love029 ciao a tutti; mi presento anch’io, ovvero chiamatemi eddie. 14qw
schivo dalla terronia, e precisamente dalla provincia di bari.
seguo il sito già da qualche mese e dopo averlo letto e riletto tutto mi ritrovo anch’io a sperimentare questo iconabest forum.
inizio col dire che sono alto 1,80m x 80kg, 29 anni, piacente, pratico footing tre volte alla settimana, quando possibile, sono un motociclista e ducatista convinto, appassionato di arte, grafica e musica, suono l’ukulele e la chitarra acustica (saltuariamente l’elettrica), e sto cercando di avvicinarmi al basso che mi appassiona molto, e ho anche una grande passione anche per il canto(in passato ho avuto anche un gruppo dove cantavo).
perchè sono qui: innanzitutto perchè mi piacciono le donne e perchè voglio migliorare il modo di relazionarmi con loro, e aquisire quei meccanismi e metodi per riuscire in questo obiettivo.
Stato attuale: single, anche se non nego di aver avuto diverse storie, sfortunate. E dopo l’ennesima “storiella estiva” andata a male,:eek: mi son ritrovato a riflettere e a scoprire “Seducere”.
E’ assurdo ripensare a certe risposte ricevute:
- non sei fatto per me, sei troppo buono
- mi piaci, ma nn sono il tuo tipo
allora uno pensa che forse dovrebbe essere un po’ più duro e menefreghista, ed è li che si hanno risposte tipo:
- non lo vedi quanto sei stronzo?
- ti credevo una persona diversa, ma adesso che ti conosco meglio sei proprio uno stronzo.
Come potete vedere mi son divertito abbastanza, anche se poi in fin dei conti quando una storia finisce ci si rimane comunque male(in fondo in fondo sono un romanticone).
Credo di essere stato chiaro nel spiegare la mia situazione.
In generale posso dire di non aver grossi problemi col “gentil sesso”(ammesso sempre che lo siano:D ), ma la mia piu grossa difficoltà pricipalmente sta nel fatto che sono timido(e su questo ci sto lavorando), e il che mi porta ad avere dei black-out che mi portano alla scarsità di argomenti, o peggio ancora ad aver paura di annoiare l’interlocutrice con discorsi poco interessanti(vi sto annoiando vero?:().
Stato ideale:
- migliorare, migliorare, migliorare.
- Mi piaciono le sfide e le conquiste, e alla luce di questo, come detto sopra, vorrei riuscire ad aumentare il mio carisma e a migliorare il modo di relazionarmi con il prossimo,
- cambiare, avere una visione più aperta di ciò che succede intorno e di fronte a me e prenderne il controllo in ogni situazione per ottenere il risultato desiderato, e se questo non avviene, chissenefrega, imparare a capirne gli errori e non commetterli in futuro.
- aumentare flirt e amicizie, cercando anche di concludere qualcosa il più possibile.
- avere una relazione stabile, il che è in contrasto con il punto precedente, ma in realtà uno implica l’altro perchè così si hanno più opportunità e più scelte(non chiamatemi paraculo :D).
Spero di non aver tralasciato niente.
Con ciò vi rinnovo i miei saluti e auguri per il nostro cammino di miglioramento.
Aiutatemi, ma sopratutto aiutiamoci, perchè l’unione fa la forza, tante esperienze e consigli sono meglio di uno, tutto fa bagaglio per il nostro viaggio.
Buon viaggio