Salve a tutti, sono Franco e ho fatto da poco 18 anni è da un bel po’ che conosco seducere, ma ho deciso solo adesso di entrare a far parte del forum, xkè ho deciso che le cose devono cambiare radicalmente e spero di avere sostegno
Il mio problema principale è (ma guarda un po xD) il mio rapporto con le ragazze… premesso che sono un ragazzo simpatico e senza problemi particolari, ho una vita sociale nella media e non posso essere classificabile come “brutto” dal punto di vista estetico ( anzi, ho oggettivamente anche un bel fisico grazie a Santa Piscina XD), la mia esperienza con le ragazze è abbastanza… rovinosa xD.
Praticamente, anche se mi interesso attivamente al gentil sesso più o meno da quando ero all’asilo, non sono mai riuscito a concludere NULLA più che nuove amicizie o rifiuti netti. Ho avuto diverse occasioni chiarissime, ma per motivi diversi niente è andato in porto. La cosa è veramente un gran fastidio per me, è l’unica vera “macchia” (piuttosto grossa, anche) sulla mia autostima e sulla mia “self satisfaction” , e anche se ci provo e ci riprovo, non riesco a cambiare le cose ( anche se devo dire che più di una volta ho avuto una sfortuna veramente assurda). Ora chiedo a voi, popolo di Seducere, se avete da darmi consigli o commenti, sono tutto occhi e orecchie ciaaaaaaaaauz
Ciao! Benvenuto!
Una cosa, prima di chiedere consigli dovresti cominciare con il leggere tutti i post del sito seducere.com…
Poi interiorizzarli…
Poi metterli in pratica…
Più che altro perché tutto il sito è il consiglio che cerchi… Noi possiamo aiutarti in casi specifici… ma sei tu che per primo devi metterti in moto e capire quello che trovi scritto, partendo dal primo articolo dell’Inner Game… Ok?
Have a nice week end!
Benvenuto. E mi raccomando, segui il consiglio che ti ha dato il saggio Joem
Benvenuto Mavors
mi fa piacere tu abbia deciso di uscire allo socperto e condividere con noi il tuo percorso di crescita.
il “problema” che dici di avere, è dovuto solo ad un’errore di impostazione, vedrai che spingendoti verso la giusta direzione avrai i primi risultati molto presto.
ti consiglio di:
-aprire un diario di crescita (c’è la sezione apposita nella home dle forum) così da tenere traccia dei tupoi progressi, delle tue idee, dei punti che vuoi migliorare.
-mettere in pratica il piu possibile quel che proponiamo, e poi riportarlo nella sezione report qui sul forum, in modo da avere suggerimenti su eventuali errori.
un abbraccio
Benvenuto, quasi omonimo e coetaneo di dove sei?
Have a nice seduction!!
Metti in pratica le cose che leggi e vedrai che le ragazze piano piano cominceranno ad arrivare
Ciao!
intanto grazie a tutti cmq probabilmente è vero, dovrei mettere più in pratica quello che c’è scritto sul blog, xò tutte le esperienze negative che ho avuto in un certo senso fanno da blocco… come se una vocina dicesse “si ma tanto non andrà bene nemmeno con questa, non te ne mai andata dritta una, perchè dovrebbe cambiare ora?!” e le volte che riesco a zittirla… le cose vanno male lo stesso e non posso + darle torto xD. Lo so che non dovrei lasciarmi abbattere dalla vocina, ma ultimamente è diventato un po difficile… nonostante io generalmente sia una persona abbastanza ottimista!xD
cmq franz io vengo from the beautiful calabria tu roma?
Allora, ribadisco che devi leggerti tutti i post, con calma… Ti preciso, se non l’avessi capito, che quello che stai iniziando è un cammino LUNGO (io ci ho messo un anno ad ambientarmi in questa nuova visione del mondo) e tutto in SALITA. Non esiste pit stop, puoi solo rallentare ogni tanto la tua scalata, con l’effetto ovvio di impiegare più tempo a diventare il vero te stesso…
Se ti sto scrivendo ancora non è solo per ripetermi ma per dirti un “trucco” che con me ha funzionato parecchio.
Quando parli con una ragazza fallo SOLO PER PARLARE. Non ti deve interessare altro che parlare con lei. Il tuo obiettivo è parlare con lei del più e del meno, cosa fa nella vita, se studia o lavora, se fa tutti e due, se sa suonare uno strumento, cose così…
Capirai che :
- non mordono
- sono più insicure loro di te
- alla fine piacerà anche a loro fare due chiacchiere in totale spensieratezza.
