Salve a tutti, io sono Lineras un ragazzo di 19 anni e per ora sono ancora studente, passioni : per ora crescita personale e informatica
Ho scoperto da poco questo sito, ma già da qualche mese mi sto informando sulla crescita persona e il miglioramento…
per stato attuale per essere sincero, non ho mai avuto una ragazza e ho avuto sempre difficoltà nel sedurre, anche perchè vivendo in un paesino di 7 o 8 mila abitanti non è facile conoscere persone nuove visto che ci conosciamo tutti di vista xD
per il futuro vorrei diventare un Uomo con U maiuscola cioè vorrei esprimere al meglio il mio potenziale e vivere la vita senza paure o rimpianti…questo per ora è ancora un sogno e rimarrà tale ancora a lungo se non smetto di procrastinare e non muovermi ad agire…
spero che questo forum mi aiuterà a cambiare e a vivere più intensamente
p.s ho notato che il sito di seducere sembra sia fermo…e volevo chiedere se almeno nel forum i due admin riescono ancora a postare o a rispondere alle discussioni… è sempre utile farsi aiutare anche dagli esperti
Ciao utenti esperti ci sono già sul forum e sono disponibili ad aiutarti. Che poi esperti significa che hanno fatto esperienza e in fondo non c’è migliore esperto che possa aiutarti di te stesso. Se hai la testa dura ancora meglio, più ci sbatti contro le cose, più impari. Non è un caso che io abbia sempre la testa fasciata
Ciao benvenuto
Benvenuto
benvenuto, che l’audacia sia con te!
benvenutos!
Oè, benvenuto bello, qua siamo tutti amici, ti troverai bene
Benvenuto Ciccio!
Benvenuto!