:S No alcool, no party @Vienna

Salve ragazzi, cercherò di essere più breve possibile.

Con la scuola ho fatto una gita a Vienna: una settimana all’insegna del delirio e anche della disperazione…

Viaggiando in pullman per moooolte ore, ho avuto l’opportunità di far conoscenze. Ho cercato l’approccio con molte ragazze, ma queste sembravano essere interessate solo ed esclusivamente ai vari Figlidipapà (fighetti, falsi… ma ricchi).



Leggermente demoralizzato, ho cercato di sfoggiare la mia naturalezza nei discorsi… ma le ragazze sembravano aver fatica nel comprendermi… RISULTATO=> SNOBBATO



Poi una sera siamo andati in 70 (circa) al Flex, un locale pazzesco e pieno di vita. Un paio di cocktail e birre ed ecco che si comincia a rimorchiare… riesco a catturare l’attenzione prima di un gruppetto di 4 bionde poi altre 2 more tinte (tutte viennesi).

La cosa più bella è che non ho usato spalle né trucchetti psucologici di alcun tipo. Vedevo negli occhi delle ragazze risate e sorrisi sinceri.

RISULTATO=> IDOLATRATO e COMPRESO da straniere e conoscenti (Alcune snobbone del gruppo di italiani hanno cominciato a parlare con me quella sera).



[Premettendo che odio quel tipo di vita, credo che non potrei mai essere così senza alcool]



ma…



quella sera, in disparte, in un angolino buio del locale c’era lei, ossia la mia pseudo ex/fidanzata/friendzonatrice a fissarmi… che quasi piangeva.



Le voglio tanto bene (:S) quindi dopo alcune sfrusciate e bacetti innocui con quelle tipe, ho voluto raggiungerla e abbandonare le simpatiche viennesi.

RISULTATO=> notte seguente in albergo con lei, soli… niente sesso, scappa ancora.





10 giorni dopo (oggi)…

lei comincia a concedersi maggiormente… abbiamo fatto tutto, tranne la cosa principale.

io sono schiavo suo, lei sembra la schiava mia.



IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: Vorrei fare una vita più da maschio, meno smancerie con lei… più interazione con estranee.

Però mi rendo conto che l’unico modo per aver carne femminile addosso è stare con lei, tra emozioni e disperazioni varie. A meno che non cominci a diventare un alcolizzato.





ditemi che ne pensate…

Grazie.

Credo che tu ti sia dato la risposta da solo.

Non hai bisogno dell’alcool, solo di più esperienza :slight_smile: È normalissimo non ottenere i risultati sperati all’inizio, continua a provarci e abbi fede.

Quando dici che senza alcol non riesci ad essere così prendi un grandissimo abbaglio! Non è che l’alcol equivale ad un trapianto di cervello, e quindi quando bevi diventi un’altra persona. Sei sempre tu, ma con meno freni mentali.

Poi qualche goccetto non è un peccato mortale, ma col tempo vedrai che non ti servirà più.



Poi davvero, hai già detto tutto da solo! Eri con 50 ragazze a scherzare e flirtare, solo dio sa quante te ne saresti portato in camera, e di tua spontanea volontà sei andato con la frigida a parlare tutta la notte e a farti venire le palle gonfie.



Continua sulla strada che avevi intrapreso spontaneamente, lascia perdere la complessata e vedrai che vita da maschio!

Non capisco perchè hai usato l’espressione "Premettendo che ODIO quel tipo di vita, non potrei mai essere così senza alcool"

Cosa odi? il fatto che devi bere? l’andare ad approcciare sconosciute? il fatto che non puoi approcciare sconosciute senza bere?



John comunque ha già detto tutto quello che pensavo

@Filestro 20784 wrote:

Non capisco perchè hai usato l’espressione "Premettendo che ODIO quel tipo di vita, non potrei mai essere così senza alcool"

Cosa odi? il fatto che devi bere? l’andare ad approcciare sconosciute? il fatto che non puoi approcciare sconosciute senza bere?



John comunque ha già detto tutto quello che pensavo




Odio stare in posti dove se non ti riempi di alcool ti perdi… odio l’azione dell’ubriacarmi, mi fa sentire un debole.

anch’io son d’accordo col John.



Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk