Salus a tutti ;)

Ciao a tutti, mi chiamo Pietro ed ho 18 anni. Vivo a Viterbo, una cittadina del Lazio per quelli che non sanno dove si trovi xD. Ho scoperto Seducere pochi giorni fa,veramente per caso, e direi anche che quel giorno ho avuto una vera, scusate l’espressione, “botta di culo”. Sono rimasto fin da subito colpito dalla schiettezza e dalle profonde verità che sono contenute negli articoli di Aptero e LoSpagnolo, tanto che vi ho subito identificati come modelli da seguire (e superare, un bel giorno xD). Ho raggiunto questa convinzione, stranamente, dopo pochi articoli letti. Io, infatti, sono un tipo abbastanza sospettoso riguardo alle notizie e i consigli che si possono trovare (e suggerisco a tutti di essere un pò come me da questo punto di vista… si possono trovare delle boiate spacciate per vere veramente colossali xDD) su internet. Tuttavia mi sono ritrovato in moltissime cose descritte negli articoli, cose che mi hanno convinto che questo sito e forum siano un vero santuario del rapporto sociale dove si possono raccogliere un infinità di perle di saggezza. La cosa che mi ha colpito tantissimo è che qui si va aldilà della semplice (per modo di dire, naturalmente… io sono il primo a dire che è tutt’altro che semplice xD) seduzione, qui si parla di un vero stile di vita. Lo so, sembro abbastanza fomentato scrivendo così xD ma è proprio quello che penso. Vabè, credo di avervi già stancato, ergo passo al dunque.

STATO ATTUALE: Sono un tipo socievole, non ho problemi ad interagire col gentil sesso, anzi, come detto prima, mi sono ritrovato in molte tecniche del flirt esposte dai nostri due mentori… il problema? Non mi sento sicuro di me stesso. Non riesco sempre a “non fregarmene una ceppa”, mi faccio mille seghe mentali e, alla fine, non concludo niente. Devo dire che leggendo i vostri articoli in pochi giorni sono molto migliorato ma non riesco ancora ad avere il coraggio di buttarmi nel rischio.

STATO IDEALE:Ovviamente io VOGLIO migliorare. Il mio obbiettivo, ora, non è solo diventare un bravo seduttore ma anche di migliorare nelle dinamiche del rapporto sociale. Voglio saper interagire meglio con la gente, insomma. Per questo mi hanno incuriosito molto gli articoli sul Frame ed il Metaframe, anzi, devo dire che son proprio fighi! :slight_smile:

Benvenuto Pietro!

Mi ricordi tantissimo me stesso quando mi iscrissi al forum.

Anche io rimasi colpito dal fatto che qui, prima di migliorare i rapporti con le donne, si migliora sé stessi.

E la cosa se ci pensi è giusta.

Non basta avere una miriade di tecniche se poi non hai una personalità granitica per superare le inevitabili sconfitte. E questo non solo nella seduzione, ma nella vita di tutti i giorni.

Vedo che però a differenza mia qualche anno fa, il tuo stato attuale è molto migliore.

Leggiti e soprattutto ASSIMILA l’Inner Game, applicando la regole di Odino (20% lettura, 80% pratica), e vedrai che presto il rischio sarà quasi una necessità :smiley:

Modalità rompicoglioni: ON

Mi raccomando, prima di postare qualsiasi cosa, leggiti attentamente le regole del forum: [URL=“http://Benvenuto Pietro!Mi ricordi tantissimo me stesso quando mi iscrissi al forum.Anche io rimasi colpito dal fatto che qui, prima di migliorare i rapporti con le donne, si migliora sé stessi.E la cosa se ci pensi è giusta.Non basta avere una miriade di tecniche se poi non hai una personalità granitica per superare le inevitabili sconfitte. E questo non solo nella seduzione, ma nella vita di tutti i giorni.Vedo che però a differenza di me qualche anno fa, il tuo stato attuale è molto migliore. Leggiti e soprattutto ASSIMILA l’Inner Game, applicando la regole di Odino (20% lettura, 80% pratica), e vedrai che presto il rischio sarà quasi una necessità :smiley: Modalità rompicoglioni: ON Mi raccomando, prima di postare qualsiasi cosa, leggiti attentamente le regole del forum: http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php”]http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

[/URL]E in particolare i tre post segnati dalla dicitura ‘LEGGERE PRIMA DI POSTARE’ che trovi nella sezione Generale.

Stessa cosa per le regole del sito: http://www.seducere.com/about/

Modalità rompicoglioni: OFF

Ancora benvenuto e…BUON VIAGGIO!

Grazie mille Freeman, naturalmente seguirò i tuoi consigli! L’inner penso sia quasi la parte più importante di tutto il sito. Se uno non è sicuro di se stesso come può pretendere di sentirsi sicuro con gli altri? Grazie ancora :slight_smile:

benvenuto

mi sa che hai già capito che aria tira qui! ottimo!

spero di leggere quanto prima la storia della tua scalata al successo

Benvenuto Lacedemone :slight_smile: ti ringrazio per le belle parole.

ti ricordi come ci hai trovato esattamente?

Allora, stavo cercando qualcosa riguardo a tecniche per fare una buona impressione alla gente nelle conversazioni. Uno dei primi risultati che è apparso era il vostro sito…mi ha incuriosito il titolo, sono entrato e…dopo poco mi sono ritrovato ad aver letto più di mezzo inner xDD Credo che i vostri consigli siano veramente un arma potente contro le dolci donzelle xD Grazie e spero di essere d’aiuto per la comunità in futuro :wink:

CONTRO???

da quella semplice parola capisco che devi ancora far tuo giusto “qualche” concetto di seducere :smiley:

E nemmeno pochi Spagnò!! Comunque quel “contro” era per modo di dire, non a caso vicino ho messo “dolci donzelle” :wink: se avessi l’intenzione di accalappiare ragazze preferirei fare il puttaniere, o no? Comunque si, qui c’è tantissimo da imparare, ci sono tanti consigli e soprattutto, dai post letti fin’ora, vedo che c’è veramente gente seria. Siamo tutti qui per imparare, l’uno dall’altro, credo anche te e aptero perchè nessuno è perfetto in quello che fa ma tutti tendiamo alla perfezione. Io spero di apprendere il più presto possibile anche perchè vorrei contribuire nel mio piccolo a questo progetto, almeno per colmare in parte l’enorme beneficio che mi state dando. Ringrazio ancora tutti per la fiducia e spero di ricommentare il più presto possibile, magari in una sezione più attinente al tema del forum :wink:

Benvenuto! Ultimamente si sta aggiungendo un sacco di gente nuova al forum, molti però durante “l’arduo” cammino demordono, spero che tu non sia un di questi :smiley:

Mi ricordo quando io trovai seducere, c’era una ragazza che mi piaceva e scrissi su google: “come conquistare una ragazza” Brrrr… mi vengono i brividi pensando a quanto ero patetico…

Buona fortuna!

@Giulio 14469 wrote:

Benvenuto! Ultimamente si sta aggiungendo un sacco di gente nuova al forum, molti però durante “l’arduo” cammino demordono, spero che tu non sia un di questi :smiley:

Mi ricordo quando io trovai seducere, c’era una ragazza che mi piaceva e scrissi su google: “come conquistare una ragazza” Brrrr… mi vengono i brividi pensando a quanto ero patetico…

Buona fortuna!

ottimo avatar:D:D:D

@fennec 14471 wrote:

ottimo avatar:D:D:D

grazie, è californication, dopo che gli zii cel’hanno suggerito mi sono messo a guardarlo, è veramente stupendo! Sono alla seconda stagione per ora…

@Giulio 14476 wrote:

grazie, è californication, dopo che gli zii cel’hanno suggerito mi sono messo a guardarlo, è veramente stupendo! Sono alla seconda stagione per ora…

eh lo so!!! per questo dico ottimo avatar:D:D:D…

io sono alla 5^ stagione, ma sta diventando un pò una soap…

@fennec 14477 wrote:

io sono alla 5^ stagione, ma sta diventando un pò una soap…

Concordo, ma alla 5^ stagione è normale avere un calo di idee…già la seconda è distante un abisso dalla prima!

Però alla fine rimane comunque spettacolare :smiley: