrazione fisica ed é potentissima.




e se dice 20? O_o

@Don 10635 wrote:

e se dice 20? O_o




beh bisogna organizzarsi bene, rubrica in mano, qualche telefonata, sepò sepò !! lololol ahahah

però in effetti sembrano quasi i test psicologici che si trovano nelle riviste per donne, ci van matte per ste cose XD



questo del campo di fragole già mi piace di più

Comunque quella del cubo é molto bella anche se difficile , riesci a coinvolgere la ragazza se sei un abile oratore. Comunque se dice 20 vuoldire che é una porca :smiley: La prossemica spaziale serve per creare contatto fisico. Allora dite alla ragazza da voi scelta che le persone si possono sentire a disagio a seconda del livello di contatto fisico . Poi mettetevi a 10 cm dalla sua faccia e chiedeteli : quanti ti senti a disagio da 1 a 10 ? poi l’abbracciate e le chiedete quanto ti senti a disagii da 1 a 10 ? poi vi mettete a 3 cm dalla sua faccia e le chiedete e adesso quanto ti senti a disagio ? in questo modo la incuriosite e create pure attazione fisica :slight_smile: se avete le palle la baciate e le dite e adesso quanto ti senti a disagio ?

@VinDiesel 10642 wrote:

Comunque quella del cubo é molto bella anche se difficile , riesci a coinvolgere la ragazza se sei un abile oratore. Comunque se dice 20 vuoldire che é una porca :smiley: La prossemica spaziale serve per creare contatto fisico. Allora dite alla ragazza da voi scelta che le persone si possono sentire a disagio a seconda del livello di contatto fisico . Poi mettetevi a 10 cm dalla sua faccia e chiedeteli : quanti ti senti a disagio da 1 a 10 ? poi l’abbracciate e le chiedete quanto ti senti a disagii da 1 a 10 ? poi vi mettete a 3 cm dalla sua faccia e le chiedete e adesso quanto ti senti a disagio ? in questo modo la incuriosite e create pure attazione fisica :slight_smile: se avete le palle la baciate e le dite e adesso quanto ti senti a disagio ?




No vabbè, la trovo na cosa cazzutissima xD

P.s. se dice 20, baciala e fottitene del gioco del disagio.

@VinDiesel 10642 wrote:

in questo modo la incuriosite e create pure attazione fisica :slight_smile:




uhm, mi sfugge il colelgamento tra sta cosa e la creazione dell’attrazione



cioè capisco che la vicinanza fisica possa aiutare ad innesare il meccanismo, ma lo si può fare anche senza farle sto giochetto…che semmai è un moltiplicatore o un acceleratore, ma non genera attrazione di per sè, a mio avviso



che tra l’altro mi fa venire in mente un giochetto simile che si faceva quando ero un ragazzino

chiedevi alla ragazza con aria di sfida se fosse timida, se ti rispondeva di no, le mettevi una mano sul ginocchio e glielo richiedevi, se rispondeva di no ancora alzavi la mano verso la coscia e di nuovo chiedevi, e così via. ormai però è strainflazionato, almeno dalle mie parti. inoltre se la tipa non è attratta ti dice quasi subito che è timida, è chiaro che non è semplice farlo con una rafgazza con cui non hai instaurato già un minimo di confidenza e complicità. ma se è attratta e/o porca e/o amante delle sfide puoi arrivare a scaldare la temperatura abbastanza velocemente. ma l’ho sempre visto come un giochetto divertente, non come qualcosa per generare l’attrazione

@VinDiesel 10642 wrote:

Comunque quella del cubo é molto bella anche se difficile , riesci a coinvolgere la ragazza se sei un abile oratore. Comunque se dice 20 vuoldire che é una porca :smiley: La prossemica spaziale serve per creare contatto fisico. Allora dite alla ragazza da voi scelta che le persone si possono sentire a disagio a seconda del livello di contatto fisico . Poi mettetevi a 10 cm dalla sua faccia e chiedeteli : quanti ti senti a disagio da 1 a 10 ? poi l’abbracciate e le chiedete quanto ti senti a disagii da 1 a 10 ? poi vi mettete a 3 cm dalla sua faccia e le chiedete e adesso quanto ti senti a disagio ? in questo modo la incuriosite e create pure attazione fisica :slight_smile: se avete le palle la baciate e le dite e adesso quanto ti senti a disagio ?




divertente, me deve essere già cotta bene prima, altrimenti o si allontana da sola a 50cm, oppure dopo che la baci ti tira un ceffone dicendo "ed ora tu quanto ti senti a disagio ? " buhahahaha

a meno che ovviamente Vin non abbia provato sta mossa già nelle prime fasi di un incontro, in tal caso può smentire chiaramente…

sarebbe utile se raccontaste anche di esperienze dirette legate a questo genere di giochi

Riporto la mia esperienza con la prossemica spaziale : allora avevo giá creato l’attrazione con la ragazza che mi piaceva, era una sera in cui eravamo usciti come primo appunamento e dopo cena ci siamo andati a sedere in un parco a parlare , vedendo che la discussione perdeva di tono , ho inizaro a farle questo giochetto e ho chiuso baciandola ! c’é da dire che ero sicuro che ci sarebbe stata !! non é niente di particolare come gioco ma se lo sai usare bene é potentissimo. la storia con questa ragazza é successa 3 settimane fa quindi é recente l’uso del giochetto .