Salutoni a tutti

Salve a tutti gli ottimi componenti di questo forum che ho iniziato a leggere da qualche mese…

Credo che ora sia giunto il momento di iniziare ad intervenire fattivamente…dando qualche mio contributo quando sarò ispirato o avrò qualcosa di interessante da raccontare…PERCHÉ CREDO FERMAMENTE NELLA CONDIVISONE DELLA CONOSCENZA IN OGNI CAMPO…

IN QUESTI MESI DI LETTURA PASSIVA HO CAPITO CHE IL MERITO DI QUESTO FORUM È AVER MANTENUTO LA MASSIMA LIBERTÀ ESPRESSIVA E DI CONTRIBUTO…E NON CREARE DELLE COSE NASCOSTE E SETTARIE…ANCHE SE COI TEMPI CHE CORRONO SAREBBE INTERESSANTE CREARE UNA VERA E PROPRIA ORGANIZZAZIONE SUL TERRITORIO…

SE SARÀ IL CASO UN DOMANI ESPORRÒ LE MIE IDEE IN PROPOSITO…CHE CREDO MOLTO INTERESSANTI…

Scrivo da tempo su altri forum con un altro nick… e forse alcuni mi conosceranno già, dato che ho conosciuto sul campo qualche componente , anche se non so se è più attivo nel praticare il "gioco"

Nella registrazione, non ho voluto continuare ad usare il solito nick che ho su un altro paio di forum dove scrivo, non perchè volessi nascondermi da qualcosa, ma perchè ora mi piaceva cambiare iscrivendomi a questo ottimo forum…forse per una transizione che ho in atto…

MI RITROVO IN PIENO NELLA FILOSOFIA DI SEDUCERE: NON SE NE PUO´ PIU´ DI ZERBINI PIAGNUCOLOSI CHE SCRIVONO ALLA POSTA DEL CUORE.

La penso cosi´ forse per il mio passato di Ufficiale dei Paracadutisti, dove certi personaggi venivano “curati” in un certo modo, e comunque non resistevano piu´ di tanto nella comunita´.

Il mio nick è volutamente scanzonato e divertente…direi leggero…come penso dovrebbe essere la forma mentale nell´approcciare una Donna volutamente con la “D”…(quelle con la “d” le lascio volentieri agli zerbini & Co)…SCANZONATA…INTELLIGENTE…BRILLANTE…AVVENTUROSA (NON DA AVVENTURIERO MA SEMPRE DA GENTILUOMO)…

Si “AVVENTUROSA”…L´AVVENTURA mi ha affascinato sin da piccolo…ed ancora e´ la mia stella polare…le pantofole non saranno mai parte del mio DNA…non mi ci vedo neanche quando avro´ 99 anni dove mi immagino con 2 infermiere sexy a “curarmi” :slight_smile: …Dio volendo…

Ancora cari saluti a tutti…

Gaddo

Ciao,

premesso che sicuramente non ti conosco… ti consiglio di dare un’occhiata alle regole e se ti va di parlare un po’ più di te come persona, della tua situazione e dei tuoi obiettivi :slight_smile:

benvenuto!!

leggi le istruzioni su come presentarsi però;)

@Gaddo della Bernardesca 15748 wrote:

La penso cosi´ forse per il mio passato di Ufficiale dei Paracadutisti, dove certi personaggi venivano “curati” in un certo modo

Come? Quale cura?

Comunque arrivarci a 99 anni... XD

@bira 15755 wrote:

Come? Quale cura?

Comunque arrivarci a 99 anni… XD

Diciamo una cura energica per far cacciare fuori le palle…i risultati potevano essere solo due…o le cacciavi o eri cacciato dal reparto…magari vi raccontero´ con calma.

@Joe 15749 wrote:

Ciao,

premesso che sicuramente non ti conosco… ti consiglio di dare un’occhiata alle regole e se ti va di parlare un po’ più di te come persona, della tua situazione e dei tuoi obiettivi :slight_smile:

Ciao Joe…sicuramente parlero´ molto piu´ estesamente di me…nessun problema.Le regole mi erano sfuggite…le ho lette…le condivido in pieno e gia´ avevo capito pienamente lo spirito del forum…altrimenti non mi iscrivevo.

Sul fatto di conoscerci…neppure io credo di aver avuto il piacere…ma ho scritto che ho conosciuto e forse potrei conoscere qualcuno anche su questo forum, perche´ mi e´ successo diverse volte…ed anche perche´ mi hanno conosciuto diversi partecipanti a forum di miglioramento personale.

Quindi…scrivero´ su di me con calma ora sono impegnato col lavoro e giusto due righe per rispondervi.

Ancora salutoni

Gaddo

:slight_smile: Sono curioso di sentire gli aneddoti sul cacciare fuori le palle!

Anch’io vorrei sentirli (:

Benvenuto! ^^