Per ora ti direi perfino di non chiedere il numero alla fine della conversazione, a meno che non ti trovi particolarmente a tuo agio con lei, in tal caso diglielo (fa piacere sentirselo dire) e poi chiedile il numero…
Comincia con questo…
PS: probabilmente esci già con ragazze che, sebbene siano nel tuo gruppo di amici, non conosci quasi per nulla (es. sai il loro colore preferito? Chiediglielo! “Perché questa domanda?” “Così, per conoscerti meglio…”)
evviva! un altro novellino da strigliare!
scherzo ne…
comunque JoeM ha già tirato fuori due o tre suggerimenti niente male. e sei qui da quanto… un giorno? cambierai da così a così!!! promesso
Cavolo, sei qui da un giorno, è vero…
Quoto John… manda a cagare chiunque non ci creda… con questo sito, con questo gruppo di persone, coi consigli esperti dello Zio e di Aptero… è come avere a disposizione le esperienze di tutti… ovviamente unite al nostro sostegno per diventare una persona migliore… è fantastico, vedrai…
@Mavors 5466 wrote:
intanto grazie a tutti cmq probabilmente è vero, dovrei mettere più in pratica quello che c’è scritto sul blog, xò tutte le esperienze negative che ho avuto in un certo senso fanno da blocco… come se una vocina dicesse “si ma tanto non andrà bene nemmeno con questa, non te ne mai andata dritta una, perchè dovrebbe cambiare ora?!” e le volte che riesco a zittirla… le cose vanno male lo stesso e non posso + darle torto xD. Lo so che non dovrei lasciarmi abbattere dalla vocina, ma ultimamente è diventato un po difficile… nonostante io generalmente sia una persona abbastanza ottimista!xD
cmq franz io vengo from the beautiful calabria tu roma?
Sì da Roma
e forse avrai notato che sei in un covo di fomentati thumbup09 grandissimi
benvenuto Mavors! …anche io ho costantemente la vocina in testa come te, ci convivo senza sentirmi male per fare in modo di zittirla… cerca solo di non ascoltarla nei momenti “decisivi”.
Con l’esperienza la vocina bastarda tenderà a scomparire …good night
e allora vediamo col tempo come cambiare le cose cmq grazie di nuovo a tt x la disponibilità
come mio augurio per te, spero che la tua vita sia irta di paure e pericoli, di bugie e nefandezze… (ovviamente la frase si riferisce a qualcosa dimeglio che capirai col tempo ()(6)
@Mavors 5445 wrote:
Salve a tutti, sono Franco e ho fatto da poco 18 anni è da un bel po’ che conosco seducere, ma ho deciso solo adesso di entrare a far parte del forum, xkè ho deciso che le cose devono cambiare radicalmente e spero di avere sostegno
Il mio problema principale è (ma guarda un po xD) il mio rapporto con le ragazze… premesso che sono un ragazzo simpatico e senza problemi particolari, ho una vita sociale nella media e non posso essere classificabile come “brutto” dal punto di vista estetico ( anzi, ho oggettivamente anche un bel fisico grazie a Santa Piscina XD), la mia esperienza con le ragazze è abbastanza… rovinosa xD.
Praticamente, anche se mi interesso attivamente al gentil sesso più o meno da quando ero all’asilo, non sono mai riuscito a concludere NULLA più che nuove amicizie o rifiuti netti. Ho avuto diverse occasioni chiarissime, ma per motivi diversi niente è andato in porto. La cosa è veramente un gran fastidio per me, è l’unica vera “macchia” (piuttosto grossa, anche) sulla mia autostima e sulla mia “self satisfaction” , e anche se ci provo e ci riprovo, non riesco a cambiare le cose ( anche se devo dire che più di una volta ho avuto una sfortuna veramente assurda). Ora chiedo a voi, popolo di Seducere, se avete da darmi consigli o commenti, sono tutto occhi e orecchie ciaaaaaaaaauz
Benvenuto,io sono molto cambiato grazie al blog e ai consigli dei partecipanti al forum.
Ma soprattutto è importante che tu dopo la presentazione,torni a scrivere qui ogni volta che metti in pratica qualcosa e hai dei dubbi.
è ora di spaccare il culo al mondo!