Salve a tutti

Salve a tutti, io sono Lineras un ragazzo di 19 anni e per ora sono ancora studente, passioni : per ora crescita personale e informatica

Ho scoperto da poco questo sito, ma già da qualche mese mi sto informando sulla crescita persona e il miglioramento…:slight_smile:

per stato attuale per essere sincero, non ho mai avuto una ragazza e ho avuto sempre difficoltà nel sedurre, anche perchè vivendo in un paesino di 7 o 8 mila abitanti non è facile conoscere persone nuove visto che ci conosciamo tutti di vista xD

per il futuro vorrei diventare un Uomo con U maiuscola :slight_smile: cioè vorrei esprimere al meglio il mio potenziale e vivere la vita senza paure o rimpianti…questo per ora è ancora un sogno e rimarrà tale ancora a lungo se non smetto di procrastinare e non muovermi ad agire…

spero che questo forum mi aiuterà a cambiare e a vivere più intensamente :smiley:

p.s ho notato che il sito di seducere sembra sia fermo…e volevo chiedere se almeno nel forum i due admin riescono ancora a postare o a rispondere alle discussioni… è sempre utile farsi aiutare anche dagli esperti :wink:

Ciao :slight_smile: utenti esperti ci sono già sul forum e sono disponibili ad aiutarti. Che poi esperti significa che hanno fatto esperienza e in fondo non c’è migliore esperto che possa aiutarti di te stesso. Se hai la testa dura ancora meglio, più ci sbatti contro le cose, più impari. Non è un caso che io abbia sempre la testa fasciata :smiley:

Ciao benvenuto :smiley:

Benvenuto :slight_smile:

benvenuto, che l’audacia sia con te!

benvenutos! :wink:

Oè, benvenuto bello, qua siamo tutti amici, ti troverai bene :wink:

Benvenuto Ciccio! :wink:

Benvenuto!