Salve seducerini finalmente mi presento.
Sono un ragazzo di 21 anni, studente e con tanta voglia di migliorare me stesso!!!
Stato Attuale: Mi trovo in una fase intermedia, è da circa un anno che mi informo leggo e mi interesso al miglioramento personale e di conseguenza anche alla seduzione.
Conosco abbastanza bene la teoria e ho già avuto qualche dimostrazione della mia crescita sia personale che seduttiva ma per quest’ultima ancora troppo poco.
Diciamo che riesco a esprimere me stesso se sento la fiducia di chi ho di fronte (o se sono brillo :D) e in quel caso riesco ad essere sciolto e anche abbastanza attraente.
Ho migliorato tantissimo il linguaggio corporeo e lo stato mentale ma ho ancora difficoltà ad approcciare persone che non conosco e ad avere conversazioni interessanti con persone che conosco da pochissimo tempo.
Sento però una voglia di fare e di grande ottimismo dentro di me enorme, mi serve solo qualcosa per farla uscire e contagiare positivamente ogni persona che mi passa accanto .
Stato Ideale:Vorrei riuscire ad approcciare e ad attrarre qualsiasi persona che reputi interessante, crearmi un giro di amicizie completamente nuovo, migliorare sempre di più a livello personale fino a diventare imperturbabile ed inattaccabile da fattori esterni a me e riuscire a controllare attivamente la mia vita e fare tantissime nuove esperienze!!!
Obiettivi Primari(da ora alla prossima estate)
- Avere un giro di amici e amiche del tutto nuovo
- Essere in grado di approcciare ed attrarre chiunque
- Passare tutti gli esami universitari di quest’anno
Obiettivi Secondari:
- Migliorare a suonare la chitarra
- Migliorare il mio livello di inglese e di spagnolo in modo da avere conversazioni fluenti con stranieri
- Migliorare le mie abilità con bmx, snowboard e imparare ad andare sullo skate
per ora è tutto, in caso di nuovi obiettivi vi farò sapere!!!
ciao a tutti e viva la vita!!!