Saaaamueeeele

eccomi qua

allora samuele 25 anni passato con ragazze un po burrascoso a parte un periodo direi che nn mi sono mai mancate…

amici ho fatto una selezione (forse troppo dura ) siam rimasti in 5

questo aggrava un po le cose…

problema sono un ragazzo timido e introverso e con chi nn conosco e ’ un po un problema stare xe sono a disagio cmq studio economia e mi mancano 6 esami

chissa se un giorno riusciro a laurearmi direi che in fatto di voti e a scuola sono piuttosto scarso(media bassa e molte volte bocciato)

amicizie in univ manco a parlarne colpa mia sicuramente ma anche degli altri che mi sembrano tutti molto diversi da me

vado in palestra ormai da 3 anni con discreti risultati (nn riesco ad aumentare troppo di peso) ma almeno l’ambiete e’ interessante pochi che rompono e una ragazza(di cui ho gia parlato) che vale il prezzo dell abbonamento

obbiettivi??

• laurea(un giorno)

• riuscire ad avere piu amici e anche amiche

• trovare una ragazza che mi faccia battere forte il corason

• un bel lavoretto nn sarebbe male(son stato licenziato pochi giorni prima di natale :mad::mad: )

l’obbiettivo principale sarebbe il massimo riuscire a uscir di casa parlar con la gente (ragazzi e ragazze) senza l’agitazione che mi prende

chissa se anche grazie al vostro aiuto migliorero…

sperem

azz scusate se ho messo la faccina arrabbiata mi sa che ho sbagliato qualcosa..

per la faccina arrabbiata penso che tu debba cliccare edit…in teoria dovresti riuscire a modificare e metterci la faccina che desideri…

King e manco gli dici benvenuto? :smiley:

Benvenuto fra noi defo!! Questo è l’inizio di un bellissimo viaggio :wink:

Direi che a prima vista il tuo maggior problema è … la mancanza di energia… TI SENTO MOLTO SCARICO…

Ti immagino leggermente apatico.

E azzerderei pronosticare che tu se il tipico ragazzo del " non mi va di fare mai un cazzo…"

Però devo ancora capirti bene…

Per l’apatia leggi questo post: Perchè sei sempre stanco e non ti va di fare niente

Probabilmente passi troppo tempo in casa… e hai poco testosterone nel sangue…

Non te preoccupà le persone e l’atmosfera qui dentro ti daranno NA BELLA BOTTA DE VITA :smiley:

dont worry mister spagnolo, gli ho dato il benvenuto ancora nel suo primo thread quello in cui parla della sua ex ragazza ricordi?

yea yea KING … PARACULAVO :smiley:

ma loooooooool :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ciao defo!

considera la mia una pacca sulla spalla virtuale.

hai tutte le carte in regola per fare bene, basta che scavi un po’ dentro di te e trovi queste due cose:

• Volontà
  • Autostima
ti consiglio di rileggerti bene le prime 15 lezioni dell'inner game. lì troverai le risposte.

una volta torvate queste, si tratta solo di:
  1. uscire di casa il più spesso che puoi
  2. cominciare a parlare con chiunque di qualunque stronzata. ti do il permesso se non te lo danno gli altri, parla giusto per dar fiato alla bocca :D
  3. continuare così per un po', fino a quando naturalmente ti torverai a intrattenere sconosciuti senza sforzo e ti scoprirai loquace, interessante, e sorridente :)
La timidezza è atrofia vocale. tutto qui.
tu non sei timido, sei solo troppo zitto :D

un abbarccio

Parole sante aptero… qui ci sta un altro dei miei AMEN FRATELLO!!!

grazie ragazzi sempre bello far parte di qualcosa…

in effetti LoSpagnolo mi sa che hai centrato in pieno…proprio senza energia e sto con gente che e’ anche peggio di me sono diciamo l’elemento portante del gruppo(quello che ha piu voglia di fare che propone e cosi via quindi puoi ben immaginare)…

meno male che ho visto YESMEN e mi ha fatto ripigliare un bel po mi ha dato una bella carica appena esce il dvd lo compro e lo dovrei guardare tutti i giorni…

speriamo di riuscire a dare una sterzata alla vita…

Hai utilizzato “speriamo” !

Eresia! :smiley:

l’ultima volta giusto nell altro post mi e’ stato detto di eliminare tale parola… :slight_smile:

ce la faro’!!!

benvenuto bello!!! :smiley: