Ragazzi mi presento,sono un simpatico 19enne che vuole imparare e crescere psicologicamente.Leggendo questo blog ho capito che esso ha come fine ultimo l’insegnarci l’arte della seduzione ma ci da al contempo dei consigli utili per uscire fuori le palle e diventare dei c**** di uomini ahah:)
E’ ormai molto che lo leggo,e vorrei completare il cambiamento che è avvenuto in me un annetto fa!
Vi racconto brevemente (spero possa interessarvi o perderò 20 minuti della mia umile vita ;) )
A scuola ero il classico amico di tutti e tutte,mai stronzo sempre buonissimo e a disposizione.Il classico tipo che fa simpatia ma che la vita prende costantemente per il sedere…Il mio “percorso” inizia quando una mia cara amica,di cui ero sempre stato perso,mi disse che era follemente innamorata di me,ma che io ero troppo timido per rendermene conto.Lei iniziò ad aprirmi gli occhi.In quel periodo ero stanco,stanco della monotonia della vita,stanco di avere tante amiche ma mai una ragazza,stanco di non essere mai quello figo ma di essere solo il simpatico in imbarazzo.
La goccia che fa traboccare il vaso è,com’è ovvio che sia :D, una donzella,per la quale ero completamente pazzo e che mi rifiuta con una adorabile non chalance.A quel punto non ce la faccio più,sono a terra,ho toccato il fondo e voglio rialzarmi.Inizio a leggere di questa strana cosa chiamata “seduzione”,per me è una magia che riesce a pochi ma voglio provarci.Inizio a prendere coscienza delle mie capacità,la mia autostima aumenta,voglio farcela.Dopo qualche mese arriva la prima ragazza,è pazza di me nonostante le abbia parlato 2-3 volte,ma ho lasciato il segno.Con lei non va molto bene ma pazienza proverò con altre.Sta per finire la scuola c’è una ragazza,mi piace,devo agire in fretta,senza pensare vedo che mi guarda la fermo e le dico una cosa assurda (non mi dilungo o farei troppo ridere ) lei incredibilmente ci sta,sto con una ragazza bella piace a tutti e sono quasi incredulo.Intanto altre ragazze mi cercano mi chiamano mi vogliono,non mi era mai capitato in 18 anni…da qui ha inizio il mio cambiamento
Spero di non avervi annoiato (almeno non troppo )
Ora voglio migliorare,voglio continuare questo percorso,leggo di molti che attraccano in bar pub o quant altro e voglio capire come e perchè,voglio diventare l’uomo che voglio essere!
Benvenuto!
fatti male e sbaglia più che puoi, dai sempre il peggio di te,
e che la forza sia con te!!
BEEEENVENUUTOOO
Mizzega il classico è pesante XD
Di dove sei?
Buttati, sbaglia, impara, buttati sbaglia impara… finche quel “sbaglia”, non diventa un “riesci”
Come quando ti butti col paracadute… il tuo cervello ti dice di no, ma tu ti butti nonostante la paura, la accetti e vai
Ahahah il classico è pesante ma veritierio!Se ripenso a quei tempi andati potrei piangere ahaha
Comunque sono siciliano e per quanto riguardo lo sbagliare bè diciamo che alla luce del sole sbaglio poco ma durante la notte ancora non mi trovo a mio agio!
BACIAMO LE MANI ALLORA! XD
Anche io di dove sei precisamente?
Benvenuto GrandeG!
Anche tu siciliano? Cacchio, ne stanno venendo su troppi…tra poco creerete un esercito!
Mi raccomando, leggiti bene le regole del forum e quelle [URL=“http://www.seducere.com/about/”<br />
]del sito[/URL] per evitare domande inutili/già fatte/dannose.
In particolare i post con la dicitura IMPORTANTE, nella sezione Generale (che trovi anche nella firma dello Spagnolo).
Detto questo, non mi rimane che augurarti BUON VIAGGIO!
Dobbiamo creare il gruppo di gioco della Sicilia!
Ci siamo io meequi, bigG e poi?
Benvenuto!
Ci sono anche marc e egesimo.
E poi forse c’era qualcun’altro, oppure ricordo male io. Che frase inutile xD
Benvenuto bigG ^^